Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: Trovate l'errore!

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ah beh se ti puo' consolare ieri in un cimitero un bw sgruppato ha fatto 30k di exp contro i 12.5-13 miei che ero in party da 6... Facendo neanche troppo danno + di me.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma.... avete mai giocato a... vediamo... daoc?
    una solo kill quanti pr paga rispetto a una kill in gruppo da 8? che bug e exploit... questi girano da soli e pigliano exp e rp in base ai danni che fanno... se un pg muore per merito metà di un gruppo da 6 e metà del maghetto e in tutto avrebbe pagato 2k exp, al mago ne vanno 1000, ai sei stronzi 1000/6...
    *
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

eh già ma su daoc giravi in solo ed erano fatti tuoi cosa combinavi, se rellavi ecc ecc

in bg, i danni del fenomeno sgruppato e la sua exp dipendono anche da quello che fanno gli altri fessi intorno che prendono 1/4 dell'exp.
    se i tank non tenessero e gli healer non curassero il maghetto del fuoco avrebbe un'aspettativa di vita di 3 sec. invece può sparare i danni e fare exp perchè il tank fesso carica ed il rune gli spamma cure. in pratica si fa exp sulle loro spalle, sarà anche work as intended o un bug resta un atteggiamento un filo egositico. che poi oggi la mentalità sia egoistico=furbo è tutt'altro paio di maniche.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

[-- Bannato --]

Sia chiaro che io discutevo in merito al fatto che quello non fosse un bug, e lo si capisce chiaramente ragionandoci mezzo secondo su.
    Che sia giusto o sbagliato non sta a me dirlo, e cmq mi interessa meno che 0.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

ma puppate, io giro solo con il mio strego personale e facciamo fisso 5k di più agli altri...
    ma perchè devo stare in un gruppo con dei beoti assurdi tipo tank che si buttano in mezzo a morire succhiando solo exp? o con tutti livelli 11 che stanno solo li a fare numero?
    Se gioco meglio di loro, voglio, anzi ESIGO di avere più exp, non ci vedo niente di male. Se facessi cagare di certo non mi converrebbe stare sgruppato.

e di certo girando da soli non chiediamo mai aiuto a nessuno...

... ne mai ho curato gente che se la gira da sola sgruppata( a meno che non mi stia dando una mano)
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Quote Originally Posted by Toni Ciccione View Post
    ma perchè devo stare in un gruppo con dei beoti assurdi tipo tank che si buttano in mezzo a morire succhiando solo exp?
    questa mi fa ridere, il beota tank che si butta in mezzo a morire, magari cercando l'healer, è quello stesso beota che consente di fare i danni ranged con comodo e di farti fare exp. buttarsi in mezzo è uno dei lavori del tank. cosa deve fare secondo te stare ranged a tirare le accette?

per me uno che entra in bg e sgruppa per fare più exp lo può fare tranquillamente, cazzi suoi di quello che fa. quando però pretende di convincere gli altri che è giusto e che è suo diritto bhe puoi solo ridergli in faccia

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    questa mi fa ridere, il beota tank che si butta in mezzo a morire, magari cercando l'healer, è quello stesso beota che consente di fare i danni ranged con comodo e di farti fare exp.
    sai benissimo che intendo, c'e' modo e modo di incare e ci sono delle volte in cui CHIARAMENTE stai andando solo ad esplodere... e non solo ci devi dividere exp co sta gente ti devi pure sentire accusato che non curi.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

mha io mi so fatto un shammy e anche soltanto a curare son sempre primo in exp chi la detta sta cagata che solo facendo danni si expa? ho provato a farmi uno shammy e a stare sgruppato curando random e faccio la stessa exp di un sorcio sgruppato

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Quote Originally Posted by Toni Ciccione View Post
    sai benissimo che intendo, c'e' modo e modo di incare e ci sono delle volte in cui CHIARAMENTE stai andando solo ad esplodere... e non solo ci devi dividere exp co sta gente ti devi pure sentire accusato che non curi.
    si lo so era una provocazione.

non so dove giochi ma qui 'sta moda di sgruppare ha preso piede in modo eccessivo. non è un problema avere 1 sgruppato, o un party di due tizi gilda, è un problema avere 4 o 5 sgruppati ogni bg che rompono i coglioni lamentandosi che non snari il tank alle loro chiappette, che esplodono per autocombustione e si incazzano con l'healer, che, in pratica, sono convinti che gli altri stronzi in bg debbano giocare per loro.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

L'errore è la risoluzione del tuo schermo, imho.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    L'errore è la risoluzione del tuo schermo, imho.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Io non ci vedo niente di strano, mi sembra normale che se uno fa il 90% del danno si prende molta piu exp e fama in solo che stando in gruppo.
    Basta vedere le pq, se seghi un mob in solo prendi 100 punti, se lo seghi in due ne prendi 50, in tre ne prendi 33 e cosi via e di conseguenza anche negli scenari è uguale.
    Quindi non capisco dove stia il bug dell'exp o della fama.

Io parlo da BW e giro in solo, non rompo mai il cazzo per le cure, ho deciso cosi e se crepo amen.
    Anzi solitamente se mi curano in chat ringrazio pure, ma non mi sono mai lamentato delle cure non ricevute, perchè giustamente stando in solo, nessun curatore puo vedere la mia situazione.

Poi oh! ogniuno è libero di fare quello che vuole, se però io faccio 120k di danno sicuramente ho contribuito, e poi cmq sia 120k in solo o in gruppo sono sempre 120k di danno, con la differenza che se fatti in solo prendo di piu, se fatti in gruppo prendo di meno.

Ora sono a lavoro, ma stasera posto uno screen di un t3 cimitero fatto ieri dove tra me primo in danni e exp e il secondo ci passa piu del doppio di tutto.
    Last edited by lagnn; 8th October 2008 at 15:10.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 1st Class

Ma quindi solo io curo tutti quelli intorno che subiscono danni senza limitarmi al mio gruppo?
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

No, e fai bene a farlo, licci di piu'.

Lieutenant

Beh negli scenari girare 'solo' e` relativo. Anche quando sei solo i tuoi alleati sono quelli che tengono occupati i nemici mentre te licci tanto per fare un esempio. Sta cosa la cambieranno sicuramente, anche perche` ormai lo fan praticamente tutti.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast