Ma visto che siete ghei, soprattutto alcuni di voi non tralasciando nessuno, avete trasferito il vostro forum per warhammer visto che so che giocate ? :-) fate sapere GHEI :-)
Ma visto che siete ghei, soprattutto alcuni di voi non tralasciando nessuno, avete trasferito il vostro forum per warhammer visto che so che giocate ? :-) fate sapere GHEI :-)
Li trovi tutti qui http://www.ycc-guild.it/forum/index.php![]()
Grazie. Mi vuoi dire che gli <O> non esistono. e io che speravo.. vabbè...![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
quando il gatto non c'é i topi ballano ... sveGGnognati e fetenti.
Coi Devastani mi trovo bene: gente simpatica (nonostante quello che possa essere sembrato dal flame che è venuto fuori qui su uein), player corretti e anche buoni giocatori. Diciamo LOLLERS quanto basta.
FORSE (e dico F O R S E) se quel pacco di Merlo inizia a giocare rerollo assieme a lui.![]()
Io non ho niente contro i devastani, i flame degli altri sono solo fuffa e invidia...
io voglio te!
Tra l'altro sono appena arrivati svodatron e lorelei, quindi se non torni rischiamo di dimenticarci presto di te![]()
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Siamo tutti daocchiani. Non pretenderai che se vai in un altro reame parliamo bene di te ? :-) ghghghgcmq ci vediamo presto in game. Sicuramente un PG si chiamerà TRONX.. ma credo che inizierò con un bel MITIX
Si si ti ho visto mentre ero steso che eri rootato affianco a me
Ho visto che c'erano anche Ogo, Dusk e Vajo.
Belle botte stasera, peccato però che non fossimo molto organizzati: eravam manco 1 party di gilda e il resto gente random che ovviamente si faceva farmare.
Eppoi di Tor Anroc davvero se ne può più, parte sempre solo quello.![]()
Se avete voglia fatemi una lista dei vostri nick dei pg con cui giocate.
Ovviamente Arcotemo, la cui puzza di culoghei si sente lontano un miglio lo ho subito beccato.
Ma voi altri ? :-)