Pensa io che l'ho aperto Lunedì, so una faina![]()
Pure oggi giornata di parco buio allo sbaraglio
Chissà quanti soldi si faranno i soliti ignoti che sanno le cose prima pure stavolta QQ.
Quelli che contano davvero , pezzi grossi , i geni dell'insider trading etc , hanno già smesso di vendere da un po' , anche perchè la borsa non è un luogo magico dove tutti vendono e nessuno compra , la gente in preda al panico pensa che andrà sempre peggio oppure ormai è oltre perdite accettabili , invece i soliti volponi hanno venduto all'inizio sapendo già che sarebbe andata così e ora stanno ricomprando ( senza fretta ovviamente) da chi perde il 20-30-40% , così che hanno iniziato che avevano 10 e con i soliti soldi alla fine di questa manfrina avranno 100
Chiaramente si parla dei soliti criminali quando si parla di insider trading , ma così è e così sarà sempre
Ovviamente il prossimo passo è quello che sta succedendo in germania , tutti a ricomprare i titoli di stato , vai di bot mattone , chissà la prossima truffa con gli ottimissimi bond di chissà quale congo belga con rating 5 teschietti chi la proporrà
Last edited by Franky; 10th October 2008 at 12:54.
sigh controller alla fine avevi ragione te, il rimbalzo è stato ieri (+9%).. ho guardato la news... non ho visto che aveva la data di ieri...
![]()
Last edited by Necker; 10th October 2008 at 19:48.
DaocSpoiler
So di dire una cosa banale ma se un titolo oggi vale 100 euro ad azione e domani perde il 90%e dopodomani rimbalza del 110% ... ci troviamo con 21 euro invece di 100![]()
la mia firma dice tutto
edit: c'è pure l'articolohttp://gestcredit.wordpress.com/2008...osso-bancario/
Last edited by Glorifindel; 11th October 2008 at 10:43.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"quando il sangue scorre per le strade, è il momento per comprare!"
DaocSpoiler