Dipende dal tipo di merda e dalla larghezza dello stronzo![]()
Cerchiamo di non dire stronzate oltre le quali rischiate di essere cartellinati molto pesantemente.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
oh, io cago almeno una volta al giorno, mica mi tengo il colpo in canna per una settimana... li si che sarebbero dolori; e si ci metto un attimo a cagare.![]()
boh, c'è un paio di miei colleghi di uni che la fanno senza problemi anche in facoltà (=colera)
e a casa d'altri usano cagare anche senza urgenza, quasi a voler trovare la tazza perfetta in giro per il mondo
uno di loro, poi, quando siamo nei guai con qualche problema d'esame si chiude in bagno a meditare e ne esce il più delle volte con la soluzione... potere della "concentrazione"
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
per me non era la prima volta.. ma era l'occasione ghiotta.. sabato mattina.. morosa, sorella della morosa, madre della morosa a lavorare.. fratello morosa a scuola.. padre morosa a caccia..
mi sveglio, apro gli occhi, realizzo e penso.. "CAAAAHHHCCCCAAAHHH"
diocane.. ho intasato il cesso.. mi intuto e parto a chiodo verso il negozio più vicino..
UNO STURACESSI!!
torno a chiodo verso casa.. non è sufficiente..
torno a chiodo al negozio (il tipo comincia a ridere) e io invoco "operatore.. PIU' POTEREEEHH!!"
torno a chiodo a casa con una bottiglia che avrebbe potuto sciogliere un dinosauro in 5 secondi netti..
non basta..
DIOCCAAAAN!!!
torno a velocità warp al negozio.. il tizio sghignazza e fa spallucce.. prendo una vanga e gli apro la testa, poi agguanto altre 2 boccette di turbosturo, mi smaterializzo e riappaio nel cesso di casa con gli occhi iniettati di sangue..
si stura UN PO'..
DDDIOOOOOOBBBBBBOOJJJAAAAHHHHH
il mio ululato giunge fino al centro del paese dove il parroco per stare dalla parte dei bottoni scomunica tutta la vallata..
ma ormai è tardi.. sento rientrare le macchine..per fortuna (??) è il padre cacciatore ().. arriva su e mi fa "vado in bagno e son da te.."
e io.. GUADDA..c'è un problemino (due ore di problemINO madonna biricchina)
lui non si scompone, scende in cantina e risale con un tubo collegato a qualcosa tipo compressore del CERN.. affonda il tubo.. lo toglie.. mi guarda "strano" e mi fa.. vabè dai.. è.. è.. uhm.. è terra!
poi con maestria degna di bovinelli tuttofare (se non sapete chi è vi siete persi una delle migliori pagine di letteratura umoristica italiana.. capre!) stappa il tutto mentre entra in casa la moglie con la sorella della morosa..
lui esce di casa trascinando il tubo che ormai è tipo quello della pubblicità "signora.. ora trascino un po' di schifezze sul suo pavimento"...
però.. è stato bello cazzo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
questo perche' non hai mai avuto la "cacca esplosiva".
Dicasi cacca esplosiva quando vai a cagare e gia mentre ti stai sedendo lo spostamento ti fa uscire un bello scorreggione che se nn fai in tempo a sederti ti ritrovi immerdato fino al collo.
E dopo vari minuti di delirio ti alzi e ti accorgi che sei riuscito a cagare in orizzontale stando seduto sul cesso.
Spoiler
Spoiler
/agree x Crescent![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma non avete capito un casso, io obiettavo i casi di merda superlongeva, cioè 1 minuto epr defcare ti viene fuori un tremors come minimo.
oro mi hai fatto cappottare
nogod
Wise Style video
ma voi fatemi capire... vi cronometrate quando andate a cagare?
![]()
DaocSpoiler