Ok 10fg Albion mmg--->mpk!![]()
Ok 10fg Albion mmg--->mpk!![]()
Dai ora siete solo 8 gruppi cmq il relik hibbo nn e' lato Mpk ehhhh O_O
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
bè mi pare di aver ammesso nel primo post che eravamo un po tantini noi all'inizio ( e cqm ho rellato un paio di volte noi 1 gruppo scarso voi un po di piu) poi siete diventati un po tantini anche voi ma noi max che siamo stati 4t di italiani (magari fullati con altri di ally ma sempre 4t)Originally Posted by Triagon
Non mi pare cqm che il counter dei miei post sia tale da giustificare la tua ultima frase, sto commentando tranquillamente e in maniera pacata la serata;
potremmo provare a girare altre frontiere se vi va anche se ahimè siete entrambi (The Avatars e XvX) più numerose e anche magari un po piu "esperti" (ML artefatti e pr a parte) per certi versi in RvR
Ah a scanso di equivoci di bire ( a roma se dice cosi') me ne so fatte 3 e l'ho accompagnate co 2 cannoni d'erba hand-made![]()
notte a tutti![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
abbiamo staccato da un po noi ma effettivamente laggavo parecchio sulla salita del apkOriginally Posted by DipiTheSaint
X Neme: nn era sul tipo di gioco ma in generale nn mi piace giocarla dentro i box, e se nn eri tu nn saremmo mai venuti![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
on DAOC:
on WoW:
all on:
Clan Mcbenwick
io inizierei a ripopolare casa hadrian se per voi va bene ^^Originally Posted by Serfinor
Adrian rulez..diteci quando e in quanti e si viene!!!!
Originally Posted by Smoker
ASDASD![]()
![]()
Ah senza contare quella volta che ha messo la boccia del pesce rosso fuori dalla finestra...
...tutta la notte...
...in montagna...
...a Natale![]()
![]()
Coraggio, fra 2000 anni lo troveranno e lo potranno clonareOriginally Posted by Smoker
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Mi sono sempre chiesto quale forza mistica tiene tutti incollati ad Emain, quando esistono posti come Odino e Hadrian![]()
Sarà la difficoltà di imparare 2 strade nuove,alcuni nn possono farcelaOriginally Posted by Artas
Cmq se vi consola su lancelot ha preso piede un nuovo gioco dei middi:"Campera l'hmg a Odino e vivi felice" e tra poco la nuova espansione "Che giro a fare se tanto gli Hibbi coglioni continuano a tornare convinti nella buona fede".
Ah bella per i midgard revenge ieri sera che davano una mano a nn far cadere il wall lol
il verde secondo meOriginally Posted by Artas
![]()
on DAOC:
on WoW:
all on:
Clan Mcbenwick