Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 257

Thread: Sesta di campionato Serie A

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

In più sono STRACONVINTO che non si sarebbero aspettati un'altro stop di C.Zanetti (però sono ebeti) e che quindi prendere Alonso che è come Zanetti (se Cristiano è in forma è veramente ma veramente ottimo) e magari far fare panca ad uno dei due poteva essere fastidioso... anche se io lo avrei fatto.

Sissoko/Marchisio - Zanetti/Alonso
    come coppie centrali, con le 2 competizioni.

Shalee's Avatar

imageshack fa' fuffa....anyway.... http://img377.imageshack.us/my.php?image=prima1de4.jpg
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tornando per l'ennesima volta su xabi alonso, credi quello che ti pare, i fatti sono che xabi era in mano della juve che per scelta TECNICA, leggasi ranieri ha voluto poulsen, lo ha scartato. non si manda avanti una trattativa di mesi e una volta raggiunto l'accordo si manda all'aria per 1 milione di euro piu o in meno, caro il mio Slurplollo.
    Sinceramente solo un "babbo" può credere a questa storiella.
    Piu' facile credere che la Juve dopo aver tirato fuori 20 e passa milioni per Amuari non voleva spendere la stessa cifra o di piu' per portarsi a casa X. Alonso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

tornando per l'ennesima volta su xabi alonso, credi quello che ti pare, i fatti sono che xabi era in mano della juve che per scelta TECNICA, leggasi ranieri ha voluto poulsen, lo ha scartato. non si manda avanti una trattativa di mesi e una volta raggiunto l'accordo si manda all'aria per 1 milione di euro piu o in meno, caro il mio Slurplollo.

certo certo, crediamo pure a babbo natale a dio e agli alieni froci allora.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    domenica può fare quello che vuole San Gennaro.. tanto c'è la sosta per la nazionale..
    si vabe è sottinteso che intendo la prossima di campionato

pz devo andare a comprare il biglietto per la partita
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    certo, perchè Poulsen l'abbiamo pagato pochissimo... già già
    Slurpo, col cuore e col sorriso sulle labbra, vattene a fanculo pure tu (oggi sto in vene di fanculamenti asd ^^ )

da 10 a 20 c'è differenza eh, a sto punto diciamo che l inter nn ha preso cr7 perche murigno gli preferiva quaresima.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sinceramente solo un "babbo" può credere a questa storiella.
    Piu' facile credere che la Juve dopo aver tirato fuori 20 e passa milioni per Amuari non voleva spendere la stessa cifra o di piu' per portarsi a casa X. Alonso.
    allora spiegatemi per quale motivo Blanc aveva dato l'ok per stanziare la cifra necessaria a prendere il giocatore, e soprattutto per quale motivo avremo speso anche di piu se Aquilani avesse lasciato la maggggggggica.

poi per amauri abbiam cacciato solo 12 cash piu 8 di noceretto, che è ben diverso da cacciarne 20 cash

ma son favole pd lo vuoi capire??????dio lampadato pure galliani aveva detto che aveva 35 pippe x il nuovo centravanti e poi chi cazzo ha preso??il dente x 15 milioni o giu di li e gli altri 20???pd sembra che vivi nel mondo dei nabbi pd, svegliati e finiscila di leggere quella cagata di forum che s erano pure inventati la storia che la nike vi comprava diego e drogba pd.

de soldi nn ce ne stanno piu e si prende quello che si puo, la juve aveva i soldi x pulsen e se lè preso punto.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

su xabi alonso: o è stata una montatura ben congegnata oppure il fatto che la juve offrisse un po' meno di quanto volevo il liverpool ed il fatto che barry non sia andato al liverpool hanno influito.
    però magari avevamo alonso e facevamo cmq merda uguale. è un po' stupido discutere di sta cosa.
    il punto è che i giocatori devono ricominciare a correre. se siamo una squadra fisica dobbiamo avere maggiore intensità. così esaltiamo la nostra forza. se giochiamo molli non creiamo nulla e subiamo.
    poi ranieri spero si riprenda, anche perchè non vedo grandi soluzioni. magari un marino dell'udinese..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

questo perche prendere un giocatore come alonso avrebbe coinciso con il ridisegnare una squadra abbandonando un credo tattico che un allenatore come ranieri non fa. lui preferisce squadre cazzute a squadre che giocano decentemente. peccato che in una stagione come questa stia palesando tutti i suoi limiti nella gestione spogliatoio e dal punto di vista tecnico.
    Si ma una squadra cazzuta non vuol dire una squadra con SOLO scarpari dentro eh. Non puoi giocare con 4 mediani, squadra cazzuta o no che sia.
    Difatti si è visto, camoranesi che è l'unico che fa gioco non è in forma -----> la juve NON ha gioco.

Non è che gioca male, è che proprio non ce l'ha.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma son favole pd lo vuoi capire??????dio lampadato pure galliani aveva detto che aveva 35 pippe x il nuovo centravanti e poi chi cazzo ha preso??il dente x 15 milioni o giu di li e gli altri 20???pd sembra che vivi nel mondo dei nabbi pd, svegliati e finiscila di leggere quella cagata di forum che s erano pure inventati la storia che la nike vi comprava diego e drogba pd.

de soldi nn ce ne stanno piu e si prende quello che si puo, la juve aveva i soldi x pulsen e se lè preso punto.
    senti ciccio, per quanto siano fottutamente tirchi sti dirigenti del cazzo, mi rifiuto di credere che l'operazione alonso non si sia fatta per una questione di soldi, visto che in totale in budget abbiamo speso un emerito cazzo, molto meno della viola e a livello di tante altre squadrette.poi oh pensa quello che cazzo ti pare e lasciami nel mio mondi di nabbi dannato cagaminchia

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma una squadra cazzuta non vuol dire una squadra con SOLO scarpari dentro eh. Non puoi giocare con 4 mediani, squadra cazzuta o no che sia.
    Difatti si è visto, camoranesi che è l'unico che fa gioco non è in forma -----> la juve NON ha gioco.
    Non è che gioca male, è che proprio non ce l'ha.
    infatti la juve non ha gioco e ranieri, persona per bene e brav'uomo, è niente piu che un tecnico discreto ma che non è assolutamente da grande squadra.

senti ciccio, per quanto siano fottutamente tirchi sti dirigenti del cazzo, mi rifiuto di credere che l'operazione alonso non si sia fatta per una questione di soldi, visto che in totale in budget abbiamo speso un emerito cazzo, molto meno della viola e a livello di tante altre squadrette.poi oh pensa quello che cazzo ti pare e lasciami nel mio mondi di nabbi dannato cagaminchia
    si xo nn leggere piu juve97 x favore.

cmq la juve a causa della fiat nn ha mai potuto spendere molto se non dopo aver ceduto, molto prob hanno ritenuto che i 20 mil x alonso erano troppi e nn li hanno voluti spendere.

Master Chief Petty Officer

http://www.corriere.it/sport/08_otto...4f02aabc.shtml

Buffon fuori per un mese e camoranesi per 15 giorni...evviva!

Sarà una goduria giocare contro napoli e soprattutto Real con Manninger in porta....porco il mondo che ci ho sotto i piedi.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Anche Camoranesi out? Ahahahaha

Aho ma chi ha fatto la preparazione atletica della Juve...menghele???

Randolk's Avatar

Meno siringhe, più sudore. E vedrete che i giocatori non vi fanno più crack
    Spoiler

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast