Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
"not even death can save you from me..."
effettivamente Naz l'inviolato c'ha ragione![]()
![]()
DaocSpoiler
a me non mi guardano mai negli occhi...
in compenso si impegnano di più in quello che fanno, quindi mi sta bene :P
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
beati non sposati ...
a me dice culo che una volta alla settimana si fa la classica posizione canonica ...
cmq anche io mi divertivo qualche tempo fa, ma sugli oggetti in camera da letto c'e' sempre stato un netto no da parte della mia lei ...
nazuclo c ha ragione.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bende, olio, anello vibrante e stop...
una curiosità: che sono le palline cinesi??
quel specie di rosario gigante che alle donne piace metterselo nella patata e poi tirarlo fuori.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho immaginato Guaire che rivolta Gilda ......
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo