Ho vinto anch'io (stranamente)
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
4° turno inc, era previsto altra goleada tipo 8-9 a 0 invece vinto solo 5 a 0, espulso il CC ( doppia ammonizione ) vabbè persona scontrosa e impulsiva, x sabato suko...
ora siamo al Settimo Cielo, ma tanto x sabato starò In Delirio e picco![]()
Salta notizie del pupo? ancora sano?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ovviemanete perso ma fatto un bel pienone di soldini![]()
Spoiler
Perso 3-2 in casa , addio sogno del quarto turno in questa stagione che quasi sicuramente mi riportera' in VII![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
5° turno inc
sotto di 2 gol, vinto 3 a 2, partita soffertissima e mo martedì sò cazzi amari
[edit] guardando meglio il mio prox avversario (724345) mi sa che oggi ha motsato, troppa differenza al cc rispetto sabato scorso, vediamo che combina sabato và, sabato dovrà piccare x forza....
Last edited by Jingle; 29th October 2008 at 00:54.
6° turno inc
vinto 3 a 2 altra partita sofferta, stavolta ho giocato normal, mi serviva parecchio CC, un attaccante infortunato +2 x na botta alla schiena
martedì gioco contro una squadra di sesta ma è fortissima in casa
grande
ma il campionato lo hai dato per perso in ottica salvezza? non capisco
no in campionato punto direttamente x lo spareggio, nel girone di ritorno ci sarà un bot e poi un paio di squadre dovrei riuscire superarle, ma fino adesso in 4 partite 3 sono stati fuori casa ed erano quasi improponibili, calcolando che x 2 volte ho dovuto giocare senza CC titolare :///
Fai bene la salvezza si gioca in casa ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ah ovviamente ho avuto l'idea che se dovessi retrocedere, vendo tutto e ricomincio da capo![]()