Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: miniature

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    peh.. che ti frega. l'importante e' che ti sembrino divertenti da dipingere e soddisfacenti da avere sulla libreria.
    Io per iniziare sceglierei fra i 4 che ti ho linkato.. poi vai a gusto. ci sono pochi personaggi cattivi perche' sono piu' difficili da dipingere.
    ah, dimenticavo. prendi anche uno smalto per proteggere. visto che non ci devi giocare, il mantenimento del colore ti importa di piu'
    ok grazie mille

solo che mi tocca andare in negozio nello store online sono dei ladri per il trasporto

cmq chiedevo il tipo perchè magari conoscendole meglio sapevi dirmi quelle che oggettivamente sono + belle

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè io non conosco le altre ma solitamente le più belle sono sempre le miniature degli special char

cmq non so se ancora si usa, ma al tempo usavamo la lacca per proteggere il colore una volta dato.

solo che....ti parlo di un 13 anni fa :P ergo sicuro le cose son cambiate.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sisi il famoso fissante asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pensa te che il "fissante" lo usavo pure a scuola dopo i vari disegni dal vivo

Alta tecnica ehehehehe

Cmq...se preferisci iniziare su roba in plastica...tignosa ma economica volendo c'è pure Necromunda, sempre un team di pochi personaggi e puoi giocarlo con amici.

ghgh ho trovato la foto del mio leman russ QQ , ora ha perso la bandierina ed è mezzo scassato maledizione
    Spoiler
    Last edited by Kith; 15th October 2008 at 12:08.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dipende da chi hai vicino, io non conosco mordheim ma bloodbowl fa spaccare!!!

ARGH!!!!

Cliccami che fantaspruzzi

Altrimenti...

Link a wiki gioco in scatola
    L'orco che placca l'elfo e lo sfonda di mazzate è troppo lol. Ma quando esce per PC x360?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ghgh ho trovato la foto del mio leman russ QQ , ora ha perso la bandierina ed è mezzo scassato maledizione
    Spoiler
    e questo coso di cosa sarebbe?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e questo coso di cosa sarebbe?

suka

saltaproc's Avatar

vabbè cmq che è wh40k?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    potresti procreare invece che perder tempo con ste vaccate

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E si, questi li regalano invece

i trenini elettrici chedo siano in assoluto gli oggetti da modellismo (statico/dinamico) più costosi
    Last edited by Necker; 15th October 2008 at 12:49.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ti sconsiglio il kit di inizio con minia in plastica... fanno un pò cagare aoe... se ti interessa solo pitturare una minia ti può tenere impegnato anche 8 ore per farle bene, non te ne fai niente di avere 100 minia tutte uguali se il tuo obiettivo è pittarle bene, pigliane 5 in piombo, belle, e vai via tranquillo x un bel pò. colori dipende da che vuoi pittare, io ti consiglio i cittadel... sono un pò più cari ma val la pena. in internet trovi 100000 guide all'intro alla pittura. x lo spray ti consiglio vivamente il cittadel, anzi te lo ordino... difficile trovarne di + adatti x quello che devi fare. io mai trovato niente di neanche simile. poi a seconda di quello che devi fare lo pigli nero o bianco. pennelli invece evita a priori i cittadel che fan cagare a spruzzi. trovi 1000 cose meglio in qualsiasi negozio di modellismo e costano pure meno. poi ti servirà attak x assemblare e un kit di lime e pinze per aggiustare le sbavature dello stampo del piombo.
    io lo trovo un ottimo modo x tener la mente occupata quando non hai voglia di pensare... ti volan le ore... e a differenza dei giochi x pc poi ti lascia soddisfatto guardare lil risultato vorrei dedicarci + tempo ma non lo ho ogni anno fo 2 minia quando va bene... poi posterò l'ultima.. se ho tempo -.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh per iniziare la battaglia di passo teschio ti da una tonnellata di roba per pochi spiccioli. Prima di smerdare 30 euri di campione del casso preferirei smarronare 50 cent di nanetto in plastica.

Per i colori ti consiglio di prendere il set foundation della citadel, con una spesa intorno ai 20 euro ti da colori per coprire quasi tutte le tonalità (i gialli fanno un pò cagare però), ci aggiungi un paio di metallici e due chine e sei apposto.

Per i pennelli io mi trovo bene con lo small drybrush quasi per tutto.

Personalmente, nello stesso priodo di tempo, preferisco completare un'unità di truppa ben fatta piuttosto che un singolo eroe ultra rifinito, de gustibus.

Tieni presente che le minia nuove di warhammer sono tutte spezzettate, corpo testa, armi etc. Ciò significa che puoi combinarle come vuoi e ottenere miniature diverse fra loro anche se dello stesso tipo, poi per differenziare ulteriormente c'e' sempre la materia verde.
    Infine un acuto osservatore potrebbe notare che in una confezione da 6 minia ci sono tipo 6 busti, 10 teste, 20 braccia etc: insomma -busti a parte- ci sarebbe roba per fare quasi il doppio delle minia, se solo ci fosse qualche busto in più...

Menomale che prochima è amica nostra.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Se hai tanta voglia...ho 6 eserciti in rustico color piombo che ti aspettano visto che il mio livello artistico è paragonabile all'utilizzo del pennello cinghiale per le miniature.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Se hai tanta voglia...ho 6 eserciti in rustico color piombo che ti aspettano visto che il mio livello artistico è paragonabile all'utilizzo del pennello cinghiale per le miniature.
    Che fai di mestiere il pusher di piombo?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast