quando lo sistemano sto bug di merda?
o devo rerollare mago del fuoco?![]()
+ che mago del fuoco, direi witch hunter visto l'xp che ha fatto in solo...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
gia'
notare che il mago GRUPPATO ha fatto piu' danni di tutti, e molta meno exp.
notare l'altro mago SGRUPPATO, fiammello, 1 lvl in meno, meno danni, doppia exp.
e' chiaramente un bug di merda. sfruttano un exploit per livellare piu' velocemente di noi. E chiedono anche cure sti stronzi. E devo anche curarli, senno' nn si vince il BG.
Bel gioco uorammar per carita', ma sti coglioni di developer se togliessero certe cose mi farebbero piu' contento.
p.s. nortis fails![]()
si ma come diamine è possibile che faccia il doppio dei danni di tutti gli altri dai
edit: notato ora l'exp di Fiammello... che dire... è chiaramente un bug![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
p.p.s. sti stronzi che usano sti exploit li bannerei tutti. ma che cazzo, credono sia voluto che facciano il triplo dell'exp degli altri dello stesso lvl ma in gruppo?
o dei poveri healer, che come al solito sucano e strasucano riguardo l'exping.
ah, se nn sbaglio la gilda sono i mad monkeys. felicitazioni
ma.... avete mai giocato a... vediamo... daoc?
una solo kill quanti pr paga rispetto a una kill in gruppo da 8? che bug e exploit... questi girano da soli e pigliano exp e rp in base ai danni che fanno... se un pg muore per merito metà di un gruppo da 6 e metà del maghetto e in tutto avrebbe pagato 2k exp, al mago ne vanno 1000, ai sei stronzi 1000/6...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mai giocato a daoc. e permettimi, e' un'exploit. non puo' essere voluta una cagata simile, anche un imbecille c'arriva a capire che non e' corretto.
e 4tini quelli della goa. Non hanno pensato a sistemare sta cazzata? tipo levando la possibilita' di uscire dai gruppi?
ma c'hanno la merda nel cervello?
nortis caro, leva i paraocchi, non si parla di open rvr dove fai anche roaming da solo... si parla di un merdoso bg dove il gruppo è alla base della riuscita per far vincere tutti.
Easy farsi i dpser e mettersi in solo a leechare il lavoro degli altri. Dai su, siamo un filo obiettivi o non lamentiamoci se poi tutti fan così e la propria fazione non vince + una sega di nulla.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Beh ma infatti questo e' uno dei tanti motivi per i quali quando mi guardo intorno il piu' delle volte punto i marauder e mi ci scaglio addosso subito, spesso e volentieri e' un liccer e salta in aria come un bidone pieno di merda dato che il piu' delle volte non se lo caga di striscio nessuno con le cure, idem per stregoni/e.
Son dell'idea che se uno vuol girare sgruppato faccia il cazzo che gli pare, son democratico, anzi, sono anche piu' felice dato che da pug in bg non ci entro mai e l'ipotetico liccer non rappresenta un problema, anzi mi fa solo far renown facili.
son stili di gioco... un mago o sceglie di stare comodo in un gruppo a che lo cura, con un tank che gli snara chi lo picchia etc, o di farsi i cazzi suoi, rellando 20 volte in + e facendo il doppio della exp se capace a giocare come si deve
io da predone vedo + come leecher stare in gruppo con 5 chosen ascia scudo che fanno un cazzo di danno e pigliano 5/6 dell'exp dai danni che fo io... se sono in gruppo con 1-2 shammy ci resto volentieri, ma se devo stare con i pug di celebrolesi, fra l'altro tutti tank.. sono il primo a sgruppare
Ah, il caro vecchio suko whiner di Daoc Vorti, quanto mi è mancato
ps.
Sono un BW ma giro rigorosamente in gruppo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern