eh beh voi che dite "meno concorrenza per il futuro" si che siete di AMPIEEEEEEEEEH vedute...
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io sabato ero in piazza maggiore a bologna, seduto sulla scalinata dei cinnazzi (l'altra era Tunisi...) ed ero circondato da emo con capelli che sembravano parrucchini da pagiacci, mini svertiginose, ipertruccati (maschi e femmine) ma... la cosa più devastante è stata sentire a breve distanza da 2 ragazzine diverse queste frasi
1) Se non la smetti ti sborro in bocca e poi te la lecco
2) voi iniziate a scopare, poi quando gli hai messo il coso in culo arrivo io e facciamo una cosa a tre
sarò anche vecchio, però ste cose le dico io quando sono mezzo ubriaco, non una di 15 anni che cazzo
P.S. dietro la tizia della seconda frase c'era una scolaresca di bambini... i genitori erano tutti a bocca aperta, increduli... così --->![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
to, una delle mie fail.jpg preferite![]()