dai salta che questa è la stagione giusta x la promozione![]()
Spoiler
io nn porto rogne
poi...
di solito è cerotto , o al max proprio max +1 dove il prox aggiornamento esce cerotto e invece è + 2???? cioè mai vista sta cosa, forse dovrebbe essere errore di scrittura perchè nn si spiega sto +2....L'allenatore preferisce togliere dal campo Paolo Giordanengo, leggermente claudicante
vedendo la tua partita, come mai nel 2° tempo hai perso 1% sul possesso di palla?? problemi di resistenza?? al 1° turno potevi giocare 3-5-2 x star tranquillo con il possesso di palla visto che dovevi piccare??
cmq vedendo le valutazioni mi pare esagerata la sconfitta, sopratutto le azioni distribuite....
è si con 2 29 enni in campo la resistenza di fa sentire purtroppo riesco a tenerli a buono per fortuna
3-5-2 non ho routine
cmq si + che altro non la sconfitta che avevo messo in conto ma laver fatto solo una azione che mi tira il culo
questo è l'infortunio del mio portiere sapevo che era spaccato peso dopo aver letto sta cronacachiaviche deve privarsi di Edward Dziwo? per quello che, dopo una caduta scomposta, sembra un grave infortunio alla clavicola
cmq mo vediamo speriamo che l'allenatore accettabile si faccia sentire e non mi si sfanculi di molto il ts prima dei pic in campionato
Last edited by saltaproc; 8th October 2008 at 09:24.
che palle, sabato volevo piccare e mo rischio neanche di farcela con normal contro uno che al ritorno sarà bot.....![]()
io picco sicuro gioco in casa e dovrei essere + alto a cc
l'unico dubbio è capire quanto mi cala il ts per sabato con l'allenatore nuovo zio cane
le tabelle che si vedono in giro so tutte diverse cazzo
poi cmq la sfiga ci vede da dio è ..............![]()
mi so dimenticato di cambiare la formazione -.-
ditemi che gli espulsi in coppa nn valgono in campionato pls ç_ç
Spoiler