Ma la fanno o esistono solo impianti aftermarket..no perchè la mia decisione su quale auto prendere si basa appunto su questo..
Ma la fanno o esistono solo impianti aftermarket..no perchè la mia decisione su quale auto prendere si basa appunto su questo..
x ora solo after almeno credo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non c'è e per ora non è prevista. In compenso sta per uscire la punto a metano![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che parte da 16-17k euro invece dei 11-12k della benzina![]()
sul 1.4 150cv si può mettere l'impianto? mangia tanto bagagliaio?
Se ne è discusso su metanoauto.com (che ti consiglio) e pare che dovrebbe uscire, ma non credo sia stata dichiarata una data.
L'after si fa su tutte le motorizzazioni, quindi sia la 120 che la 150.
Sempre nel suddetto sito trovi anche alcune schede, così ti puoi fare un'idea degli ingombri degli impianti (ovviamente MOLTO variabili a seconda dell'autonomia che si vuol avere).
Sul solito sito c'è anche un thread sulla bravo II abbastanza lungo e con tantissime informazioni (anche feedback da parte di chi l'ha metanizzata)
Volendo un'auto discreta a metano ... è un po' tragico ora come ora.
Ci sono o macchine minuscole (punto\panda etc) o furgoni (C4, multipla, zafira).
L'unica che si "salva" è la Serie B, che viene fornita sia con automatico che con fari xeno, però ha un costo un po' diverso e sinceramente non so se vale i soldi che costa (autonomia non enore, oltretutto).
A novembre DOVREBBE uscire quello che potrebbe esser un acquisto sensato, ossia il passat con il 1.4 turbo tsi. Dovrebbe avere un costo di circa 2k euro superiore alla passat standard (1.8 ?! il 1.4 non c'è, ovviamente) e sembra sarà accessoriabile come le altre passat. Quindi SE esce con il dsg7 diventa l'auto perfetta per le MIE esigenze e magari anche per le tue
ciau
da qualche parte ho letto che con gli incentivi etc viene a costare 12k euro![]()
Ha ragione estre, la bombola a ciambella c'è solo per il gpl.
Nel vano ruota in genere ci si fanno stare 2 bombole da 24l di metano, però c'è il problema della valvola che deve esser accessibile.
Per la garanzia, solo per le parti del motore modificate, almeno in linea teorica. Parlane comunque con chi ti ha venduto l'auto per esser certo (e magari fallo via mail così lo hai scritto)
Uppo 'sto thread per informarvi che VW ha messo a listino la passat 1.4 ecofuel (metano) in versione con o senza DSG7.
e' l'auto perfetta per chi fa strada e vuole ridurre i costi pd.
Speriamo che 'sto motore vada decentemente ma pare gli abbiano apportato diverse modifiche per ottimizzarlo
Aspettiamo i test![]()