Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 95

Thread: Trovate l'errore!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Ma quindi solo io curo tutti quelli intorno che subiscono danni senza limitarmi al mio gruppo?

Lo faccio anche io, perchè cmq è nel mio interesse tenere vivo un altro della mia fazione, anche se non è nel mio party...Per il discorso leech non leech, faccio più exp quando curo per 80k e faccio 5k di danni, che quando curo per 128 k e faccio danni per 1k di danni... Testato ieri.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma.... avete mai giocato a... vediamo... daoc?
    una solo kill quanti pr paga rispetto a una kill in gruppo da 8? che bug e exploit... questi girano da soli e pigliano exp e rp in base ai danni che fanno... se un pg muore per merito metà di un gruppo da 6 e metà del maghetto e in tutto avrebbe pagato 2k exp, al mago ne vanno 1000, ai sei stronzi 1000/6...

Si

Quello che ci si lamenta è che un BW in solo fa 60K di danno e prende EXP di brutto perchè in solo, poi ti arrivano i send e la gente o i QQ in SP perche non li curi, hai scelto di andare in solo, implodi rella e cammina.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Ora sono a lavoro, ma stasera posto uno screen di un t3 cimitero fatto ieri dove tra me primo in danni e exp e il secondo ci passa piu del doppio di tutto.
    Cazzo mo ti frego l'esclusiva grazie alle mie fonti
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    mha io mi so fatto un shammy e anche soltanto a curare son sempre primo in exp chi la detta sta cagata che solo facendo danni si expa? ho provato a farmi uno shammy e a stare sgruppato curando random e faccio la stessa exp di un sorcio sgruppato
    guarda lo screen e trova l'errore

certe cose che scrivete non sono nemmeno da commentare.

perche' ora capita d'entrare in bg in cui 6 pg su 12 stanno sgruppati... e non si puo' NON curarli, oppure si perde di brutto... quindi mi tocca curarli, e nn mi becco l'exp.

se vi sembra giusto.

a me sembra una cagata COLOSSALE.

e fetish ha detto tutto.
    tu fai i tuoi 60k di danni nutellosi e becchi 20 k di exp.
    io curo 130k, faccio vincere il BG alla mia fazione praticamente, e ne becco 10.

E voi volete anche dirmi che avete ragione

ecco, ryo saeba deve morire povero e pazzo.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Non è questo, questo risulta piu bilanciato, ne ho fatto uno dove ho preso 33k di exp e il secondo ne ha 8k e di danni mi pare ne ho fatti 117k e il secondo sugli 80k o meno.
    Ho anche fatto tipo 2400 punti fama nel bg che dico io
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

e perche' io povero stronzo che curo 130k becco 1/3 dell'exp che becchi te, stronzo lurker? :v

Enlisted

Quote Originally Posted by Melove View Post
    ecco, ryo saeba deve morire povero e pazzo.
    eccomi chiamato in causa.
    Pazzo muoio sicuro, poverso spero di no..

Comuqnue sia non capisco il problema. Ho fatto decine di bg gruppato cercando di gicoare la meglio, in ts, ventrilo e vedendo il 90% dei pg farmare e il 99% degli healer non curare. Avvelenandomi il fegato per niente.
    Ora, giocando in solo, faccio tanto dps e non vedo il problema se prendo esperienza in base a quello.
    Non sono quasi mai stato curato e non mi sono MAI lamentato....MAI con nessuno. Anzi è comprensibile e le poche volte in cui vengo curato ringrazio.
    Non urlo, non sbraito e non insulto nessuno. Se muoio spesso amen, faccio pcoa exp e poca fama, se muoio poco faccio fama ed exp in base al danno che faccio.
    (il 90% delle volte punto uno lo killo e muoio...killandolo in solo mi pare giusto non dividere l'exp fatta, anche perchè il resto della gente continua a combattere).

La verità non è che io sono avvantaggiato, ma che gli healer sono svantaggiati. Sicuramente, per loro, la cosa andrebbe rivista.

Bye
    Last edited by Ryo_Saeba; 8th October 2008 at 16:01.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

veramente una rottura di cazzo i pg fuori gruppo, che poi nn ricevono cure (almeno da me)----->scoppiano il doppio delle volte--------->hai meno dps---------> se il bg è in bilico è piu' facile che lo perdi anziche' vincerlo------------------>fanno meno px >.<
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Ryo_Saeba View Post
    eccomi chiamato in causa.
    Pazzo muoio sicuro, poverso spero di no..

Comuqnue sia non capisco il problema. Ho fatto decine di bg gruppato cercando di gicoare la meglio, in ts, ventrilo e vedendo il 90% dei pg farmare e il 99% degli healer non curare. Avvelenandomi il fegato per niente.
    Ora, giocando in solo, faccio tanto dps e non vedo il problema se prendo esperienza in base a quello.
    Non sono quasi mai stato curato e non mi sono MAI lamentato....MAI con nessuno. Anzi è comprensibile e le poche volte in cui vengo curato ringrazio.
    Non urlo, non sbraito e non insulto nessuno. Se muoio spesso amen, faccio pcoa exp e poca fama, se muoio poco faccio fama ed exp in base al danno che faccio.
    (il 90% delle volte punto uno lo killo e muoio...killandolo in solo mi pare giusto non dividere l'exp fatta, anche perchè il resto della gente continua a combattere).

La verità non è che io sono avvantaggiato, ma che gli healer sono svantaggiati. Sicuramente, per loro, la cosa andrebbe rivista.

Bye
    welcome to wayne 2k1 come direbbe qualcuno

Non vorrei dire cazzate, ok che voi prendete meno exp ma non dovreste prendere piu punti fama?
    Mi ricordo che con il prete quando curavo ricevevo punti fama, quindi di conseguenza anche voi dovreste fare un sacco di fama curando tanto, no?
    MIDGARD DEVON

Enlisted

Non vorrei dire cazzate, ok che voi prendete meno exp ma non dovreste prendere piu punti fama?
    Mi ricordo che con il prete quando curavo ricevevo punti fama, quindi di conseguenza anche voi dovreste fare un sacco di fama curando tanto, no?
    Esatto, io di fama (quando gioco da solo) sono sempre l'ultimo in bg o quasi....

Quote Originally Posted by Ryo_Saeba View Post
    Esatto, io di fama (quando gioco da solo) sono sempre l'ultimo in bg o quasi....
    Pakko?
    MIDGARD DEVON

[-- Bannato --]

Si infatti quando la mia barra dell'exp è a 3/4 io ho cappato già il lvl di fama...
    Ma bella merda atm preferisco fare doppio di exp e prendere la stessa fama degli altri.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Melove View Post
    quando lo sistemano sto bug di merda?
    o devo rerollare mago del fuoco?

io in questo noto un grande PEDOBEAR (bella CARLO) che cura per 140k al 22 in un bg max 31

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast