ogni classe ha piu' o meno la sua funzione, chi cura,chi fa danno-cc-tanka etc.
chi fa danno fa piu' xp perche' killa e quello ti da un contributo maggiore (da quello che ho capito).
Ora dato che te sfrutti il gruppo per non implodere (sia come massa,sia il tankaggio dei melee) pero' ti tieni l'exp per te, lameri (imo). Oltre questo sfavorisci il bg perche' sei un dps che non verra' curato e quindi piu' facile che vada giu'
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
dilettanti
![]()
Last edited by Taro Swarosky; 9th October 2008 at 02:36.
its amazing that people still post screen like this. makes me sad.
Io cerco di stare sempre gruppato anche per discorso di cure o altro, ma anche se sono in pug, la gente va per i cavoli suoi, il 90% nemmeno sa che c'è da fare nel bg, quindi tanto vale stare sgruppato e seguire chi veramente ne capisce qualcosa.
Le cure spesso non le prendo nemmeno gruppato con healer, figuriamoci.
Da solo non mi lamento mai, gioco per il reameh !
AKA://: Birrozzo - Bingo
si ma è ridicolo... mettessero un cap a sta roba...
il runepriest ha curato 90k e prende 15k di exp...
il bw ha fatto 90k dmg e prende 39k di exp
no ma gg
sono curioso di vedere se funziona anche sul mio stregone mo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
guarda che io sono dot, di aoe non ho un cazzo, non che tiro un dot qua e uno la, scarico sempre i tre dot+tutto il resto sempre sullo stesso, quindi non è strano che il 50% dei miei kill abbiano avuto il mio deathspam.
il difficile è trovare maghi distruzione, tutti tank pz i dot gli fanno il solletico.
ha piu' uccisioni generali, ma meno uccisioni fatte da lui (come è normale che sia),per questo il bw prende piu' xp.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
il rune era gruppato secondo me, un party ha fatto sui 16k, uno 8k e io dean fiammello e ryo eravamo sgruppati
bha fatto sta che c'è una disparità pesante nei numeri. Si vede che la cosa che conta di più è il kill in solo come daoc, dove prendevi più punti se il tizio l'avevi ucciso tutto tu.
Il fatto che non si ottengano gli stessi risultati da gruppati e da sgruppati preoccupa però
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394