server down per la 3.0.2. dalle 2 alle 14 *_*
non sò se avete visto quanto han potenziato il rogue -.-............................ che ne pensate voi ? mi pare che quello che han fatto al rog non l'han fatto al war per esempiopareri?
![]()
server down per la 3.0.2. dalle 2 alle 14 *_*
non sò se avete visto quanto han potenziato il rogue -.-............................ che ne pensate voi ? mi pare che quello che han fatto al rog non l'han fatto al war per esempiopareri?
![]()
Minchia il rogue lo stravolgono più che potenziarlo, sarà da studiare per benino domani sera...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Mapporc...
"Death Wish (Fury) no longer makes you immune to Fear effects. "![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Sul rogue ci sarà un bello stravolgimento, però confido nella possibilità di mettere in pratica la doppia spec, che sembrerebbe attiva dalla patch, mi fa inturgidire avere finalmente la spec combat per i raid e sub per il pvp, da confermare la voce sul danno delle dagger equiparato alle spade, se così fosse mi vedo dei BS che crittano agili sopra i 4000...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il war lo vedo tank, sarebbe la via migliore, la gente ne ha piene le palle di questi pseudorogue in plate che ti caricano da 20 metri con 2 spade o una 2h, te lo devi lavorare un sacco e lo stunni lo debuffi lo meni, fai 2 ore di fatica, l'altro monotasto critta con la mazza da gladiatore e ti dimezza, e che cazzo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Da quanto carpito al Blizzcon, la dual spec non ci sara' nella 3.0.2, e nemmeno in WotLK, molto probabile che sara' inserita in una patch successiva. Alla spec saranno anche linkati i glyph, quindi non ci sara' da sbattersi a glyphare tutto, ma serviranno comunque 2 set da abbinare.
Sotto il profilo che interessa a voi, il PvP, non so bene cosa cambi, di sicuro comunque il war e' da vedere, con la spec dw con due 2h ci sta che faccia male
L'hunter sicuramente avra' grossi cambiamenti a causa della nuova specializzazione dei pet.
i talenti entrano oggi , credo che da oggi sia possibile usare 2 armi 2h...o sbaglio?
Misa che ti sbagli a quanto ne so io,quel tipo di talenti si potranno prendere solo con l'aggiunta dei 10 livelli in piu,quindi all'80.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
no, i talenti saranno utilizzabili da oggi (cosi come lo sono stati nella patch pre-tbc), ma i punti saranno sempre quelli (ovviamente tocchera livellare per aver altri punti), quindi per arrivare in fondo ad una linea si saluta una secondaria
e per la cronaca il warrior lo vedo molto bene, sia linea arms che fury, entrambe saranno finalmente valide sia per pvp che per pve
ovviamente brucio quei 300g di prove questa sera![]()
hai provato a scrivere wotlk talents su google?
Vogliamo parlare del tanking?
Finalmente il war avrà la possibilità di tankare decentemente, o cmq genererà sicuramente più threath di un dudu feral, che prendeva il suo aggro facendo dps.
Godo per il ricalcolo dell'aggro sui danni...
Il druido rimarrà sempre il dannato main tank ideale, con la quantità spaventosa di armor e dodge che ha sempre avuto, ma almeno un war offtank diventerà un abitudine (ultimamente ho sentito di grosse gilde che raidavano bt solo con dudu tank).
gratz.