Ah era per quello che c'erano i troll con il cappellino da muratore in giornale e la cazzuola in mano....Originally Posted by Kali
Purtroppo il mio cuore e' rimasto con una squadra che naviga in acque molto ma molto brutte... vedere pero' LA e Detroit in finale e' una bella sensazioneOriginally Posted by Gilles
Mi aspetto quasi di veder spuntare il vecchio zio Worthy da qualche parte a prendere qualche assist di quello scarso di Rick Fox, al posto di Ciccio O'Neal
Nella mia sign c'era la faccinaperche' nell'ambiente tutti avrebbero scommesso su uno sweep di LAL, e invece gara1 e' stata veramente tirata
Oddio... non che gara2 sia stata da meno... se non ci metteva la manina santa S.Kobe, a questo punto eravamo a pensare che finiva si 4-0... ma per Detroit
In ogni modo... belle finali![]()
doveva vincere S.Antonio è___é
Lakers busoni oltre ad essere la squadra truzza x antonomasia.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Io una volta ho lasciato mio cuginetto a casa da solo a giocare con gli aeroplanini della Polystil
Poi a 16 anni ha cominciato a frequentare brutta gente
Poi si è fatto crescere la barba ed è scappato di casa
E poi mandava a casa lettere in lingua incomprensibile, mia zia pensava fosse stato rapito dagli alieni
Osama torna a casaaaaaaaaaaa!!!
Te vojamo bbbbeeeeeeneeeeeeeeee!!!![]()
(okok, era di pessimo gusto)
Spoiler
Mio cugino quando era piccolo si e fatto Chimera da solo .....
I was :
Spoiler
SEI UN MOSTRO!!!Originally Posted by Wayne
in compenso mio padre ha tagliato la coda al gatto con la palaasd
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
non ci saranno mai piu' partite come Boston vs LA dei tempi d'oro.. nemmeno un Jordan puo' cancellare la classe di mr.Basket&co![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
capito, finito il lavoro passo dall'ottico a prendere gli occhiali da sole.Originally Posted by Orodreth
![]()
Dovevano Vincere i Toronto ;_;
io ho imbottito di aspirina un gattoprovo rimorso della sua morte dopo 11 anni
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
beh io e una gang di terroristi un capodanno abbiamo comprato un topino ballerino apposta per scotcharci un magnum addosso.......mmmm e questo neanche tanti anni fa![]()
![]()
purtroppo non ci saranno più nemmeno i 76ers di DrJOriginally Posted by Oro
poi sto basket francamente non lo capisco una volta si diceva senza play non si gioca, senza guardie non si segna e senza centri non si vince e poi ogni anno vedi vincere squadre costruite sempre diversamente.
Soprattutto in NBA trovi il "go to guy" e ti affidi a lui e arrivederci al gioco di squadra e a qualche schema. A sto punto preferisco l'ncaa che almeno si vede del gioco non una squadra senza identità che si affida a un paio di tizi quando non ha più idee.
Negli anni d'oro prendendo anche soltanto LA si aveva Magic e jabbar però c'era pure un certo worthy, ac green, wilkes ecc insomma c'erta gente che macinava gioco e non solo i primi 2 che facevano tutto da soli.
Boston neanche a parlarne al di là di bird c'era ainge e soprattutto mchale e parish che il loro porco lavoro lo facevano eccome.
Più avanti i bad boys erano proprio una squadra piena di classe e gente cattiva dove il go to guy era meno definito e più di situazione, dumars, thomas lainbear e rodman che quanto a cattiveria erano i primi ecc.
va bhe potrei andare avanti per delle ore un nostalgico saluto
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
noi facevamo esplodere le galline con le magnum, forse è per questo ke ho sempre odiato il pollo a forno -_-Originally Posted by Artas
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
mio cuggino una volta si è tolto il casco e si è aperta la testa
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione