Si, ho letto adesso, venduti tutti i 500 pezzi!!! Successone!!! http://www.autoblog.it/post/9059/aud...-delle-vendite
Penso che le opinioni siano soggettive, gli insulti no quindi regolati...
Io da ex-alfista penso che chiunque compri un'alfa pensando che non sia una fiat è un idiota...
Non vi insultate o vi modero a ceffoni
Insultate le auto piuttosto![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
su top gear hanno recensito la 8c come bella e inaspettata, ma a livello tecnico in rapporto al prezzo c'è di meglio, cosi han detto loro
poi cerco il video e lo linko
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Spiega perchè fa cagare, son proprio curioso.
Facci ridere
Si, difatti si era pensato pure alla produzione di serie ma andrebbe troppo a infastidire maserati.
Uppo in toto ^^ps a me le alfa non piaciono in generale ma dire che questa è una cacata è veramente da idioti( senza offesa eh)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Beh certo, la 8c ha un motore ottimo (che viene adottato anche dalla nuova maserati granturismo S) e soluzioni tecniche avanzate (largo uso di materiali leggeri come alluminio e soprattutto carbonio), però sul piano prestazionale non riesce a competere con f430 & co, che alla fin fine son su quella fascia di prezzo (che è così alto proprio in quanto la coupè alfa è a tiratura limitata).
Alla R8 fa pelo e contropelo in compenso![]()
-----
Di linea, A ME (visto che è ovviamente soggettivo) fa cagare, se poi la paragono alla R8 proprio...no, non riesco neanche a paragonarle ^^
La Alfa Romeo non esiste più, non esiste come progettisti, non esiste come idee, non esiste come soluzioni tecniche innovative, è morta fattene una ragione.
Ti faccio un esempio pratico di cosa successe con l'acquisto da parte della Fiat, il padre di un mio amico progettava condotti di aspirazione, quando videro i costi di quella tipologia di condotto chiesero: come mai usate questo che costa cosi quando il nostro costa meno? Risposta: è migliore, rende di più etc. etc. Controrisposta: non ce ne può fregare di meno, costa troppo usate il nostro (Fiat).
Per la cronaca io ero davvero un alfista convinto, ma non mi faccio prendere per i fondelli e non pago uno stemma...