Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ding ding ding abbiamo trovato l'errore.
    l'amico ci provava e si è preso un due di picche? ha iniziato a sputtanarti ai suoi occhi? bene, hai fatto la scelta giusta andando da lui per chiarire e chiudere la faccenda. sai dove hai sbagliato? (presupponendo che tu volessi continuarla questa relazione ovviamente) hai sbagliato non pensando alla cosa più logica: se te l'ha voluto mettere in culo una volta, l'avrebbe fatto una seconda. dovevi sapere che sarebbe andato a dirle tutto e tu, mentendo a lei, hai solo dato una mano a lui (per rovinare il vostro rapporto) e a lei per rendere reali le sue paranoie.
    se avessi ragionato per una volta come lei avresti visto l'inculata all'orizzonte perchè era abbastanza palese quello che sarebbe successo dopo la tua chiacchierata...

tutto questo ovviamente guardandola dal punto di vista "cosa avrei potuto fare". lungi da me in ogni caso dire che sei tu che hai sbagliato qualcosa, questa storia sembrava fallata dall'inizio... anche se non mi sento di offendere direttamente la tizia in questione visto che da come la descrivi assomiglia a me.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Zaider's Avatar

Da bravo coglione ho provato a chiamarla = 0 risposte.

Via sms ha scritto che non ha nulla da dirmi, che sono uno che vive nella menzogna e che da lei non avrò risposta alcuna...
    Ca' troia... mi sembra un attimino esagerato così...
    gratz.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

lo sò che i sentimenti fanno sembrare l'ultimo dei cessi jessica alba ... ma una così mooolto meglio perderla che trovarla... scrivile che speravi ti rispondesse per manipolarla raccontandole N stronzate, farti fare ubocchino, venirle in un occhio accecandola e mandarla a cagare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

saltaproc's Avatar

per dimenticare in maniera + accettabile quando una zonza del genere ti lascia devi pensare a tutte le volte che ha swollato lo zabaione e pensare io pwned lei

pd pensavo che la mia ex di quando avevo 18 anni era na vacca bisunta ma questa pd vince a mani basse

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Via sms ha scritto che non ha nulla da dirmi, che sono uno che vive nella menzogna e che da lei non avrò risposta alcuna...
    E tu rispondile: A psicopatica, ma datte na svegliata che non ce l'hai solo te. Saluti va.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma quanti anni ha questa tizia? sembran discorsi da adolescente..

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Troppo esagerata, secondo me a lei nn è mai importato molto del vostro rapporto...dopo tanto tempo nn puoi chiudere una storia così, lascia pure che tu abbia fatto una cazzata parlando con il tuo amico, senza dire niente a lei, ma finire una storia senza neanche parlarsi faccia faccia, ma solo con un telefonata/sms, lasciatelo dire, la manderei a cagare...per quanto possa essere bella o quello che vuoi, non ha il diritto di trattarti così.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Se mi dai il numero la mando affanculo per te.

Cioè è una cosa assurda dai,fatti un favore e cancellala/dimenticala.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Zaider dammi retta...deleta il numero e dimenticatela, stai solo perdendo tempo te l'assicuro.

Sturm's Avatar

Bon di dove sei? Val padana? Apposto,pulmino punitivo wayne2k1. Vediamo se lei vive di verghe sulle gengive dai sta tizia mi ha fatto salire il nervo a me che sto leggendo,vai diretto con un bel format totale di quello che la riguarda e passa avanti. Al massimo dagli questo numero 800184645 è il numero verde per le soluzioni a tutti i problemi. Rispondo direttamente io con un sonoro vaffanculo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cmq appurato che la tizia non merita la tua attenzione.....

.....

.......

è arrivato il momento di sputtanarla e postare le foto maiale che le hai fatto in questo anno!!!!

Zaider's Avatar

Mi sento un coglione... non ho l'amore a comando io, non riesco a dimenticare istant.. io cerco sempre di combattere... ma stavolta è un caso perso, il cervello lo sà, ma il cuore non gli dà retta

Non avrei mai creduto si potesse piangere così tanto
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusami ma..quanti anni hai?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Zaid, o la prendi faccia a faccia e fai quello che ti senti di fare a voce, o, + semplicemente, la mandi a quel paese... veramente, penso sia a dir poco psicopatica.
    Non avermene.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

scusa Zaider ma a me sembra tutta una gran cagata, cioè è nata una questione x nulla, lei fa ragionamenti col culo e tu, scusa la franchezza, ti fai pure le seghe mentali su sta roba quando non c'è un cazzo su cui farsele.

lei ti ha scaricato x un motivo del cazzo, ti ha trattato come un merda, nn ti vuole piu pertanto fai un bel format c: e mandala affanculo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast