I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Na roba tipo questa ?
http://www.youtube.com/watch?v=BmN5r...eature=related
Free from Signature
No tira praticamente da fermo e palla al piede, cioè fa un passo con la palla e tira quindi pure senza rincorsa. E' ridicolo da vedere, ed è una sorta di bug che c'era pure in fifa08 (difatti spesso e volentieri giocando online la prima cosa che gli avversari facevano era tirare da centrocampo, con risultati altalenanti).
-----
Ad onor del vero pure il passaggio rasoterra in PES poteva essere considerato mezzo cit perchè arma letale come lo era l'1-2 in WE4
Ogni gioco c'ha il suo, già in sta versione me pare molto meno efficace il passaggio rasoterra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
...Io però gol così me ne ricordo (di cui uno fatto da Maradona).
Poi se vogliamo metterci a fare la gara da bimbiminkia coi filmatini, allora toh:
http://it.youtube.com/watch?v=RPladPQhE0g
E se non ti basta cerca "pes 2009 bug" su youtube... E si che il gioco deve ancora uscire...![]()
Boxaro senza scrupoli
Se è per questo allora mi ricordo anche gol in cui il giocatore prende palla, parte dalla sua metà campo, salta 6-7 avversari e segna.
Eppure erano tanto criticati in pes08. O sbaglio?![]()
-----
Fifa09 ovvero il gioco dove in 1 vs 1 metti lo scotch su X e O e i difensori diventano tutti baresi?![]()
imho è una bella lotta tra fifa 99 e pes 08 per la facilita' di scartare tutti e segnare . in pes vabbè avevi un fenomeno ce la facevi
in fifa 99 mi ricordo invece che bastava che facevi il doppio passo ripetuto che nn te la prendevano
e cmq per il bug di pes io da iss pro 98 per ps1 che ci gioco mi sara' capitato 1 volta , a fifa da qnto so' è un bug storico
Dalla regia mi dicono che i server laggano abbestia e i pg si teletrasportano.
Chi l'avrebbe mai detto
Parlo di PES ovviamente
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I server aprono domani btw, c'è il messaggio a caratteri cubitali quando entri nella modalità online ^^
-----
Ho finito di installare poco fa PES2009 per PC (quello per ps3 non lo vedrò prima di lunedi prossimotorno a casa sto weekend a prendere la console per portarmela qua a Pisa dove sto all'uni
) e ci ho fatto un paio di partite finora. Devo dire che mi piace molto. Si notano netti miglioramenti rispetto al 2008. Sul pc (è un portatile con una 8600m gt) va a 60 fps fissi al max dei dettagli, e non ci sono mai situazioni di calo. Insomma va perfetto (ma in ogni caso poco mi frega, visto ci giocherò solo su ps3 non appena potrò).
Ho iniziato la champions league e sembra divertente, ovviamente ho preso l'Intere ho aggiornato a mano il db (almeno coi transfert piu importanti, tipo Quaresma, Berbatov, Robinho, Sheva, Baptista, Menez, Muntari e qualcunaltro che ora nn mi viene in mente).
Ripeto cmq e sottolineo le buone impressioni; ho ancora la scimmia però perchè sono curioso di vedere la versione per ps3 e soprattutto l'online.
Last edited by HaWk; 16th October 2008 at 02:53.