.. ma la cosa piu' cattiva l'ho fatta in 5° elementare.. ho preso una bottiglia piena di un miscuglio che sembrava vomito e sono andato al cinema sulla balconata.. e allora...
![]()
.. ma la cosa piu' cattiva l'ho fatta in 5° elementare.. ho preso una bottiglia piena di un miscuglio che sembrava vomito e sono andato al cinema sulla balconata.. e allora...
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Assassini di animali domestici, su Wayne2k1!
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Tana x Nazgul sotto nickname anonimo! è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Oro
HUAUHAHUAUHAHUA la volevo scrivere ioooooooooo![]()
Oro![]()
nogod
Wise Style video
no piu' che altro ora zergano emain di brutto...a loro favore il fatto che effettivamente prima dei 2 gruppetti che eravano nn so come ne avevamo altri 2 stikkati... cqmOriginally Posted by fish =]
se qualcuno nn ha radar o so fortissimissimi o hanno un culo della madonna o solo dio lo sa come cazzo fanno a trovarmi nel buco del culo di emain
X Neme..la prox volta per me potete pure grattare i muri del box per fare pr...ma che razza di gioco è? bah a ognuno il suo cqm..
P.S. torniamo solo di gilda...vedete un po voi...
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
Originally Posted by Serfinor
e dalle 22 che giriamo con nemmeno 2p famo 1 inc e ci travolge lo zergone alb di 5 6 gruppi pare quasi vortigern guardati in casa di certo con 2 fg cerco di ararne 5 6 con i mezzi che ho cioe dentro una box e non in campo aperto.
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
gunnis rulez (o come cazzo si scrive)
CMQ IOIOIO FORTEFORTE PROUBER E PRO!! PDPDPM LUCI LAMAH SUKI SUKI AVATAR QUA AVATAR LA SU E GIU! AHHHH FLAME!!![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Serfi da te non me lo spettavo!![]()
Comunque finito lo zerg alb...abbiamo splittato i 4 grp ITA!
Noi siamo 2 grp ora...hemm no crepati da zerg hib!![]()
6 FG allbs al lago ufffffff!!!![]()
Ma hai coraggio pure di parla? zergate tutta la sera, rellate 4 party contro 4
DI noi ne tornano 3 e voi venite in 6?
Io fossi in te mi farei una birra du patate invece di postare
Last edited by Triagon; 9th June 2004 at 01:35.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Wayne
wayne tifi pistons?![]()