Beh il sorc ha la grossa limitazione che deve avere un healer dietro che gli cura il contraccolpo delle spell... altrimenti fa davvero dei danni assurdi
Questo e' il risultato di sorc + sciammo al tier 2 (mediamente):
![]()
mago del fuoco (Bright Wizard)
incantatore (Sorceress)
Beh il sorc ha la grossa limitazione che deve avere un healer dietro che gli cura il contraccolpo delle spell... altrimenti fa davvero dei danni assurdi
Questo e' il risultato di sorc + sciammo al tier 2 (mediamente):
![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
chettidevo di allora dipende solo da chi lo gioca.... e questa discussione non ha senso
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
non ha senso perchè hanno spell diverse? svegliaaaa
Originally Posted by Mallus
@pazzo: un giorno loggherai lato distruzione usando un curatore e ti divertirai a tirare le cure da 3 secondi da 350hp (prendendone 500 di backlash che critta 3 volte su 40 anche con 8.5% di essere crittati dato da iniziativa visto il combustion sempre full che non si resetta + quando il mago fa bum)
btw aggiungiamoci la possibilità di debuffarsi del 20% (circa) la resist x15s contro la maggior parte dei propri danni (guarda caso withering heat fa danno corporeo -.-)
su daoc i debuff li han nerfati per farli durare 1 cazzo ed il debuff faceva solo quello senza fare anche danno, chissà come mai lo fecero.
ma poi bello playing with fire che ticka a ogni hot, in pratica un pg full curato (e con quindi 3 hot addosso, dark medicine, cordial e leaping alteration) backfira sull'healer una quantità variabile fra i 1000 e i 1500 danni ogni 3 secondi, + eventuali backfire dovuto alle cure vere
tutto questo mentre il "curato" si vede gli uber hot da 50-100hp addosso mentre ne prende 300+ ogni tick di uno dei 4 dot che ha addosso
cioè io per fare un backfire sul curatore da 300-400 danni devo pure stare li a castarlo per 2 secondi -___________-
Last edited by SharTeel; 11th October 2008 at 17:11.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
BW senza dubbio,istant dot,poi scappa dietro,lascia passare 10 secondi,giusto il tempo per non potere essere castato ,torna indietro e altro istant dot,insomma un pg monotasto,ma fanno bene a giocarlo,fin quando mythic gli tiene lo spasso....
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
ti dico la verità, a me pare che il debuff di boiling blood non funzioni, se lo casto o meno prima di whitering heat non noto la differenza, sempre quei danni faccio (mi baso sui tick che partono senza critico)
il debuff di ignition (la tattica) anche ho scoperto che è una merda, le chance di proccare sono solo sul primo tic, contando che ignite nella rotazione lo tiri ogni 10 secondi più o meno.... bhe diventa tutto d'un tratto una tattica di merda
sicuro che pwf faccia il backlash a ogni tick di hot? dai miei combat log non risulta, chiedo qua, potrei non aver prestato molta attenzione a questo
edit: cmq in t3 bw >>>> sorc, il bw prende le cose interessanti prima, in t4 imo le cose si bilanciano molto di più. ho visto sorche fare il macello.
Un paio di punti a favore della sorca, non spiego quelli del bw che sono ovvi (detonate, pwf, boiling blood)
Umbral strike: con tattica porcca molto più del proc offensivo del BW, è un GROSSO boost al damage
Disarm: WE inca BW= BW morto, WH inca sorca= disarm e grasse risate.
Tattica che a ogni critico prende 200 punti morale= arrivare a morale 4 in un attimo, e a questo punto le abilità di morale 4 sono da prendere in considerazione.
Miglior resistenza= shroud of darkness, boost a tutte le resist, mica male, personalemente lo preferisco al boost armor del bw, ma per il mio stile di gioco, qua va a gusti + l'abilità di calamity (dot succhiavita, critta sui 600 700 a tic piu o meno, e cura per tutto l'ammontare)
speccata agony diventa un pg da supporto eccellente in un party melee, shades of death + umbral strike vuol dire aggiungere un boost di danno ai melee enorme. considerando che le chance di proccare sono su attacco e non su abilità, il fatto che destro possa avere più dualwielder... bhe. provarlo sulla propria pelle fa male lel.
migliori aoe se speccata aoe (confrontate, le differenze sono ovvie)
ps lol @ lordlorenz e pg monotasto, ma vattene affanculo va![]()
Last edited by Pazzo; 13th October 2008 at 13:23.
Il problema dei debuff cure e danni ritornati sulle cure c'è anche lato order.
N-volte mi sono quasi suicidato a curare uno che aveva su sta roba con un unico problema di sottofondo, era su una spell che da tooltip non ha quel effetto, non ha cd e stacka se fatto da pg diversi...
Poi vederti arrivare un bel discipline che ti porta le cure a 0..
Ci sono n cose da sistemare.
sì sono abbastanza sicuro di questa cosa, ogni tanto mi arrivavano tick di backlash mentre mi stavo facendo i cazzi miei senza castare nulla
comunque se vuoi una di queste sere proviamo tutto, pure i danni con e senza boiling blood se vuoi (ho sentito lamentele anche sul fatto che i debuff resist di diversi boiling blood si sommino anzi...)
Originally Posted by Mallus