Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 165

Thread: New Record??

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    60k sono fattibili al t3, ne faccio 16 al t1 -.-
    Up, fatti 12k adesso, lvl11 e non mi è neanche andata troppo bene.
    Ovviamente in solo.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Credo che il motivo sia che uccidendo di frequente lo stesso pg prendi molta meno xp , mentre se una volta lo uccidi tu e 1 volta tu in solo e 1 volta il gruppo il malus non se lo piglia nessuno dei 2.
    Cmq prima o poi si sveglieranno e toglieranno la possibilità di leftare i gruppi...fino ad allora da bravo arcimago dovrò sukare vedendo tonnellate di rp finire nel cesso a causa del raggiungimento del cap. (che ormai raggiungo costantemente quando sono al 75% dell'exp per passare di livello )(ma anche solo converire quei punti in xp invece che bruciarmeli non è che mi farebbe schifo porcaccia trota )
    Edit: cmq da quanto si vede negli scenari bisonerebbe cmq fare una distinzione tra Ordine e Chaos....i dps caos si può anche capirli se stanno sgruppati...ma quelli ordine direi che farebbero meglio a stare zitti perchè di healer che curano ce ne sono sempre
    Quando raggiungi il cap non ti mettere piu a curare ma mettiti a fare dps
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Quando raggiungi il cap non ti mettere piu a curare ma mettiti a fare dps
    Ho l'acume (stupido io che alzo solo volontà perchè mi serve x alzar le cure) di un criceto celebroleso...fo il dps di uno squig
    spamm is life.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    se giochi in solo non shari l'exp del kill al gruppo e la tieni per te
    peccato che il giocatore steso, torni in gioco e si faccia poi uccidere dagli altri giocatori, dando anche a loro EXP e FAMA se non sono dei borg.
    Il risultato finale NON cambia di una virgola:
    loro continuano a prendere 11k ~14k mentre io ne prendo di più o meno a secondo di come me la gioco

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    generalmente il gruppo è formato da idioti
    ne consegue che generalmente faccio leave party appena spawno nel bg (poi ovvio se c'è gente di gilda\amici è gg) ma non resto gruppato a coprire un healer che sta afk\fa dps anzi che curare
    ne consegue che io vo in solo a farmi i miei bei killazzi e totalizzo i miei 20k exp
    e cmq il mio ruolo è killare.
    se non ti sta bene rollati un full grp e gioca co quello
    è come ti dicevo io, se non stai con amici o gilda vai in solo indipendentemente da come giochino i restanti (se poi vuoi mettere cose come "generalmente giocano male,quindi io per stare sicuro sto sgruppato" sono cazzate,stai sgruppato perche' prendi piu' exp e se non sono persone che conosci nn ti interessa shararla)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no, sto sgruppato perche ho fatto tutto il t1 e parecchio del t2 in gruppo senza prendere cure, con healer a far dps e gente sparpagliata senza un cazzo di assist.

ogni persona normale si schianterebbe il cazzo di giocare a quel modo

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no, sto sgruppato perche ho fatto tutto il t1 e parecchio del t2 in gruppo senza prendere cure, con healer a far dps e gente sparpagliata senza un cazzo di assist.
    ogni persona normale si schianterebbe il cazzo di giocare a quel modo
    Questo discorso fatto da una we, classe che è spesso overestesa ci può anche stare...ma un bw difficilemente può lamentarsi della mancanza di cure....
    spamm is life.

nono, overestesa un cazzo, le statistche a fine match parlano chiaro, healer con 1-2k di cure (su se stessi al 99%) nel t2 non è un sogno

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Ryo_Saeba View Post
    non sono io Fiammello
    Le tiene per comodità, mi sembra normale. Per pozze o altro in futuro bho!
    Cmq Fiammello era uno dei miei target preferiti

Crewman

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Cmq Fiammello era uno dei miei target preferiti

ma in genere i bw sono i target preferiti di tutti dato che vanno giù isi isi, cmq mi sa che nn ero solo il tuo preferito dato che spesso me incano in 10 a prescindere ... povero me !

Master Chief Petty Officer

Mi spiace dover puntualizzare che sta cosa di sgruppare nei server inglesi è assente o in ogni caso rarissima. In 3 tier avrò visto si e no 4-5 tizi che andavano in solo. Resta il fatto che di healer che vogliono fare i nuker ce ne sono comunque, e ti fanno cascare le palle.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Questo discorso fatto da una we, classe che è spesso overestesa ci può anche stare...ma un bw difficilemente può lamentarsi della mancanza di cure....
    se non fosse per il fatto che ogni spell che tira rischia di suicidarsi...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se non fosse per il fatto che ogni spell che tira rischia di suicidarsi...
    Intendevo che i Bw sono sempre in range di un healer e le cure gli arrivano (anche se spesso sono sgruppati io curo tutto quello che mi trovo a range... fotte sega se mi lechano gli xp..il chaos deve sukare a prescindere ) le we sono sempre a rompere le balle (anche giustamente x carità) a noi healer...e ho i miei seri dubbi che siano spesso in range dei loro healer...tranne forse dei discepoli.

Poi che molti healer caos curino una sega posso anche crederci...mediamente va già di lusso quando hanno 1 healer nei primi 4 a cure (sinceramente però non sto a guardare quanti fossero...io guardo solo se sono arrivato primo x motivi di ioioio personale ).
    spamm is life.

Crewman

Il punto non è chi gira in solo a fare + danno e uccidere i pg ,ma gli healer lamer che fanno rimbalzare le cure a caso sui target in combat prendendo infiniti rp.
    E' successo che prima gli healer prendevano veramente pochi renown rispetto ai dps, hanno corretto (lol) qualcosa x permettergli di fare gli stessi renown e la stessa exp degli altri ,ed hanno creato sto buco .

Esempio pratico
    Si entra gruppo di gilda si vince facile , solito healer sgruppato fa 6k contro i 2k di media renown nostro
    Si chiama evidente proplema del gioco,buco nella programmazione,usare exploit se fatto con senso di causa
    Capisco leccare in bg ma qui la proporzione e troppo grande si parla di 1 a 3.Non c'è in nessun altro gioco, verrà sicuramente col tempo fixata, ma qualcuno mi deve spiegare xkè se come si diceva la comunity è fatta di gente matura non quella dei bimbominkia di wow, succede che alla prima occasione dove si può rubare(e si proprio cosi) molti player lo fanno senza farsi problemi, e anzi a sostegno delle loro tesi scrivono pagine di stronzate.
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

i giocatori che approfittano dei bug sono ovunque, e non ricominciamo co la solita guerra a wow e la sua comunity, perche non centra un cazzo

non qqare random nonsense pls.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast