Imo se il pvp sarà veramente come dicono loro uscirà un bel giochino...Peccato per la skin dei personaggi troppo korea-style (preferivo personaggi alla daoc, xò vabbè son dettagli).
Sicuramente da provare.
Imo se il pvp sarà veramente come dicono loro uscirà un bel giochino...Peccato per la skin dei personaggi troppo korea-style (preferivo personaggi alla daoc, xò vabbè son dettagli).
Sicuramente da provare.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
'Na domanda mi sorge spontanea...
ma tu giochi a qualcosa Chobby? O passi solo il tempo a leggere a destra e a manca e ad ascoltare i "sentito dire" ?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Bravo. Un'azienda, quando "prova" qualcosa di nuovo, può incappare anche in risultati non del tutto ovvii. In questo caso, come nel caso dei piccoli giochi per casual, si è trattato di un nuovo business che han "provato" a lanciare.
La conseguenza ? Hanno venduto milioni e milioni di copie. Di certo il gioco non è andato male. A dir la verità non ho ancora trovato nessuno che dice il contrario
Per TR, non sta andando male. Semplicemente non hanno avuto un lancio come si spettavano di avere.
Come ho detto prima, informarsi prima di parlare è sempre più difficile che accada![]()
..hax..
gw non ho detto che sia stato un fallimento. è stata una prova, si son fatti un nome e non ci hanno rimesso niente. poteva andargli peggio.
tr invece è decisamente sottotono rispetto ai deliranti annunci di sir richard "mangiariso" garriott che dichiarava tr come il gioco definitivo. adesso si fa i cazzi suoi nello spazio e lascia tutto a robert che sta mettendo le pezze alla follia del fratello.
Attento quando parli di Lord British
Quali pezze ? Le vendite aumentano del gioco. Vendite = Incassi![]()
..hax..
Quali uffici ? Ma sai di che stai parlando ?![]()
..hax..
Come al solito, ti affidi ai rumors e alle voci di corridoio.
Quell'articolo è un tipico articolo giornalistico ricco di fuochi di paglia e rumors, e piuttosto carente nei contenuti che contano.
Leggiti qualcosa di più diretto e concreto: http://www.tentonhammer.com/node/44744
C'è un perchè di alcuni licenziamenti effettuati. C'è un perchè per la creazione di NCWest. C'è un perchè a tutto, e come al solito ti ritrovi a parlare su sentito dire e fonti non ufficiali.
Let me quote myself:
.. now, let me analyse. ho hoo, it has been like that I wrote!
Last edited by Cuj0; 7th October 2008 at 23:51.
..hax..
dai cujo per stasera sono stanco. flammiamo domani
GAMEreactor ha uppato 2 video di presentazione con Sebastian Streiffert (UK Community Manager) che spiega passo passo partendo dal background e mostrando un po' di features del gioco man mano che vengono mostrate sullo schermo. A presto ci sarà anche una interview diretta.
I video risalgono ad Agosto. Provengono dalla GamesConvention.
-> GAMEreactor Aion Presentation Part 1 of 2
-> GAMEreactor Aion Presentation Part 2 of 2
..hax..