Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Scommesse online: miglior gestore?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Scommesse online: miglior gestore?

Chiedo a voi che a quanto pare giocate.
    Tra SNAI, Better, Bwin e altri gestori, che differenza c'è?
    Apparte immagino un minimo (penso veramente poco cmq) nelle quote, o nella vicinanza o meno di un punto vendita (ma alla fine penso giocherei solo online sennò tanto vale che faccio questo km in bici..).
    So che poi ogni tanto qualcuna da bonus per i neoiscritti e leggendo noto che tutte permettono di prelevare senza problemi dal conto (non è che i soldi vinti nel conto devono rimanere un tot lì dentro prima che possa prelevarli)

Tuttologo Estrema's Avatar

mah le quote più o meno sono simili, poi se vuoi giocare online secondo me devi guardare quale sia per te il più pratico, ad esempio io ogni tanto uso better, perchè? semplice hanno la carta lis che funziona come un bancomat perciò la carico in un punto vendita la uso per giocare vado ad un bancomat e ritiro la vincità, per me è più pratico cosi.

ps la carta lis funziona come la postepay.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bwin+postapay
    Spoiler

Estrema, hai scritto "vado ad un bancomat e ritiro la vincita".. in che senso?

Io ho postepay e penso che alla fine potrei caricare conto con quella, poi in caso di "sgrat sgrat" vincita, riportare i soldi sulla postepay e ritirarli.

Funzia così, vero?

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Estrema, hai scritto "vado ad un bancomat e ritiro la vincita".. in che senso?
    Io ho postepay e penso che alla fine potrei caricare conto con quella, poi in caso di "sgrat sgrat" vincita, riportare i soldi sulla postepay e ritirarli.
    Funzia così, vero?

si funziona cosi... versi dalla postapay e se vinci () li riversi sulla postapay
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si funziona cosi... versi dalla postapay e se vinci () li riversi sulla postapay
    ho letto che c'è un 2% trattenuto solo per il versamento..
    per il prelievo quant'è?

per il prelievo quant'è?

non lo so
    Spoiler

per il prelievo quant'è?
    praticamente apri un conto gioco better, lo puoi ricaricare dai qualsiasi punto better gratis, poi ci abbini una carta lis questa la ricaricari da qualsiasi punto lis al costo di 1 euro, poi passi i soldi al conto dalla carta ( gratis) se vinci la vincita la ripassi sulla carta vai o in un punto lis e ti fai dare i soldi ( 1,5 commissione euro) o ad uno sportello bancomat del gruppo banca sella prelievi gratis o in un atm di altre banche e prelievi al costo di 1.75 euro.
    Last edited by Estrema; 6th October 2008 at 16:20.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non lo so
    su BETTER la carta "Lottomaticard" ha gli stessi costi della postepay (5€ attivazione, 1€ a ricarica da fare presso il punto vendita Better o tramite banca/bancoposta..) ma poi 0€ quando prelevi da un bancomat qualsiasi.

su SNAI versamenti e prelievi solo tramite Punto SNAI a meno che non sia GOLD (la tabaccheria qui sotto è indicata tale.. domani vado ad informarmi) e quindi fare versamenti tramite CC o vaglia/bonifici postali, mentre per i prelievi solo tramite bonifici.

edit: grazie Estrema. Mi sono messo a leggere bene tutto quanto e mi sa che domani vado in tabaccheria ad informarmi bene se lì da loro posso fare tutto.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io uso bet365, fa tutto dalla postepay senza intermediari e affini, quando ti iscrivi il primo versamento te lo raddoppia

edit: grazie Estrema. Mi sono messo a leggere bene tutto quanto e mi sa che domani vado in tabaccheria ad informarmi bene se lì da loro posso fare tutto.
    no non ha gli stessi costi perchè se vai in un punto better( non tutti i punti lis e le tabaccherie lo sono) la ricarica del conto gioco( che è quello con cui si scomette) costa zero.

cioè un conto gioco lo puoi ricaricare pure con c/c normale o postepay ma paghi la lis card è solo un vantaggio in più.

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    io uso bet365, fa tutto dalla postepay senza intermediari e affini, quando ti iscrivi il primo versamento te lo raddoppia
    AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no non ha gli stessi costi perchè se vai in un punto better( non tutti i punti lis e le tabaccherie lo sono) la ricarica del conto gioco( che è quello con cui si scomette) costa zero.
    Fatto confusione io scrivendo.
    La tabaccheria sotto casa è SNAI.
    Devo andare in un'altra tabaccheria non distante dove sono SICURISSIMO che è punto Better. Quindi lì in pratica attivi la card a 5€ ma poi i prelievi e i versamenti costano 0€?

Aspetta.. tu scrivi carta LIS= Lottomaticard?
    Last edited by Mellen; 6th October 2008 at 16:53.

Fatto confusione io scrivendo.
    La tabaccheria sotto casa è SNAI.
    Devo andare in un'altra tabaccheria non distante dove sono SICURISSIMO che è punto Better. Quindi lì in pratica attivi la card a 5€ ma poi i prelievi e i versamenti costano 0€?
    dal punto better costa zero il prelievo( ma non ne son sicuro al 100%) costa di sicuro zero il versamento sul conto gioco.

la carta si chiama carta lis a cui è abbinato un conto gestito da banca sella il pacchetto lottimaticard comprende un conto gioco e una carta lis.

il conto gioco serve per scommettere senza quello non scommetti, ma puoi usare la carta come ad esempio una qualsiasi ricaricabile, quando chiedi il pacchetto lottomatic card ti attivano tutti e 2.
    Last edited by Estrema; 6th October 2008 at 16:55.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dal punto better costa zero il prelievo( ma non ne son sicuro al 100%) costa di sicuro zero il versamento sul conto gioco.

la carta si chiama carta lis a cui è abbinato un conto gestito da banca sella il pacchetto lottimaticard comprende un conto gioco e una carta lis.
    vedevo sempre e solo scritto Lottomaticard, alla fine mi sa che domani vado ad informarmi alle due tabaccherie e poi ci penso.
    Bwin e altri siti di sole scommesse mi stuzzicano meno.

Page 1 of 3 123 LastLast