Ranieri posso dirle una cosa? Ma vaffanculo va!
Almeno stesse zitto porcaccio il mondo, dopo il camaleonte (di merda) solido ora la diga davanti all'oceano...ma PD!!!!
sulle notizie di mercato lasciamo perdere va...giusto ieri il mitico Tuttosport profetizzava Diego e/o Tymoschuk a gennaio...
Che poi...Tourè? e secco lo segue da tre dicasi 3 anni? ma per piacere va....
mamma mia stesse zitto ranieri mi fa imbufalire....xabi alonso lento? perchè zanetti e veloce? poulsen è veloce? PIAGO è VELOCE CAZZO???????????
nc.
Secondo me Ranieri giudica i giocatori basandosi sulle statistiche di Football Managerli Xabi Alonso ha tipo 9 accellerazione (su 20)
![]()
Last edited by HaWk; 10th October 2008 at 12:10.
buffon fuori 2 mesi e nn piu 1... di peggio in peggio![]()
Spoiler
fortuna che era ancelotti che non mangiava il panettone![]()
io qua lo dico:
5 punti in 3 partite (napoli, real, toro) almeno, o spero che il buon Ranieri il panettone non lo mangi veramente!
Mr.Ranieri, se lo lasci dire, se solo s'azzarda a dire ancora qualcosa su Xabi Alonso associandolo ad una scoreggia di Poulsen, potrei anche pernsare di aspettarla sotto casa per infilarle una scatola di biscotti danesi su per il culo giusto per farle capire quanto merda fa quel biondo del cazzo!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
sbaglia pochissimi passaggi (li fa spesso corti) e sa recuperare palloni avendo un'ottima intelligenza tattica e campendo in anticipo dove finirà il pallone.
Però ad un giocatore così devi affiancare un C. Zanetti, uno Xabi Alonso(), che sappiamo costruire gioco.
Sissoko non è quel tipo di giocatore e Marchisio si vede che cmq ha ampi margini di miglioramento ma non può nemmeno fare i miracoli.
A me la Juve a Firenze non fece tutta sta impressione, giocava da provinciale, guardinga e senza mai comandare il gioco.
In altri tempi quando andava in vantaggio nn la riprendevi.
Last edited by MnfPna; 11th October 2008 at 04:39.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../13/xabi.shtml
supporta le teorie di peluche![]()