Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: epic whine su classi di merda..fino al 40:sneer:

Lieutenant Commander Miave's Avatar

secondo me passano prima dal marauder piuttosto che dalla WE
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by baba View Post
    Prima o poi parte il nerf anche x la WE nn ve preoccupate
    e chi se preoccupa, sto tirando su 3 classi contemporaneamente apposta

a livelli medi-medio bassi peraltro c'è molta gente negli scenari e si fa pvp a manetta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    e chi se preoccupa, sto tirando su 3 classi contemporaneamente apposta
    a livelli medi-medio bassi peraltro c'è molta gente negli scenari e si fa pvp a manetta

te le nerfano tutte e tre imho.

al momento ci sono 3 classi che ha senso expare:

1) squig herder
    2) ingegnere
    3) swordmaster

SONO INNERFABILI, al prossimo giro avranno un boost incredibile, ne sono certo.

McWoT. McLove.'s Avatar

le prime due non le conosco sullo swordmaster sbagli e molto. Lo sm ha meno appeal perche come leggo in molte board che lurko, ma dove non posto, viene rollata poco come classe perche gli elfi piacciono poco come estetica, li vedi poco per queste grandi motivazioni.
    un po come il Wl ora a tier bassi becchi solo wl e bw(questi ultimi, ovviamente dato che sono fotm), si e' sparsa la voce che il leone bianco ha un dps della madonna e tot utility piu che degne ed ora il pet funziona pure e via a rollarselo
    Last edited by McLove.; 13th October 2008 at 17:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ok mi fo il wl come secondo pg

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    demolition è così dalla beta, ash ci farmava...
    era.

Hotfix di oggi in usa

* Having the "Widespread Demolition" tactic slotted will no longer cause the "Demolition" ability to fire twice when used.

http://herald.warhammeronline.com/pa...pital%20Cities
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    secondo me passano prima dal marauder piuttosto che dalla WE
    ma il mara a parte il bug di demo, a proposito come funzia?, non lo vedo così sbilanciato francamente.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    era.
    Hotfix di oggi in usa
    * Having the "Widespread Demolition" tactic slotted will no longer cause the "Demolition" ability to fire twice when used.
    http://herald.warhammeronline.com/pa...pital%20Cities

brb vado a masturbarmi furiosamente

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma il mara a parte il bug di demo, a proposito come funzia?, non lo vedo così sbilanciato francamente.
    Appunto, lol@nerfpredone, se mi tolgono ancora il danno con il mio predone savagery mi ci posso giusto pulire il cul0
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no il marauder è ottimo così com'è, fixati i bug (alcuni dei quali a svantaggio del marauder cmq eh) è un eccellente pg ma non OP. Anzi, forse sarebbe da rievder eun attimo la spec brutality perchè il boost di danno rispetto alle altre spec non mi pare a occhio tale da giustificare la perdita di altre utility, a occhio ripeto, poi è da vedere come erano equippati i brutality che mi hanno incato, per carità.

In tutta onestà non vedo da nerfare manco la WE, ok ha un burst damage assurdo, ma è quello che ha, le levi quello e si ritrova ad essere un marauder con le tette e che regge meno. Senza dubbio le cose da rivedere sono altre al momento, tipo il povero SH che ora come ora il massimo che può fare è infastidire.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sta spell è una droga, continuo a spammarla, ma la spec fa merda per curare.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io spero solo non facciano cazzate seguendo i whine continui sui forum ( mi sa che li seguirono in beta )...su 5 post contro distru ( generici) , 100 sono contro l'Ib , Bw , Wl ...qualcuno dopo aver sucato contro il wp osa anche fargli un post ....., vabbe ma daltronde in questi casi , come in altri giochi sono sempre piu sgravati gli altri , e meno sgravata la classe che si usa

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

meno male che il Wl e' passato in sordina e fa danni mostruosi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me sul mara i WL non mi danno eccessivi problemi, sarà che trovo sempre noob. Il mara ha diversi bug d'animazione lol. Io con brutality mi trovo bene per ora, si ha meno utility ma mi sembra faccia più danno.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    a me sul mara i WL non mi danno eccessivi problemi, sarà che trovo sempre noob. Il mara ha diversi bug d'animazione lol. Io con brutality mi trovo bene per ora, si ha meno utility ma mi sembra faccia più danno.
    be il wl che mena un marauder ha sbagliato tgt li mena solo se e' torna indietro per dare una mano o se ha gia finito gli healers e caster quindi fa saltare subito chi mena tanto e regge nulla piuttosto che l'orco con millemila hp ed alta armor

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast