Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe curatrice,perchè non curi?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io quando lo faccio mica mi metto in gruppo da solo, sto sgruppato e basta
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io quando lo faccio mica mi metto in gruppo da solo, sto sgruppato e basta
    alcuni non sono cosi furbi
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    28k al tier 2 WOW
    la gente decente cura a nordenwatch 40k
    scusa ma 40k a nordenwatch giochi con degli imbecilli che quando non han focus o danno addosso si buttano giu dai massi giusto per esser hottati ...
    A quel bg i danni son bassini e twistando un po gli hot che hai riesci a tenere tranquillamente su un party senza grossi problemi.
    Uno che fa 40k di cure in quello scenario, contando che non viene tenuto in considerazione l overhealing vuol dire che ha giocato veramente con gente che non sa un minimo come posizionarsi.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Perdonatemi se vi tocco il flame, ma...
    rerollati una classe curatrice and cry less
    poi voglio vedere come ti diverti in gruppo da 6 con altri 5 curatori a tier 3 e tutti i dps in gruppo da soli che prendono 50k xp mentre tu vai avanti di 500 xp a scenario vinto
    I DPS prendono Xp in base ai danni, gli healer non prendono Xp in base alle cure?

EDIT: ignoratemi. per oscuri e misteriosi motivi non avevo letto pagine 3 ove e' spiegato tutto :P
    Last edited by powerdegre; 6th October 2008 at 10:22.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

si ma se stai in gruppo da solo e amazzi 1, invece di prendere 200 exp che prenderesti in gruppo ne prendi 1200 esempio, un curatore speccato cure andare in giro da solo pare brutto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ci son persone che non ne fanno un problema.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

immagino cambieranno i sistema col quale prendi xp, o metteranno un cap ai bg, permettendo la creazione di nuovi gruppi solo se joinano piu persone...
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa ma 40k a nordenwatch giochi con degli imbecilli che quando non han focus o danno addosso si buttano giu dai massi giusto per esser hottati ...
    A quel bg i danni son bassini e twistando un po gli hot che hai riesci a tenere tranquillamente su un party senza grossi problemi.
    Uno che fa 40k di cure in quello scenario, contando che non viene tenuto in considerazione l overhealing vuol dire che ha giocato veramente con gente che non sa un minimo come posizionarsi.
    o magari voi giocate contro dei borg

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    La classica risposta da noob lol.
    Cmq per gli altri che hanno risposto un attimino decentemente dico; Io capisco che dovete pensare al party e che non ci sono cure dirette ma che a fine bg il massimo delle cure tirate da 3 shamani sia di 2500 il primo e meno di 1500 il secondo mi fa pensare.....
    AH epilollo io ce l'ho gia uno shammy liv 14 e quando sono in bg curo per piu di 28k minimo
    Non è la classica risposta da NOOB, secondo te è divertente passare minuti per fare una quest perchè fatichi a killare i mob, o è divertente joinare scenari e il BW di turno sgruppa per andare da un altra parte lui fa 50K danni e prende 25K exp, io faccio 140K cure e prendo 10KEXP se vabene.

Si si divertente, io curo tutto e tutti quelli che riesco e mi passano vicino, ma sinceramente mi sono un po rotto di dover fare la crocerossa.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Hador View Post
    o magari voi giocate contro dei borg
    guarda che ho visto gli scenari del server proh!!!
    e a norden quando fai bene fai sui 20k ( la meta LoL)
    Inoltre curare tanto non vuol dire curare bene.
    Poi tu giochi sul server proh quindi qualsiasi cosa che dirai avrai sicuramente ragione

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

non capisco dove vuoi arrivare
    se io vedevo il niubbo che si buttava nella mischia lo curavo anche se non era gruppato così che rimaneva in vita e intanto i nostri fire wizard spammavano dd e killavano la gente

se tu pensi che 20k sia tanto a nordenwatch, anche io lo penso. un giorno ho visto un curatore level 2 farne 20k, e dissi "è tanto"

ma vantarsi di farne 20k al tier 2 è da lol, come questo stupido topic è da lol, e come lamentarsi di non ricevere cure dai random o basare un pg per ricevere cure dai random è da lol

in tier 2 vista tantissima gente, e non per forza i pro skilled, farne 40-50k a mourkain in bg da 5 minuti soltanto
    Last edited by Epilol; 6th October 2008 at 11:13.

non capisco dove vuoi arrivare
    ma vantarsi di farne 20k al tier 2 è da lol, come questo stupido topic è da lol, e come lamentarsi di non ricevere cure dai random o basare un pg per ricevere cure dai random è da lol
    volevo arrivare a quello che hai detto tu

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Io ho tank e non sapete quante bestemmie tiro perchè NON mi arriva mai una cazzo di cura!
    Se stai in difesa degli healer/dps ranged non ti curano, se ti butti addosso a menare chi ha la reliquia/artefatto/bandiera non ti curano..
    Sinceramente i tank servono e si vede la differenza negli scenari se ordine o fazione ha più tank vince senza storia, ma di restare tank e dover andare in mischia per forza senza ricevere manco una cura mi fa incazzare una cifra..

Ma da quel che ho letto sembra che gli healer se ne sbattano di curare e voglion fare danno per fare exp, quando non capiscono che se fanno danno e si perde lo scenario prendono cmq meno della metà dell'exp che avrebbero preso vincendo lo scenario e curando.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

[-- Bannato --]

HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe melee, perchè non peeli?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Peelo peelo, ma tanto non cambia un tubazzo e le cure me le sogno..
    Snare e Knockback sono i miei 2 più grandi amici
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast