Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 178

Thread: Offerta totale per chi ha una 360 arcade/core

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è tutta colpa della figa

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Oh tutti e due datevi una calmata o ve la do io.

Riguardo alla discussione, non ci piove che microsoft i propri accessori li faccia pagare uno sproposito (vedi il wireless per la connessione Wi-fi, che e' un cazzillo di merda e lo fan pagare 60 euro). Che poi ci possono essere via traverse e usare altre accessori al posto dei loro, cio non toglie che ti rapinano.

Piu che customer care, stan solo facendo business, proponendo un offerta per lanciare al meglio quella che sara la nuova dashboard.
    Costa 80 euro il cazzillo del wifi, non 60. Almeno da gamestop :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Che gli accessori costino tanto è pur vero,qui non si discute,ma la M non obbliga nessuno nè a comprare la Xbox nè le periferiche aggiuntive.Non capisco l'accanimento verso chi ha solo postato delle info riguardanti l'abbassamento di prezzo di alcune periferiche,porello
    Che poi stiamo a vedere ps3 80 gb (quindi wireless) 399 €
    XboX Elite 299 € (con cavo HD e hd da 120 gb)
    se aggiungiamo la chiave wireless si arriva sotto i 400 quindi tutt'ora non è che sia poi così cara nei confronti di sony - se parliamo di console e basta per raggiungere le stesse funzionalità.
    Non voglio flammare contro nessuno e nemmeno difendere nessuno
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Quote Originally Posted by Camminatore Oscuro View Post
    Che gli accessori costino tanto è pur vero,qui non si discute,ma la M non obbliga nessuno nè a comprare la Xbox nè le periferiche aggiuntive.Non capisco l'accanimento verso chi ha solo postato delle info riguardanti l'abbassamento di prezzo di alcune periferiche,porello
    Che poi stiamo a vedere ps3 80 gb (quindi wireless) 399 €
    XboX Elite 299 € (con cavo HD e had da 120 gb)
    se aggiungiamo la chiave wireless si arriva sotto i 400 quindi tutt'ora non è che sia poi così cara nei confronti di sony - se parliamo di console e basta per raggiungere le stesse funzionalità.
    Non voglio flammare contro nessuno e nemmeno difendere nessuno
    Veramente come funzionalità manca una cosa piccola piccola piccola che si chiama "lettore blue ray" che FORSE verrà adottato anche da x360 (ovviamente solo esterno) alla modica cifra di 150euro.
    Più i 50 euro annui per il live (servizio ottimo, beninteso, però si paga).

E' sempre la solita cosa, la x360 se vogliamo ti da la possibilità di scegliere quali "optional" avere, ma a parità di funzionalità ti costa UN BOTTO in più.

Ma anche cose stupide tipo i controller.. se vuoi un controller da spendere poco per ps3 trovi quelli della logitech a 10 euro, per x360 li puoi avere solo originali a 35 o 45 euro.

edit:
    disclaimer: cercando di evitare la CW, questa è una mera e semplice considerazione sui prezzi delle due console
    Last edited by Axet; 15th October 2008 at 12:41.

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Veramente come funzionalità manca una cosa piccola piccola piccola che si chiama "lettore blue ray" che FORSE verrà adottato anche da x360 (ovviamente solo esterno) alla modica cifra di 150euro.
    E' sempre la solita cosa, la x360 se vogliamo ti da la possibilità di scegliere quali "optional" avere, ma a parità di funzionalità ti costa UN BOTTO in più.
    Ma anche cose stupide tipo i controller.. se vuoi un controller da spendere poco per ps3 trovi quelli della logitech a 10 euro, per x360 li puoi avere solo originali a 35 o 45 euro.
    Parlo cmq della parte da gioco,almeno la gente che conosco io che possiedono una ps3 credo che nessuno abbia mai visto un film in BR,almeno su una 20na (parte della mia compagnia lavora al game rush di AL e Casale).
    Poi ok che il BR è più capiente dei Dvd ecc , ma credo che chi si compra un XboX lo fa perchè con o senza il lettore sony puo' giocare ad alcuni giochi che su ps3 non trova.
    Cmq Axet hai ragione,purtroppo le periferiche M le paghi un bel po rispetto a sony.
    Riguardo il live bhe ci sono vari pareri contrastanti,c'è chi paga 12-15 euro al mese per giocare a Warcraft,Warhammer,ecc , Io preferisco pagare anche 5 euro al mese ma avere un buon servizio senza lag,crash ecc , e giuro non mi sto riferendo a quello gratuito ps3 che in se conosco pochissimo quindi non posso dare giudizi,solo voci a cui non do credito.
    Diablo || on line
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Quando si dice "customer care"...
    Tengo a precisare che la presa per il culo deriva da questa frase, e come hanno fatto notare TUTTI non si può certo di parlare di skillata M$ o di un favore che fanno ai clienti quando ti RAPINANO sugli accessori oltra a rifilarti una console dove gliene tornavano il 30% in riparazione.

Poi non capisco perchè te la prendi tanto onestamente, sei azionista M$? Appartieni ai quadri dirigenziali? Le scelte di marketing le fai te? No, e allora do sta il problema, negare l'evidenza è solo cattiva informazione.

Poi ridicolo che ti sei attaccato all'audio digitale (cosa tra l'altro vera visto che quando ho preso io la Pro, quasi 1 anno fa, l'unica possibilità per avere l'audio digitale via ottica era prendere il cavo proprietario) glissando su tutti gli altri aspetti.

Io fossi in te eviterei i travasi di bile se qualcuno ti fa notare che le scelte della casa madre che veneri sono CAGATE, tanto non ce n'è alcun motivo visto che non sei direttamente coinvolto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

13 mesi di live si trovano a 32€, basta vedere negli annunci delle varie board tipo gamesradar o everyeye...

http://www.bitpower.it/oscom/catalog...tz-p-1217.html
    http://discoazul.it/gamepad-xbox-360-madcatz-black.html

(Senza contare che puoi farti mandare un pad gratis se banfi con l'assistenza M$ dicendo che ti se ne è rotto uno; non richiedono indietro quello "rotto"... )

Poi sul fatto che l'adattatore di rete wifi ad 80€sia una porcata non ci piove.
    Ma è anche vero che tra te e altri c'è molta ignoranza in materia, come si evince in questo thread.
    Boxaro senza scrupoli

Parlo cmq della parte da gioco,almeno la gente che conosco io che possiedono una ps3 credo che nessuno abbia mai visto un film in BR,almeno su una 20na (parte della mia compagnia lavora al game rush di AL e Casale).
    Poi ok che il BR è più capiente dei Dvd ecc , ma credo che chi si compra un XboX lo fa perchè con o senza il lettore sony puo' giocare ad alcuni giochi che su ps3 non trova.
    Cmq Axet hai ragione,purtroppo le periferiche M le paghi un bel po rispetto a sony.
    Riguardo il live bhe ci sono vari pareri contrastanti,c'è chi paga 12-15 euro al mese per giocare a Warcraft,Warhammer,ecc , Io preferisco pagare anche 5 euro al mese ma avere un buon servizio senza lag,crash ecc , e giuro non mi sto riferendo a quello gratuito ps3 che in se conosco pochissimo quindi non posso dare giudizi,solo voci a cui non do credito.
    Qui si rischia di andare nella CW e ovviamente ha poco senso discutere con persone che posseggono solo una console e non possono fare comparazioni ma si basano solo sul sentito dire.

Per la cronaca sono entrambe ottime console, i giochi per la maggior parte sono multipiatta e le esclusive buone ce l'ha sia X360 che PS3.

Una costa di meno perchè offre di meno e quindi M$ si può permettere di abbassare il prezzo + facilmente, tanto poi ti vende gli accessori a peso d'oro.

L'altra costa di + ma è completa e dal punto di vista costruttivo (rumorosità, solidità e presenza del blu-ray) è un paio di spanne sopra tranquillamente.

Poi gli utenti scelgono, ovvio chi ha meno pretese va sull'X360 come è giusto che sia, chi ha + un certo impianto e da un maggiore occhio alla multimedialità da sulla PS3.

E' così ed è lampante come cosa, scelte differenti ma che cmq coprono il mercato.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Qui si rischia di andare nella CW e ovviamente ha poco senso discutere con persone che posseggono solo una console e non possono fare comparazioni ma si basano solo sul sentito dire.
    Per la cronaca sono entrambe ottime console, i giochi per la maggior parte sono multipiatta e le esclusive buone ce l'ha sia X360 che PS3.
    Una costa di meno perchè offre di meno e quindi M$ si può permettere di abbassare il prezzo + facilmente, tanto poi ti vende gli accessori a peso d'oro.
    L'altra costa di + ma è completa e dal punto di vista costruttivo (rumorosità, solidità e presenza del blu-ray) è un paio di spanne sopra tranquillamente.
    Poi gli utenti scelgono, ovvio chi ha meno pretese va sull'X360 come è giusto che sia, chi ha + un certo impianto e da un maggiore occhio alla multimedialità da sulla PS3.
    E' così ed è lampante come cosa, scelte differenti ma che cmq coprono il mercato.
    Non è che ha poco senso discutere,anche perchè io non sto dicendo che XboX >>>> Ps3 , ho fatto solo considerazioni sui prezzi e qui non centra nulla possederle entrambe.
    Comunque non credo che chi va su XboX ha meno pretese GoW 1 e 2 - Mass effect - Halo 3 per esempio non mi sembrano giochini che valgono 0 anche senza il Blue Ray.

imho dipende per il 99% da che tipo di giochi esclusivi ti piacciono e non dalle tante o poche pretese...non credo che la gente scelga ps3 perchè è piu' potente e le periferiche costano meno,anche perchè con giochi tipo CoD4 e GTA sfido a dire quale delle due versioni è decisamente meglio.
    PS: Io ho detto chiaramente che non do giudizi a quello che non conosco proprio per evitare considerazioni da bimbo fanboy che non hanno senso
    Last edited by Camminatore Oscuro; 15th October 2008 at 13:57.
    Diablo || on line

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quanto ha ragione

Meno pretese in termini di hardware, non di software, pensavo fosse chiaro da quanto scritto prima.

Ripeto i giochi per la maggior parte sono multipiatta, le esclusive buone ce stanno da una parte e dall'altra ma sono poche, se vai di PS3 è perchè vuoi un sistema + completo e + legato al lato multimediale, se vai di X360 è perchè basta che giochi del resto te frega poco.

Penso sia MOLTO + determinante il prezzo piuttosto che la scelta dei giochi, questo sul lato complessivo di vendite, ricorda che chi s'informa (io,te, gli altri qui dentro e nelle boards) fanno parte sempre di una piccola percentuale dei consumatori effettivi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mica vero :O

Come su ps3 ci sono giochi che su 360 non ci sono.. mgs4, lbp, uncharted, etc etc eh :O

La differenza è che se prendi una ps3 non hai bisogno di periferiche extra

Nono ma su questo siam d'accordo. Nel senso è più che lecito pagare un tot per avere un buon servizio, però rimane COMUNQUE a tutti gli effetti un costo aggiuntivo

@dan:
    Eh beh allora se andiamo a vedere le cose che troviamo sui mercatini vari i prezzi perdono di valenza.
    Io parlo di prezzi UFFICIALI di gamestop. 12 mesi di live sono 49 o 59 euro, ora non ricordo. Non si scappa ^^

-----

@ Axet
    Quello che mi hai quotato all'inizio è una "testimonianza" di quello che ho visto io tra chi conosco,poi logico ci saranno N persone che utilizzano il BR e sfruttano il tutto a fondo

Riguardo ai giochi che ho citato credo sia al momento (BR a parte) l unico motivo per scegliere una o l'altra consolle,se sei fan di mgs e Gt logico ti fiondi su ps3 , il contrario per Halo e GW ecc poichè al momento i multipiattaforma non credo che su una consolle siano da 10 e sull'altra da 0,vedi Cod4,Gta o pes.

Ps: Teoricamente anche se prendi XboX elite non hai bisogno di periferiche extra..certo non hai il Wireless,ma c'è pur sempre il cavaccio di rete...tipo per la ps3 40 gb non hanno nemmeno incluso il cavo HD!
    Last edited by Camminatore Oscuro; 15th October 2008 at 14:27.
    Diablo || on line

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quanto ha ragione

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

@dan:
    Eh beh allora se andiamo a vedere le cose che troviamo sui mercatini vari i prezzi perdono di valenza.
    Io parlo di prezzi UFFICIALI di gamestop. 12 mesi di live sono 49 o 59 euro, ora non ricordo. Non si scappa ^^
    Che senso ha sto discorso?

Quando mi obbligheranno a comprare giochi, accessori & quant'altro da Gamestop allora me ne farò una ragione a pagare 59€ per il live e 49 per un joypad, ma sino ad allora...
    Boxaro senza scrupoli

Veramente non ha senso che te ne esci con prezzi ebay, usato, scontato e mercatini vari visto che quello lo puoi fare con qualsiasi oggetto vendibile di questo pianeta.

Occhio che gli specchi stanno a finì Palmer.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ps: Teoricamente anche se prendi XboX elite non hai bisogno di periferiche extra..certo non hai il Wireless,ma c'è pur sempre il cavaccio di rete...tipo per la ps3 40 gb non hanno nemmeno incluso il cavo HD!
    Il cavo hd costa 15 euro.
    Che c'entra che c'è il cavo di rete? Il wifi sta secoli avanti come comodità rispetto al cablaggio standard, non c'è manco da paragonare le due cose.

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Che senso ha sto discorso?
    Quando mi obbligheranno a comprare giochi, accessori & quant'altro da Gamestop allora me ne farò una ragione a pagare 59€ per il live e 49 per un joypad, ma sino ad allora...
    Si ma allora puoi rigirare lo stesso anche per ps3. Da GS il dualshock 3 costa 59 euro, su internet lo trovi a molto meno ma l'utenza mainstream secondo te dove le compra le cose?
    In un negozio reale o in uno virtuale?

Come ha ribadito anche marph se vai a prendere i prezzi più bassi che trovi su ebay, nei mercatini vari o in siti apposta che piazzano i vari pezzi civetta non ci ricavi molto dell'andamento reale del mercato.

-----

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast