Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe curatrice,perchè non curi?

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Default HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe curatrice,perchè non curi?

Non voglio flamare ma per quale cazzo di motivo ci sono decine e decine di noob che si fanno una cazzo di classe curatrice e non tirano una cura manco a pagarli oro ma si mettono li a fare il loro ridicolo danno????
    è una cosa incredibile oggi addirittura tatoo uno shamano non mi voleva ressare in una pq perchè voleva alzare il danno per la classifica finale.....
    Cioè no comment lol

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

rerollati una classe curatrice and cry less

poi voglio vedere come ti diverti in gruppo da 6 con altri 5 curatori a tier 3 e tutti i dps in gruppo da soli che prendono 50k xp mentre tu vai avanti di 500 xp a scenario vinto
    Last edited by Epilol; 5th October 2008 at 19:25.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io so solo che fare un melee in bg significa essere abbandonati a se stessi.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mi sono fatto un curatore proprio per non dipendere dagli altri
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    Non voglio flamare ma per quale cazzo di motivo ci sono decine e decine di noob che si fanno una cazzo di classe curatrice e non tirano una cura manco a pagarli oro ma si mettono li a fare il loro ridicolo danno????
    è una cosa incredibile oggi addirittura tatoo uno shamano non mi voleva ressare in una pq perchè voleva alzare il danno per la classifica finale.....
    Cioè no comment lol

io ho un healer e curo (mi diverte farlo cambia solo il colore delle barre da rosse a verdi ed il senso in cui le vuoti o le riempi oltretutto non esistono piu gli healers alla daoc dove non facevi altro che vedere le barrette e kitare) ma a chi chiede cure in genere gli dico di farsi un healer e di non rompere i coglioni, visto che non hai mai visto un healer spammare
    - rootami quello che mi mena
    - snarami quello dietro cosi kito meglio
    - fa piu danno su quello o quell altro
    - fammi un knokback cosi mi dai tempo per reccare ap
    e cosi via le ipotesi sono tantissime
    fermo restando che uno può curare quanto vuoi ma a meno che non avere tot healer addosso se non si aiutano le cure non si fa moltissimo .
    Curano nel tempo la maggiorparte apparte quelle morali che si hanno ogni 30 sec...a volte allontanarsi dalla ressa aiuta anche ad essere rifullati, un caster con 3 melee addosso o ha una madonna di heals overtime addosso o viene sparato uno scudo o muore e può venire la madonna in persona a curarlo e benedirlo, muore uguale.

dovete anche uscire dal concetto di altri mmorpg dove al cast di cura corrisponde mezza barra fullata instant..qua non avviene cosi sempre, se non ad alcune condizioni.

curare non e' un piacere che ti viene fatto, ci mancherebbe altro, ma spesso e' una pretesa a cui non corrisponde l'altra parte cioè quello che devono fare i caster e tank e dd per venire curati ed aiutare l'healer: fa parte del gameplay di chi si sceglie un pg e spesso la scelta e' fatta a cazzo.
    personalmente nei bg random i coglioni che vanno avanti che spammano che vogliono cure e nemmeno guardano se ne ho 3 addosso perché devono avere un sussulto inguinale a vedere il numerino possono morire poveri e pazzi e senza una cura, possibilmente in una pozza di sangue, vedi i caster che sgruppano dal bg per fare piu exp da soli non ricevono nemmeno una cura, anzi devo ricordarmi di farmi la macro laugh per quando mi muoiono a due passi.
    Esistono chiaramente i coglioni poi ,come lo sciamano di cui parli, visto che nelle public quest il contributo e' dato da una percentuale fatta da danno fatto/cure fatte/danno ricevuto o aggro non so bene dai mob (per permetter anche ad i stronzi che tankano di avere contribution o un tank non farebbe mai danno/cure)) quindi curare o menare o tankare e la stessa medesima cosa.

ad ogni modo e' cosi nei bg random anche io ho un paio di meleer puri come alt nel tier 1 e so perfettamente che non mi arrivera' una cura e se schiatto amen siamo la per expare alla fine.
    Last edited by McLove.; 5th October 2008 at 19:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ....
    ma non hai un Wp? ......alla faccia dell'healer ...dopo 4 hot hai finito il " coso " ..la cosa grave e che il 98% pensa che i Discepoli/wp abbiano le cure dirette
    Io curo prima il mio party e mi interesso a loro , chi carica a testa bassa alla cazzo e poi si lamenta che non ha ricevuto le cure puo pure rerollare reame opposto.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma non hai un Wp? ......alla faccia dell'healer ...dopo 4 hot hai finito il " coso " ..la cosa grave e che il 98% pensa che i Discepoli/wp abbiano le cure dirette
    Io curo prima il mio party e mi interesso a loro , chi carica a testa bassa alla cazzo e poi si lamenta che non ha ricevuto le cure puo pure rerollare reame opposto.
    si 4 hot ed hai finito il coso, opi o meni o ti inginocchi..se te lo permettono e rinizi.
    e si mi sto considerando healer e non per vanita' ma dati alla mano, visto che in molti bg se entro solo e non ho rune o arci amici con cui sono entrato, finisco nei primi posti a curare nonostante sia speccato grace(si chiama cosi la spec di mezzo?), ad ogni modo ho anche un arci piccino piccio al tier 1 ed anni di healer alle spalle nei mmorpg come funzionano le cose in genere sul damage dealer che spamma cure e' una vecchia battaglia che va avanti dai tempi in cui si diceva che albion sucava perche non aveva cure..ed in effetti era vero tutti i chierici erano buffbot o speccati smithe ahahhaha, in compenso mentre prolificavano gli infi e gli arci . tutti pensavano che gli healers dovessero rollarli gli "altri"
    ah tutto questo non perche sono proh ed imba quello lo lascio ad altri, ma solo perche mi piacciono i tastini verdi e li premo o almeno mi ricordo di averlie qualche volta mi ci scappa il ditino
    Last edited by McLove.; 5th October 2008 at 19:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    rerollati una classe curatrice and cry less
    poi voglio vedere come ti diverti in gruppo da 6 con altri 5 curatori a tier 3 e tutti i dps in gruppo da soli che prendono 50k xp mentre tu vai avanti di 500 xp a scenario vinto
    La classica risposta da noob lol.
    Cmq per gli altri che hanno risposto un attimino decentemente dico; Io capisco che dovete pensare al party e che non ci sono cure dirette ma che a fine bg il massimo delle cure tirate da 3 shamani sia di 2500 il primo e meno di 1500 il secondo mi fa pensare.....
    AH epilollo io ce l'ho gia uno shammy liv 14 e quando sono in bg curo per piu di 28k minimo

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

28k al tier 2 WOW
    la gente decente cura a nordenwatch 40k

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    La classica risposta da noob lol.
    Cmq per gli altri che hanno risposto un attimino decentemente dico; Io capisco che dovete pensare al party e che non ci sono cure dirette ma che a fine bg il massimo delle cure tirate da 3 shamani sia di 2500 il primo e meno di 1500 il secondo mi fa pensare.....
    eh per quello non ci puo ifare nulla solo che rerollino o che vengano presi a calci in culo da coloro con cui giocano nelle gilde di cui fanno parte.

ad ogni modo c'e' poco da fare sangue marcio al momento si vedono cose paradossali per ora nei bg come lo swordmaster che lancia accette ranged per non andare in mezzo a menare messo dietro i bw o ieri il top del top del vip del divertimento al tier 1:
    un black orc che menava la torretta di un eng mentre l'eng lo menava melee con la chiave inglese!
    ho continuato a ridere per due successivi northen watch.

28k al tier 2 WOW
    la gente decente cura a nordenwatch 40k
    Se leggi il livello e leggi anche che ho scritto "minimo" mgari anche te riesci a capire..... ma forse pretendo troppo da te

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

in generale la classe curatrice è la più importante, che richiede più concentrazione e che stressa di più da giocare nei pug... è normale se la maggior parte di gente che incontri non è all'altezza di questo pg e ti sembra/fa effettivamente cazzate

minimo o massimo hai preso come punto di riferimento un numero che riesce a fare un ritardato al tier 1 prima della morale 1, non so se ti dovresti vantare di curare MINIMO 28k al 14 al tier 2 lol

in generale la classe curatrice è la più importante, che richiede più concentrazione e che stressa di più da giocare nei pug... è normale se la maggior parte di gente che incontri non è all'altezza di questo pg e ti sembra/fa effettivamente cazzate
    Si infatti forse siamo abituati a giocare con gente che ha skill e vedere tanti niubbetti cosi tutti in sieme è una cosa che ti fa rimanere scioccato

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

minimo o massimo hai preso come punto di riferimento un numero che riesce a fare un ritardato al tier 1 prima della morale 1, non so se ti dovresti vantare di curare MINIMO 28k al 14 al tier 2 lol
    Al "minimo" cis ei arrivato ora cerchiamo di arrivare al punto 2 il livello, dai dai ceh ce la puoi fare!!!!

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Page 1 of 6 12345 ... LastLast