Prezzi sempre piu alti...il quadernino di death note piu penna d oca 15 euro -.- 5 euro un portachiavi di merda dell uomo ragno,il modellino di voltron in metallo 180 euro!!! Manco fossero d oro... Sensazione mia,c era meno gente sabato e meno stand. Mancava totalmente lo stand di forbidden planet e altri. Carina la sfilata coi personaggi di star wars. Per il resto l unico cosplay degno di nota che ho visto è stato quello di rei fatto da una figa clamorosae carine pure le varie armature dei cavalieri dello zodiaco messe in esposizione,e anche il tizio vestito da actarus
Il voto peggiore..ce ne sono due,uno è il ciccione col cosplay di ichimaru gin...non so se l avete visto,mi sono rifiutato di fare foto per quanto ero rimasto traumatizzato nel vederlo. E l'altro è un tizio alto un cazzo e mezzo vestito da ranma che andava in giro con le mani dietro la testa,lasciando in bella vista le ascelle che emanavano un odore di topo morto che gli è stato fatto notare con gentilezza da un tipo urlandogli dietro :"Abbassa l'ascelle che c'ammazzi tutti!" un genio
Il triste ranma ha cambiato colore dal bianco pallido al rosso porpora![]()