Tutti ... tutti quelli che fanno QQ continuamente e non hanno capito un cazzo di war vorrai dire ma per me quelli fanno poco testo.
e allora postami i log di sorc e bw così facciamo i confronti ed evitiamo di sparare cazzate.
nb: tutti significa tutti, su tutti i forum, di tutti i server. poi oh, può anche essere che chiunque gioca a war sia idiota tranne te... ma al momento mi sa che il pensiero più diffuso sia quello opposto![]()
Originally Posted by Mallus
cioè allora
dire che il mio magnete è OP è una grossa cazzata!
basta usare un attimo il cervello e non ti fai segare aoe
ma per fortuna il 90% della gente non è cosi' fornita di materia grigia da pensare a come bloccare il processo! (e non saro' certo io a dirvi come)
cmq grazie a tutti quelli che erano presenti per ieri sera! io, lukinu, ladrinu, borinu, krynninu & co. ci siamo veramente divertiti a esplodere la gente a gruppi di 4-5 per voltacontinuate cosi' che devo fare il rr80
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
avresti dovuto provare che bello in tor anroc... c'erano gli engi che tiravano le masse nella lava e vincevano da soli -.-
quello lo faccio già a thunder valley![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
semplicemente perchè il BW sgrava prima della sorca, e perchè destro ha una quantità di whiners mostruosa pare, magari per il semplice fatto che ha molta più popolazione, quindi automaticamente più whiners. Senza contar la quantità mostruosa di bimbiminchia che usano i chosen a due mani con forza maxata e si prendono i critici da 1300 che hanno le resist a cinque. Chissà come mai non vedo duecentomila order whinare su demolition buggata (spero sia un bug perchè se è work as intended è da mettersi le mani nei capelli), e per l'abilità dio "tu melee col cazzo che mi uccidi" dello zelota.
demolition è così dalla beta, ash ci farmava...
il bw sgrava prima e di più, ma venirmi a dire che il 50% order vale meno del 50% destro è follia -.-
abilità iwin dello zelota? dove che la niddo -.-
demolition è ancora così dalla beta?![]()
eh quella di 13 di dark rites, so che la spec in sè è probabilmente la peggiore, ma quella skill rende gli zeloti inkillabili in melee per 6 secondi ogni 16, è follia lol, se ne possono proprio sbattere degli MDPS e continuare a spamare hot e cure ad area -.- ho visto robe allucinanti in scenario rofl
ps ash sta farmando me ora, mi becco i doppi demolition da 500 a botta da range 50 peddè
si ho visto in capitale come facevano a farmare gli zerg interi...
mi sono rollato una Witch Elf... e magicamente i BW non mi stanno più così antipatici
anzi li adoVo... soprattutto quando esplodono una volta che gli prowli alle spalle mentre sono a metà vita
c'avevate ragione sulla WE... eeeeeeh tutta n'altra cosa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
i bw dal 10 al 18 ti staranno MOLTO sul cazzo
poi diventano pane, come tutto il resto
Prima o poi parte il nerf anche x la WE nn ve preoccupate![]()