io quando lo faccio mica mi metto in gruppo da solo, sto sgruppato e basta![]()
io quando lo faccio mica mi metto in gruppo da solo, sto sgruppato e basta![]()
Originally Posted by Mallus
scusa ma 40k a nordenwatch giochi con degli imbecilli che quando non han focus o danno addosso si buttano giu dai massi giusto per esser hottati ...
A quel bg i danni son bassini e twistando un po gli hot che hai riesci a tenere tranquillamente su un party senza grossi problemi.
Uno che fa 40k di cure in quello scenario, contando che non viene tenuto in considerazione l overhealing vuol dire che ha giocato veramente con gente che non sa un minimo come posizionarsi.
Last edited by powerdegre; 6th October 2008 at 10:22.
si ma se stai in gruppo da solo e amazzi 1, invece di prendere 200 exp che prenderesti in gruppo ne prendi 1200 esempio, un curatore speccato cure andare in giro da solo pare brutto
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hdr.
bnet profile
Non è la classica risposta da NOOB, secondo te è divertente passare minuti per fare una quest perchè fatichi a killare i mob, o è divertente joinare scenari e il BW di turno sgruppa per andare da un altra parte lui fa 50K danni e prende 25K exp, io faccio 140K cure e prendo 10KEXP se vabene.
Si si divertente, io curo tutto e tutti quelli che riesco e mi passano vicino, ma sinceramente mi sono un po rotto di dover fare la crocerossa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non capisco dove vuoi arrivare
se io vedevo il niubbo che si buttava nella mischia lo curavo anche se non era gruppato così che rimaneva in vita e intanto i nostri fire wizard spammavano dd e killavano la gente
se tu pensi che 20k sia tanto a nordenwatch, anche io lo penso. un giorno ho visto un curatore level 2 farne 20k, e dissi "è tanto"
ma vantarsi di farne 20k al tier 2 è da lol, come questo stupido topic è da lol, e come lamentarsi di non ricevere cure dai random o basare un pg per ricevere cure dai random è da lol
in tier 2 vista tantissima gente, e non per forza i pro skilled, farne 40-50k a mourkain in bg da 5 minuti soltanto
Last edited by Epilol; 6th October 2008 at 11:13.
Io ho tank e non sapete quante bestemmie tiro perchè NON mi arriva mai una cazzo di cura!
Se stai in difesa degli healer/dps ranged non ti curano, se ti butti addosso a menare chi ha la reliquia/artefatto/bandiera non ti curano..
Sinceramente i tank servono e si vede la differenza negli scenari se ordine o fazione ha più tank vince senza storia, ma di restare tank e dover andare in mischia per forza senza ricevere manco una cura mi fa incazzare una cifra..
Ma da quel che ho letto sembra che gli healer se ne sbattano di curare e voglion fare danno per fare exp, quando non capiscono che se fanno danno e si perde lo scenario prendono cmq meno della metà dell'exp che avrebbero preso vincendo lo scenario e curando.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe melee, perchè non peeli?![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Peelo peelo, ma tanto non cambia un tubazzo e le cure me le sogno..
Snare e Knockback sono i miei 2 più grandi amici![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN