Sto valutando l'acquisto di un lettore mp3 e quindi avrei bisogno di qualche dritta in merito a determinati prodotti, prevelentemente i due soggetti del titolo.
Ho visto giusto oggi navigando sul web che è uscito da non molto il Creative Zen X-Fi, che, a quel che si dice, ha migliorato ancora di + il suono.
Allo stesso livello, o un microgradino sotto/sopra, dovrebbe esserci l'iPod nano.
Come prezzi, sinceramente, vorrei tutto tranne che spenderci dietro l'ira di dio.
I modelli sopra citati, li paragono prendendo come riferimento l'8gb, visto che l'X-Fi della Creative parte da quel valore come minimo, ma, in tutta sincerità non so quanto possano servirmi 8gb di mp3 ed è per questo che mi pongo i dubbi.
Arrivando al punto tra Creative Zen (normale o V o X-Fi) e iPod Nano, cosa consigliereste?
Dovessi orientarmi verso lo Zen che esteticamente e per caratteristiche mi sembra rispecchiare meglio le necessità, il 2gb versione normale (con slot SD espandibile) vi pare una vaccata? puntereste già alla versione 8gb X-Fi?
Grazie di tutte le risposte e scusate la sintassi un po' randomizzata ma sto scrivendo mentre penso ad altre 6.000 cose![]()