Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 257

Thread: Morto Haider

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ci sono troppi incidenti con le auto e pochi con gli elicotteri.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    stevie ray

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    un politico mi rappresenta, un politico xenofobo o ignorante non mi può rappresentare al di la del fatto che poi nel reale non è male dato che non può esagerare nelle stronzate.
    Non è l'amministratore di condominio è un cazzo di politico.
    Tu guarda i provvedineti che ha fatto haider e dimmi dov'è sta xenofobia.

Sillybee's Avatar

Minchia che cinismo, vi bannerei tutti AOE, sono un pò schifato.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cinismo di che...è un politico austriaco, con i milioni di problemi che abbiamo con i nostri politici..ma ce ne pole fregà na sega se schiatta??

Non so...fosse morto Berlusconi se ne poteva parlare, ma è morto Hayder...e stigrancazzi.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il rispetto per l'essere umano non esiste proprio?

non è un assassino, tantomeno un pedofilo o un ladro, e c'è gente che gioisce perchè è morto. boh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Mi disgusta il vostro inutile buonismo, sul serio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    un politico mi rappresenta, un politico xenofobo o ignorante non mi può rappresentare al di la del fatto che poi nel reale non è male dato che non può esagerare nelle stronzate.
    Non è l'amministratore di condominio è un cazzo di politico.
    Amministratore del territorio comunale.
    E sebbene i detrattori continuino a parlare male, Treviso (città soprattutto) da quanto c'è stata lui è migliorata sotto tantissimi punti di vista.

(ci sono stati anche degli errori, sono capace di elencarli, ma in generale ripeto, preferisco uno che dica "sparerei ai clandestini" e agisce per il bene della città piuttosto che uno che dica "amiamo il prossimo" e poi lascia che la città sia uno schifo intascandosi anche i soldi)

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cinismo di che...è un politico austriaco, con i milioni di problemi che abbiamo con i nostri politici..ma ce ne pole fregà na sega se schiatta??
    Non so...fosse morto Berlusconi se ne poteva parlare, ma è morto Hayder...e stigrancazzi.
    Ho riportato la news perchè
    1) era un personaggio pubblico abbastanza conosciuto
    2) era stato molto in contatto con una parte dell'Italia e stava lavorando per dei trattati (io speravo che si prendessero Bolzano e il sud tirol )
    3) non era mica un politico di un partitucolo della bulgaria o un paese africano..

liberissimo di non seguire il post..
    (come al solito, succedono sempre queste cose nei post dove si parla di morti)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    3) non era mica un politico di un partitucolo della bulgaria o un paese africano..
    la bulgaria è molto più importante dell'austria hai visto dove sta?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Stavo rispondendo a chi da dei cinici o s'indigna se la gente se ne sbatte la minchia che è morto uno.

Ieri è morto uno arrotato vicino a casa mia, non ho fatto post e se l'avessi fatto immagino che le risposte sarebbero state sticazzi.

Ergo...menatevela meno e scopate di più, perderete molto dell'acido che avete in circolo.

P.S.
    L'austria conta un cazzo, la Bulgaria pure ma a differenza dell'austria ha un'importanza molto rilevante. Conoscessi un attimino la Bulgaria lo sapresti. Ma questo...è un'altro discorso.
    E cmq sia..volendo potrei dire..ipocrita.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi disgusta il vostro inutile buonismo, sul serio.
    di buonismo non cè un cazzo, il buonismo è quando si parla di pena di morte e gli stessi che in questo thread esultano per la morte di haider (un politico), sono li a difendere assassini o stupratori o terroristi, etc.
    buonismo + incoerenza

shub: fregarsene è un conto, dire ci godo è un altro, almeno a casa mia

io come te "me ne frego" semplicemente, non mi pare di aver messo asterischi o che.

Ribadisco il concetto, se rispettate la vita fatelo SEMPRE, non solo quando vi fa comodo
    Last edited by Kith; 13th October 2008 at 15:16.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Stavo rispondendo a chi da dei cinici o s'indigna se la gente se ne sbatte la minchia che è morto uno.

Ieri è morto uno arrotato vicino a casa mia, non ho fatto post e se l'avessi fatto immagino che le risposte sarebbero state sticazzi.

Ergo...menatevela meno e scopate di più, perderete molto dell'acido che avete in circolo.

P.S.
    L'austria conta un cazzo, la Bulgaria pure ma a differenza dell'austria ha un'importanza molto rilevante. Conoscessi un attimino la Bulgaria lo sapresti. Ma questo...è un'altro discorso.

Se non te ne fotte un cazzo non postare. Isy no?

Ti immagini se stessi un un bar seduto al tuo tavolino e nel tavolino accanto 2 arizille vecchiette parlassero di donna moderna.

Attireresti la loro attenzione e diresti loro "non me ne fotte un cazzo di donna moderna"?

Io non credo..
    Last edited by Hudlok; 13th October 2008 at 15:19.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

P.S.
    ho detto bulgaro per dire un paese non confinante con noi.
    ritengo che sia leggermente più importante la politica di un confinante che quella di un'altro paese.
    non volevo offendere nessuno.

Inoltre non ho scritto "piangiamo la morte ecc.."
    ho solo riportato la news, come vengono riportate le news dell'acqua su marte o altre robe meno "importanti" rispetto a 3d sulla politica nostrana.

Non serve incazzarsi. Shub, se scrivevi del tuo vicino, non rispondevo, come non rispondo ai 3d che non mi interessano
    mi pare che di acido in corpo ne hai un filino tu di più

Hador's Avatar

con la differenza che il forum è aperto a tutti, se le vecchiette si sedessero al mio tavolo e iniziassero a sparar minchiate allora si direi "non me ne fotte un cazzo di donna moderna".
    Apri un post per dire "è morto haiden"? Risposta: chi cazzo se ne frega, anche perchè era un politico con idee ridicole, di un altro paese e morto per colpa sua di spazio per la compassione ce n'è veramente poco anzi, se deve morire qualcuno meglio lui che altri dal mio bellissimo punto di vista.

per il discorso del sindaco ripeto, la normalità dovrebbe essere avere un sindaco efficiente con idee, da una parte o dall'altra, sensate. Un sindaco efficiente ma razzista può essere il sindaco più bravo del mondo, ma come può essere l'uomo più bravo del mondo ma in quanto razzista è feccia. Sostituisci razzista a fascista o xenofobo o pedofilo ecc...

Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast