il pg risulta ancora log su gorthor.non creod hce riavviare possa servire a qualcosa
gothor riapre i battenti...
come si fa a mettere il cognome?..e da ke lv si puo mettere?
una volta vorti era gestito da cto e in particolare le persone da odiare le avevi, rook gino e soci, sperando che se gli fosse esplosa la testa le cose sarebbero migliorate.
Ora è goa a gestire tutto, inglesi ita eccetera, è tutta la società a fare merda quindi c'è poco da fare.
La best solution sarebbe giocare in usa ma c'è sempre il problema primetime
hdr.
bnet profile
da quando è up laggo pesantemente
:/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
ma io non ce li spenderei manco la prima volta...almeno per ora![]()
al 20 arrivi conc irca 25 ori 15 per la cavalcatura e 4 per il cognome..a parte cavlcatura e cognome che altor ci devi fare con i soldi ? Drop in quantita fra loot e Quest pubbliche, quindi ActionHouse quasi inutile, considera che ioa vro' speso circa 30 ori e al 27 attualemnte ne ho 40, l'unico mmorpg dove i gold non sono un problema anzi...
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/