Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: NF, Arcieri e draw time

Enlisted

essere arciere vuol dire anche saper giocare il proprio pg, se hai range 2000 penso tu abbia imparato a sfruttarlo a dovere, se un nemico puo' trainare scudo penso tu abbia imparato ad evitarlo o a tirarlo giu con metodi piu' o meno alternativi, cmq sono dell'idea che prima di nerfare questa cosa la Mitica si sarebbe dovuta concentrare meglio sulla revisione di altre classi (un po' fungose diciamo....)
    ­

­

Lieutenant

Hanno tolto mastery of the art e of the arms per caster e tank, non vedo perche' dovevano lasciare quella per arcieri.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    buahahhaha gli arcieri fanno troppo danno in troppo poco tempo nerf nerf si si

buahahahahahah

ma non fatemi ridere il danno degli arcieri e' perfettamente in linea per tempi e altre caratteristiche del pg con i veri danni uber dei caster (leggi anche -> arcieri hanno melee e migliori difese, caster hanno un terzo del tempo di cast e il doppio dei danni fissi).

Mastery of archery ormai si sapeva che sarebbe stato tolto, cosi' come e' stato per mastery of art per i caster.

Il problema e' che a noi hanno tolto o nerfato tutte le ra utili che avevamo, ma ovviamente... aO ma scherzate CI HANNO LASCIATO ARROW SALVAGING bauhahahaha

se volley manco perfora i pbt pulsanti grazie a penetrating arrow mythic avra' ancora una volta reso un'abilita' un tempo utile una schifezza ^^

Ma tanto si sa, tra chi gioca un arciere e ne CAPISCE pregi e difetti e chi l'arciere lo conosce solo perche' scorre il log con i danni subiti c'e' una bella differenza di numeri, ed ecco che puntualmente ne facciamo le spese

ps UN ARCIERE NON FRECCIA A 1 SECONDO FACENDO DANNI RILEVANTI

questa non e' un opinione e' un dato di fatto quindi meno puttanate.
    reh , non ti incazzare , fidati non serve a niente , ci sono passato io con il Berz .......accettalo per come e'.......e se hai voglia giocatelo.................

se no puoi sempre leggere la frase che ho in firma di un Tl ....pinkhappy( non c'e qui -.-)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

kat infatti sono d'accordo.

Se proprio vogliamo essere pignoli pero' ai caster non hanno messo un hard cap a 300 per la caratteristica che gli fa diminuire il tempo di cast, cosi' come i tank l'hard cap a 250 di quick non lo raggiungono e superano tanto facilmente quanto un arciere.

Quindi di certo tra tank\caster\arcieri chi risente di piu' della rimozione della ra per far diminuire i tempi di attacco con la proprio arma principale di classe e' l'arciere.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ah tra le altre cose, sapete vero che haste non funziona per gli attacchi di arco eh?

Lungi da me farmi il fegato amaro "soffrire" era un modo di dire, non soffrire nel vero senso della parola Llaydee , comunque sopravviveremo pure a questo, in attesa di vedere come si evolvera' rvr su frontiers che mi aspetto veramente rivoluzionario.

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Artas
    Daccordo con Lestadt...senza dimenticare la distanza di lancio parecchio sgravata...
    Secondo me la combo vel arco piu' quickness rende gia' il pg competitivo rispetto alle altre classi, Archery è uno sgravo in piu' (immaginatevi un runemaster con velocità di cast 1 sec....che sgravo auhauah)
    Perchè a che velocità castano i maghi ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander Trish's Avatar

raga a sto punto l'Hunter e' un buon pg con frontier?O suka rispetto a Ranger e Scout?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Hanno tolto mastery of the art e of the arms per caster e tank, non vedo perche' dovevano lasciare quella per arcieri.
    Guarda che MOA e' la punta dell'iceberg, nessuno credo si sarebbe lamentato se fosse stata rimossa SOLO quella RA.. e' che come la solito si fa un passo avanti 3 indietro con gli archers
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Seraquarius
    Lungi da me farmi il fegato amaro "soffrire" era un modo di dire, non soffrire nel vero senso della parola Llaydee , comunque sopravviveremo pure a questo, in attesa di vedere come si evolvera' rvr su frontiers che mi aspetto veramente rivoluzionario.
    Era per fare una battutina

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quindi di certo tra tank\caster\arcieri chi risente di piu' della
    rimozione della ra per far diminuire i tempi di attacco con la proprio arma principale di classe e' l'arciere.
    ah tra le altre cose, sapete vero che haste non funziona per gli attacchi di arco eh?
    Prima che arrivasse il partito del "nerfate ogni classe che non sia la mia perche' la Mythic non vi deve permettere nemmeno di provare ad ammazzarmi, voi maledetti mitragliatori da 900pf al secondo", il mio concetto era proprio questo.

Quote Originally Posted by Rob
    Guarda che MOA e' la punta dell'iceberg, nessuno credo si sarebbe lamentato se fosse stata rimossa SOLO quella RA.. e' che come la solito si fa un passo avanti 3 indietro con gli archers
    Oddio... su questo non son daccordo.

Secondo me MoA non e' la punta dell'Iceberg... e' la base, almeno di questo ultimo giro di nerf.

Rimanendo uguale (o praticamente uguale, sempre per il discorso degli artefatti che non possono essere gli stessi di un tank, ovvi motivi) l'output di danno in melee, andare a toccare una cosa come il draw time, praticamente e' come se tu avessi privato un arciere di una freccia.

Ovviamente, sto parlando di un arciere vs tank/ombra... arciere vs caster l'unica cosa che gioca a favore o a sfavore e' la sveglianza ( o meno ) del caster.

Pero', prendi il caso di un ombra... spendo i miei sudati punti in TS, riesco a vedere lui prima di quanto lui veda me... critico, freccia, freccia... se avevo draw time piu' basso, magari mi ce ne entrava anche una terza... cosi' no.

E poi, arrivati in melee, che gli racconto al signor lurikeen con le spadine luccicanti di veleno?
    [ Visto che NEMMENO contro un ombra, con 3 frecce, gli ho levato 9000 pf, come sembra che sia opinione popolare ]

Lieutenant Glasny's Avatar

Io sto giocando un Ranger, assolutamente non freccia a un secondo con 250 qui(è il cap, oltre 250 non migliora nulla) e 8% speed. Si va sui 2.5 secondi circa, e i danni dipendono molto da chi sto attaccando.. a un tank con af enorme, parry, scudo non gli faccio nulla(ogni tanto sbaglio ancora target sigh devo cliccare meglio). Un maghetto con pbt, brittle guard, e magari un tank con guard su di lui.. ancora meno(manco ci provo). Alla fine possiamo uccidere i maghi niubbi, o qualche curatore solitario... per fortuna essendo ranger ho le linee melee del bm, insomma va giocato come un ombra con reinforced.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Rob
    Il post parla di MOA, non di altre cose. Aprine uno sugli altri nerf e magari ti do ragione, su questo no

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ora arriva shar a dire:
    "Blablabla è ubbah xchè si è spellata con le mie gemme, blablabla...!"

che bello mi evitano pure la fatica di fare ioioio ^O^

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Avete per davvero preso una freccia ogni secondo e mezzo?

No, perche' con il mio scout, 8L3, con Augm. Quickness a III e MoA a III, strabuffato, sotto i 2,4 secondi non sono mai sceso.

Puo' darsi che subendoli, i danni, siano piu' veloci che farli
    ho visto 1 scout che scoccava le frecce prima ancora di finire l'animazione del caricamento dell'arco...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast