eh ma siccome travaglio non è la galbanelli bisogna prender un po' con le molle quel che dice.. Quindi prima parliamo di chi dice cosa e poi di cosa diceche poi per me puo benissimo essere tutto vero e magari è anche peggio.
[Poi francamente espressioni come "tesoretto" "ad personam" etc hanno proprio sfracassato i maroni .. E denotano subito il voler far "scalpore".. ]
E questo si potrebbe ricollegare con i mega post con alkabar sulla conoscienza scietnifica e sul soggetto del conoscere... Ma ti risparmio![]()
Last edited by Hudlok; 15th October 2008 at 12:26.
ma che prove ci sono lol carnevale è stato assolto, e la legge è ad personam solo potenzialmente
poi vogliamo parlare id carnevale? ok, qui a prato c'era un giudice famoso e molto bravo, si chiamava carone
questo giudice su carnevale diceva che aveva perfettamente ragione, perchè non soltanto cassare quelle sentenze era giusto per motivi legali, ma che lo era soprattutto da un punto di vista morale, perchè eran sentenze fatte talmente male che nessuno poteva sentirsi di lasciarle in piedi
non è il mio pensiero, io della vicenda so poco e niente, riporto solamente
quindi fino a prova contraria carnevale sapeva fare il suo lavoro, che non è mettere condannare chi gli pare, bensì applicare la legge mentre un mucchio di magistrati facevano il loro lavoro alla va là che la va ben...
[io avevo sentito storie come rhelbe ... oi guardando il video .. travaglio è molto bravo a convincere la gente]