Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 256

Thread: Fifa 09 Vs Pes 2009

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sta di fatto che la Konami ha frantumato le palle con la Master League e con le licenze da ritardati.
    Che voi ne diciate, da fan storico di PES, il fatto di non potermi fare una cazzo di carriera (vedi Fifa) mi fa girare un filino le palle.

Peccato, se Konami ed EA fondessero la produzione, avremmo IL GIOCO di calcio per antonomasia... ma rimane solo utopia

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ciò non cambia che l'esaltazione di FIFA è dovuta esclusivamente alla flessione di PES 2008. Se fosse statao all'altezza FIFA sarebbe passato in secondo piano as usual.
    Il 2009 è all'altezza tanto per la cronaca.
    Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato una flipper.

Ah e già che ci siamo, quando leggo certe cose...

Quote Originally Posted by Marphil;
    Se un gioco di calcio dovesse essere una simulazione allora dovrebbero inserire opzioni di fiato per i giocatori (molto simulativo un gioco dove ti fai 90 min alla stessa velocità ),
    Mi viene da chiedermi a che fifa tu abbia giocato.... forse quello per cellulari?
    Last edited by Dan Palmer; 14th October 2008 at 13:32.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me fifa08 piaceva N, xo c erano ancora delle imperfezioni che nn lo facevano entrare nella leggenda.

fifa è l eterno incompiuto, è sempre li a mezzo passo da poter essere il miglior gioco di calcio ma nn riesce a fare il salto di qualità

cmq l anno scorso fifa era nettamente migliore di pes, qeust anno nn so devo ancora provare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sull'anno scorso non ci piove, ma ripeto, è perchè faceva merda PES non perchè FIFA era un capolavoro.

Cmq alla fine sticazzi voglio dire, prendetevi il gioco che vi diverte di + e buona lì.

X Dan: intendo cambio di passo non stanchezza del giocatore. la simulazione calcistica non esiste non lo è ne FIFA e ne PES, il nocciolo è fare la giusta via di mezzo tra divertimento e somiglianza ad un gioco di calcio, se devono farmi un gioco dove per stoppare un pallone ci metto 15 min sta bene lì.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma tu nella realtà ci metti 15 minuti per stoppare un pallone

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma tu nella realtà ci metti 15 minuti per stoppare un pallone
    Tu resti sempre quello che prende le sveglie a PES 2009 e fai "no ma QQ le partite di 5 min non si contano QQ"

Pippaccia suker.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma io non sono anche quello che al 20' del primo tempo sopra di 4 reti ti ha visto piangere?

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    X Dan: intendo cambio di passo non stanchezza del giocatore. la simulazione calcistica non esiste non lo è ne FIFA e ne PES, il nocciolo è fare la giusta via di mezzo tra divertimento e somiglianza ad un gioco di calcio, se devono farmi un gioco dove per stoppare un pallone ci metto 15 min sta bene lì.
    La simulazione calcistica fedele al 100% non esiste così come succede per molti altri generi di videogames...
    Poi è chiaro che si tratta di gusti, così come a te danno più fastidio dei controlli più macchinosi, a me danno più fastidio una fisica abbozzata e troppe concessioni all'arcade... Ciò che però non mi sembra soggettivo è la differenza tra la quantità di cose che puoi fare in Fifa rispetto a ciò che puoi fare in pes.
    Oltre che al prezzo.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma io non sono anche quello che al 20' del primo tempo sopra di 4 reti ti ha visto piangere?
    Sei proprio un gobbo di merda, sempre a parlare del passato visto che il presente è piuttosto triste e desolante.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    La simulazione calcistica fedele al 100% non esiste così come succede per molti altri generi di videogames...
    Poi è chiaro che si tratta di gusti, così come a te danno più fastidio dei controlli più macchinosi, a me danno più fastidio una fisica abbozzata e troppe concessioni all'arcade... Ciò che però non mi sembra soggettivo è la differenza tra la quantità di cose che puoi fare in Fifa rispetto a ciò che puoi fare in pes.
    Oltre che al prezzo.
    Si concordo cmq non scordiamoci che questo è un thread dove si parla di FIFA 09 e PES 09.

Per fortua PES 08 è roba vecchia.

Lo 09 per me da quello che ho provato nella demo, ha un ottimo gameplay che rispecchia bene la sintesi sopra descritte (meglio di FIFA 09 che ho anche provato dove mi sembra tutto + confusionario nei movimenti senza palla).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sta di fatto che la Konami ha frantumato le palle con la Master League e con le licenze da ritardati.
    Che voi ne diciate, da fan storico di PES, il fatto di non potermi fare una cazzo di carriera (vedi Fifa) mi fa girare un filino le palle.

Peccato, se Konami ed EA fondessero la produzione, avremmo IL GIOCO di calcio per antonomasia... ma rimane solo utopia
    Quale carriera? No perchè le modalità offline di fifa08 le ho trovate veramente pessime (ce l'ho da 1 anno, ndr). Online, le partite rapide avevano 1000 problemi nel trovare un avversario (almeno per chi ha fastweb) e i campionati erano strutturati col culo. Bello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Occristo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Oltre che al prezzo.

Piu' che d'accordo,I pes li ho giocati dal primo all'ultimo e tutt'ora mi divertono pero' sinceramente l'ultimo fifa rimane per me molto molto più divertente dei vari pes,e sicuramente piu' gratificante,ma rispetto comunque l'idea di chi preferisce i vari pes!
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Lieutenant Commander peluche's Avatar

phuahahahahahaha

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast