another world e flashback che figgata!!!
dunque punto 1:
l'immagine è a bassa risoluzione.. è per il web/desktop quindi sui 72dpi..
veramente scarsa per la stampa che si aggira sui 300dpi.
Di conseguenza stamparla viene anche bene.. ma formato cartolina, non certo quadro 20x30 cm.
2 il fotoritocco di questa immagine è PESISSIMO perchè è UN QUADRO, e' dipinto a mano, su tela!
Quindi il fotoritocco è invasivo e va fatto BENE da uno che lo sa fare, altrimenti si rischia di rovinare l'immagine.
Cio' si traduce in costi abbastanza sostenuti se lo vai a fare da uno sconosciuto.. se invece lo chiedi ad un amico bravo..magari... in bocca al lupo.
Comunque l'immagine è bella cosi' com'e'... hanno un loro significato anche quei 2 elementi che vuoi eliminare... il perchè ovviamente lo saprai bene![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Addirittura... hai infranto ogni mio sogno lo sai
Quello che a me esprime l immagine è accentuato se non ci sono quelle due figure, ovvio poi che se per toglierle devo spendere N euro o far perdere giorni a qualcuno me la tengo cosi com è...
ma a sto punto si torna al problema iniziale del topic: visto che da quanto mi dite verrebbe un immaginina piccola piccola, sapere se c è qualche sito che è specializzato nella vendita di poster tratti da VG che magari mi dice culo e lo trovo?
questo è piu' semplice , ma la mia ricerca non ha dato frutto.
cmq dovresti provare una cosa,man.
Salvati la jpg su chiavetta e portala da un fotografo.. fagli provare una stampa su carta fotografica formato A4 per provare (o il classico 30x20 in verticale) e vedi tu come viene.
Ci perdi massimo 3-4€, ma magari il fatto che viene impastata dalla carta ne trae vantaggio e non si nota la bassa risoluzione.
Per il fotoritocco condivido.. è una spesa che si puo' aggirare a cifre con 2 zeri...
Si potrebbe tentare una cosa comunque.. essendo il 15° anniversario dall'uscita magari scrivendo direttamente al sito della Delphine (che non esiste piu' ma avrà i diritti del nome.. quindi il sito francese che hai linkato) chiedendo se è possibile avere una scansione ad alta da stampare o dove trovare i poster di tale immagine.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
è considerato abandonware e posso rigiocarmelo o cosa?
Originally Posted by Mallus