L'altro giorno mi sono tirato fuori sacred e l'ho divorato,oltre al capitolo nuovo che è uscito e Diablo...di giochi simili cosa mi proponete?^^
sacred 2![]()
hdr.
bnet profile
beh qualunque farm n' slash. c'è diablo 2 ovviamente prima sennò sacred 2 e diablo 3
uscito già sacred 2?
chobeat a diablo3 stai giocando te solamente e il mondo non ne sa nulla?![]()
titan quest
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sacred 2 e` gia uscito, e` praticamente uguale al primo ma in grafica 3d e con personaggi ancora piu truzzise ti e` piaciuto il primo ti piace sicuro anche questo.
Altrimenti dungeon siege 1 e 2 oppure titan quest.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mmm devo vederlo sacred 2 che il primo mi piaceva![]()
se vuoi ripiegare su giochi mediocri, trovi space siege e loki.
buttati su Titan Quest:immortal throne (gioco + expansion). è il migliore, almeno finche non uscira diablo3
Un po' di tempo fa giocai a SilverFall. Come sistema di gioco è simile, provalo
Consiglio: se lo provi, patchalo prima perchè è uscito con un pochetto di bugs. Non so se c'è la versione full-ita ma sicuramente trovi la traduzione.
..hax..