Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: nazionale i convocati

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ora non so come si faccia a dire De Sanctis fuffa, cmq sia lo tiene per esperienza ci sono Buffon e Amelia prima.

Torniamo a noi..

Bonera, Santacroce, Nocerino, Gattuso, Montolivo...ma lol!!!!

Capisco convocare Camoranesi o siamo nella merda a livello di ali..ma quelli sopra???

Lo stesso Zambrotta...dio mio possibile non trovare niente di meglio??

Sperem...se perdiamo sono un uomo finito...moglie e suoceri mi fanno verde!!!!

[-- Bannato --]

No ma forte Lippi che lascia a casa Cassano
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

oddio.....capisco TUTTI ma perrotta no...cazzo cioè guardao poco il calcio ormai e quando lo guardo e c'è perrotta fà veramente tanta,tanta merda

penso sia l'unico giocatore che mi fa venire un crampo al culo a vederlo giocare...almeno in possesso del pallone(un bel crampo di 2 secondi,visto che poi lo perde).

plz no.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ora non so come si faccia a dire De Sanctis fuffa, cmq sia lo tiene per esperienza ci sono Buffon e Amelia prima.
    Un portiere che ha 31 anni, cmq è terzo e non giocherà mai (teoricamente) che ha fatto un'anno fermo (e non per infortunio)...
    io proverei a convocare un 3° portiere giovane, apposta x cominciare a fargli annusare l'aria che MAGARI in futuro potrebbe respirare guardando al futuro, oppure un 3° portiere "vecchietto" ma cmq che merita anche solo di assaporare il sogno vista la scorsa stagione ottima e l'inizio buono (Coppola ad esempio)

Torniamo a noi..

Bonera, Santacroce, Nocerino, Gattuso, Montolivo...ma lol!!!!

Capisco convocare Camoranesi o siamo nella merda a livello di ali..ma quelli sopra???
    Gattuso è l'esperienza a centrocampo e fa gruppo. non lo avrei convocato le altre volte, ma alla fine ha ripreso i suoi ritmi di gioco nelle ultime gare.
    Santacroce = si prova qualcuno di nuovo e giovane per avere Cannavaro-Chiellini-Gamberini-4°centrale
    Nocerino rido e strarido anch'io. Scarso, scarsissimo e a Palermo non mi pare che stia facendo la differenza.
    Montolivo è partito lento, causa anche infortunio, ma sarà lui il futuro dell'Italia e deve essere convocato stabilmente.

Lo stesso Zambrotta...dio mio possibile non trovare niente di meglio??
    Su Zambro ero scettico, tanto che ad inizio anni non l'ho preso al Fantacalcio sebbene avessi "un'opzione". Ha fatto alcune coglionate in certe partite, dove sembra perdere di colpo concentrazione (vedi Italia-Romania) ma ora sta riprendendo possesso della sua fascia ed è tra i pochi del Milan abbastanza costante. In fascia dx c'è abbastanza moria..speriamo Comotto ritorni quello dell'anno scorso e magari venga considerato, oppure magari per una volta, visto il centrocampo che abbiamo, che si passi a giocare col 3-5-2

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    No ma forte Lippi che lascia a casa Cassano
    Panucci non lo vedremo più.
    Ambrosini e Cassano molto difficilmente..
    il mister di Viareggio ha certe simpatie/antipatie e non gliele togli..

Lo hai un giovane già come portiere, Amelia. De Sanctis lo tiene appunto per far da chioccia ad Amelia.

Esperienza...si ma basta...a sto punto prendi ambrosini, esperienza e gioca alla grande st'anno.

Montolivo infortunio un cazzo! Son 3 anni che lo tengo e fa cacare a spruzzo! Ieri mi pare ha preso la prima sufficienza in campionato ed è 6.

Santacroce...una partita su 3 becca un rosso...e non mi pare sto giocatorone.

Zambrotta...ok l'esperienza ma...no more bananas.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    meglio blasi che nocerinoo
    blasi prende troppe ammonizioni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    blasi prende troppe ammonizioni
    anche muntari e sissoko, ma li esaltano lo stesso..
    e volevo dire un'altra cosa a chi ha criticato la conv. di santacroce.. non snobbate il neretto perchè come stanno le cose è l'unico difensore italiano che sa giocare di anticipo.. e se riuscisse ad adeguarsi alla difesa a 4 sarebbe spalla ideale di chiellini.

io un lo snobbo, dico solo che se vogliamo giocare in 10 una partita su 3 allora è un ottimo giocatore.

Lo hai un giovane già come portiere, Amelia. De Sanctis lo tiene appunto per far da chioccia ad Amelia.

Esperienza...si ma basta...a sto punto prendi ambrosini, esperienza e gioca alla grande st'anno.

Montolivo infortunio un cazzo! Son 3 anni che lo tengo e fa cacare a spruzzo! Ieri mi pare ha preso la prima sufficienza in campionato ed è 6.

Shubbolo, non volermene, ma hai concentrato un bel po' di caxxate

1) De Sanctis CHIOCCIA??? Ma x piacere.. secondo me gli allacciano ancora le scarpe prima di entrare in campo. E' andato all'estero convinto di essere ilmigliore e faceva panchina con in campo un portiere che è costato la semifinale di champs al Siviglia con 2 papere in 5 minuti!

2) su Ambrosini ho scritto subito dopo che Lippi ha le sue simpatie. Il Merlo difficilmente verrà convocato, ma io almeno spero Marcello cambi idea.

3)Montolivo non è continuo, ma è giovane. Nemmeno Aquilani mi sembra l'esempio perfetto di continuità. Hanno bisogno di giocare il più possibile e inutile negarlo che saranno loro il futuro del nostro centrocampo.

4)Santacroce ha bisogno di essere catechizzato. Abbiamo vinto un mondiale con Materazzi e Cannavaro, da sempre considerati abbastanza "duri" eppure in campo nazionale non ricordo tantissime squalifiche per loro due.

5)su Zambrotta, ripeto, mi sono dovuto ricredere, ma guarda difensori destri italiani chi c'è?... nessuno. Comotto è stato out per diversi mesi e nemmeno quando era al top veniva chiamato..

Warrant Officer rustyangel's Avatar

io un lo snobbo, dico solo che se vogliamo giocare in 10 una partita su 3 allora è un ottimo giocatore.
    Santacroce ha 22 anni... se magari gli dai il tempo di fare exp... qua in italia vogliamo tutto e subito, senza renderci conto che è giusto fare qualche convocazione di gente nuova, per fargli "annusare" l'aria, come diceva qualcuno prima a proposito del terzo portiere.
    Vedrete che Lippi, un passettino alla volta, piano piano inserirà gli elementi giusti per il mondiale 2010... in fondo mancano ancora 2 anni...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

giusto convocare santacroce, è veramente ottimo anche se decisamente irruento.
    ma....noceretto? marchisio è 100 volte meglio.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Io in verità mi sarei portato anche Quagliarella.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Io in verità mi sarei portato anche Quagliarella.
    e ma se gioca con una punta centrale e 2 esterni ha già gilardino e toni, infatti ha chiamato pepe come esterno

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

oddio amelia ha 26/27 anni, non è di certo giovanissimo, d'altronde di portierei giovanih promettenti non ce ne styanno, la grande tradizione italiana si è fermata a buffon dopo aver sfornato campionissimi come pagliuca peruzzi zenga toldo ecc..

x santacrox ok, è giovane ci sta giusto cosi

montocazzo, a me nn piace, personalità zero e fa cacare ogni volta che lo vedo, diciamo che lo convocherei sulla fiducia

zambrotta, eh...zambrotta...ha i suoi anni, è lento, xo boh al suo posto nn saprei chi mettere, forse maggio, ma nn è un terzino.

bonera vabbè.. gattuso in ripresa xo vabbe mi convochi gatto e mi lasci ambro a casa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    oddio amelia ha 26/27 anni, non è di certo giovanissimo, d'altronde di portierei giovanih promettenti non ce ne styanno, la grande tradizione italiana si è fermata a buffon dopo aver sfornato campionissimi come pagliuca peruzzi zenga toldo ecc..
    x santacrox ok, è giovane ci sta giusto cosi
    montocazzo, a me nn piace, personalità zero e fa cacare ogni volta che lo vedo, diciamo che lo convocherei sulla fiducia
    zambrotta, eh...zambrotta...ha i suoi anni, è lento, xo boh al suo posto nn saprei chi mettere, forse maggio, ma nn è un terzino.
    bonera vabbè.. gattuso in ripresa xo vabbe mi convochi gatto e mi lasci ambro a casa.
    In più ricordiamo che Amelia l'anno scorso è stato il portiere più battuto e anche quest'anno ha fatto 1 parata bellissima mentre un paio di gol poteva evitarli..
    Portieri giovani? Curci e Zotti l'anno scorso. Io al primo un giretto a coverciano lo farei fare.
    Per il futuro c'è Fiorillo, della Samp. Dicono un fenomeno che ha permesso ai blucerchiati di vincere l'anno scorso la coppa italia primavera.

Penso che Bonera con Perrotta si giochi la carta del peggior convocato.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast