Results 1 to 7 of 7

Thread: Rifelssioncina su CoD5: World at War

  1. #1
    Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Padania
    Posts
    1.235

    Default Rifelssioncina su CoD5: World at War

    Leggevo prima i contenuti della collector edition di CoD5 e sono rimasto un po' perplesso...

    La Collector's Edition Conterrà:

    Day 1 Edge: Sbaraglia i tuoi nemici online e cresci più velocemente di grado grazie alla disponibilità immediata dell'FG 42 Machine Gun. L' FG 42 una mitragliatrice di alto livello (45+) che avrai già al day-one.

    Double Experience: Avvantaggiati di una settimana esclusiva di multiplayer per velocizzare lo sviluppo del tuo personaggio. (Limited time offer. Exact date for week of double experience will be announced on CallOfDuty.com, register online to receive confirmation of date and time and other key information.)


    Colored Clan Tag: Identifica il tuo VIP-status in multiplayer grazie ad un esclusivo e colorato clan tag.
    Stainless Steel Canteen: Autentica borraccia in metallo satinato 8-ounce serigrafata Call of Duty.

    Metal Storage Tin: Decorata con un artwork ispirato alla saga di Call of Duty, questa confezione in metallo da collezione avrà sufficiente spazio per contenere più giochi ciascuno con la propria confezione!

    PreOrder Kit:
    Iscrizione alla VIP area di CoD.com
    Esclusivo Item In-Game: M1A1 Carbine Assault Rifle
    Accesso alla Beta (Xbox360 & PC only)



    Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo...
    Secondo voi cioè è "giusto" che nei videogames sia presente un sistema del tipo "pago di più, quindi parto più avvantaggiato rispetto ad altri" oppure il tutto è un po' una porcata?
    Ok sapevo che meccaniche del genere esistono da anni dei mmorpg, ma qui si parla di un fps... se questo meccanismo dovesse risquotere successo, a cosa andremo incontro? Ad avversari online su fifa/pes che schierano una porta da calcetto per la propria squadra al posto di quella di chi ha la versione "normal" del gioco?
    Boxaro senza scrupoli

  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.204

    Default

    Purtroppo le SH han capito che come metodo per mungere i gamers funziona, l'unico limite che si imporranno sarà quello dettato dagli stessi players, e questo mi preoccupa davvero.
    Free from Signature

  3. #3
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.337

    Default

    vabbè cmq gli scarsi rimangono cmq scarsi in un fps

  4. #4
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Beh, se è così nella vita, perchè non in un videogames

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    bhe per quanto riguarda gli mmo c'è da dire che case produttrici serie fanno si robe da collezione blablible, ma di vantaggi effettivi alla fine rispetto a chi compra la standardedition non li hai.

  6. #6
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.284

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bhe per quanto riguarda gli mmo c'è da dire che case produttrici serie fanno si robe da collezione blablible, ma di vantaggi effettivi alla fine rispetto a chi compra la standardedition non li hai.

    Uppo in pieno,imho le collection vanno comprate solo se sei un vero strafanboy della serie,se no non ne vale la pena spendere di più,anche perchè costucchiano un po

    Riguardo cod5 boh io non trovo giusto offrire un arma pesante da liv alto come inizi a giocare,anzi lo trovo abbastanza inutile.Sia perchè il bello è proprio quello di iniziare con la pistola ad acqua per crescere piano piano e sbloccare gli obiettivi e le armi,sia perchè poi le armone che sparano i colponi,imho hanno utiliti piu bassa delle classiche armi "rvr" di cod,chi ci gioca sa che intendo,al massimo le usi per far saltare l'elicottero.




    OT:
    io ho comprato sacred 2 versione Limited,dentro oltre i 2 cd con le colonne sonore,book grafico,cd per la elite grafic,c'era una key per avere un demonietto summonabile in qualunque momento con il tesoro personale appresso,un po' come in diablo 2 avere un per che ti segue col forziere a spalle,solo che qui è capiente 100volte di piu !

    Edit non avevo letto l'ultima parte :

    Pago di più e voglio di più è un discorso che ci sta tutto per carità,ma se si parla di giocare online e di avere vantaggi effettivi rispetto a chi "paga meno" allora no non sono affatto d'accordo,anche perchè c'e gente che magari non puo spendere 79 (cifra a caso) € per un gioco quando magari già fa dei sacrifici per 59 (altra cifra a caso)
    Last edited by GreenKnight; 10th October 2008 at 12:48.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    alora, premetto che sta cosa dei livelli è un espediente carino in cod4 per farti provare tutte le armi in maniera graduale, perche per expare (e sboccare quella successiva) fai molto piu in fretta se completi i mini obbiettivi...

    con la collector hai un'arma di liv alto, ma non vuol dire necessariamente piu sgravata, perche per ogni situazione è meglio un'arma diversa... ci sono le armi corte che sprayano come il thompson, mp, ppsh che sono scarse da lontano ma sono ottime per il melee. poi ci sono le medio raggio che fanno un po tutto come mp44, garand, carabine varie, poi ci sono i fucili e gli sniper per il lungo raggio che sono scarse in melee.

    ora, anche chi ha la collector è obbligato (se vuole expare in fretta) a prendere le armi di liv basso, perche è l'unico modo di fare i mini obbiettivi legati alle armi (ci sono i mini obbiettivi di diverso tipo ma quelli legati alle armi son piu facili da fare)...
    perche è obbligato? per sbloccarsi altre armi, colorazioni, e i perks (che fanno la vera differenza tra chi è liv basso e chi è liv alto)


    ora, tutto il discorso fatto sopra vale solo per le prime 2 settimane di gioco, una settimana per chi nerda un po o è gia skillato in cod... quindi un periodo MOLTO breve

    inoltre è solo un discorso da server fun, c'è una community fatta di tornei, ladder e gather che usa server unranked (=con regole stabilite uguali per tutti) e dopo un mese max di gioco, se ti sniubbi, non giochi piu in un fun coi livelli... perche è troppo isi



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.89 Kb. compressed to 56.32 Kb. by saving 9.57 Kb. (14.53%)]