Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70

Thread: Patch 1.03

una piccola modifica molto utile e sensata sarebbe quella di dare bonus exp e renown a quei poveri cristi che passano la serata a difendere la flag come accade nella difesa del keep, è un po frustrante farsi n° bg vincerli, perche non ti sei fatto ninjare la flag o la palletta di fuoco e vedere che prendi meno o al limite uguale esp e renown di chi perde ma fa piu danni o cure di te (visto che sono tank)
    Su Galahad Hib
    Castalya Eldritch
    Ipnosy Mentalista

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se nessuno curasse piu' la gente fuori gruppo stai sicuro che il fenomeno si ridurrebbe veramente molto visto che sarebbe piu' il tempo passato a rellare e a tornare allo "spot" che non quello in cui si fa exp
    E' quello che sto facendo da ieri sera ed in effetti vedevo i soloers chainrellare
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe View Post
    E' quello che sto facendo da ieri sera ed in effetti vedevo i soloers chainrellare
    non è una soluzione, al soloer basta un kill ogni volta e fa comunque più exp. Le uniche cure in solo le ricevo quando mi prendo l'artifact dopo aver killato chi lo aveva prima.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Se nessuno curasse piu' la gente fuori gruppo stai sicuro che il fenomeno si ridurrebbe veramente molto visto che sarebbe piu' il tempo passato a rellare e a tornare allo "spot" che non quello in cui si fa exp
    Si, ma, se permetti, a me interessa vincerli gli scenari, non giocare a farsi i dispetti, a far morire quello e quell'altro e a trovarmi solo contro n nemici. (senza considerare il fatto che tra le mie cure aoe c'è una che rimbalza tra i friendly e non è che gli posso dire: no, su quelli sgruppati non andare..)
    Se uno entra nello scenario deve farlo perchè vuole giocare col gruppo/pug che trova dentro, e basterebbe modificare l'opzione per cui se uno è in gruppo da solo o sgruppato viene automaticamente addato dopo tot secondi ad un gruppo non full, soluzione semplicissima se non si vuole intervenire sul considerare il gruppo nello scenario come un gruppo unico e quindi dividere più equamente i punti presi.
    Le possibilità ci sono, e son tante, però van messe in pratica.
    Anche perchè, se chi va da solo usa la scusa che non può scegliere chi avere accanto e quindi so tutti nabbi, bè neanch'io posso scegliere tra chi entra per stare in gruppo e chi entra per stare in solo...

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Non so se vi rendete conto, ma il problema dello stare solo o in gruppo è partito escluvimanete perchè chi sta in solo fa piu exp di quelli gruppati!
    Se non ci fosse stata quella distinzione nessuno avrebbe avuto da lamentarsi, quindi chi lo fa è solo perchè gli rode che uno prende piu exp dell'altro!!

Sono sicuro al 100% che se non esisteva questa differenza di exp nessuno avrebbe rotto le palle. Vuoi stare da solo stacci tanto a me non cambia un cazzo!! Invece, non vale che stai da solo,perchè cosi prendi piu exp di me!!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Potrebbe anche funzionare, il problema è che curare quelli fuori gruppo spesso significa avere più possibilità di vincere il bg (e quindi quegli 8K di exp finali che fanno tanto comodo asd).
    Perchè, non so se capita solo a me, ma di solito l'altro gruppo non ha mai curatori decenti, quindi tocca curare tutti quelli che si riesce. Ovviamente non si ha sempre il tempo di guardare chi è fuori gruppo e chi no :/

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Non so se vi rendete conto, ma il problema dello stare solo o in gruppo è partito escluvimanete perchè chi sta in solo fa piu exp di quelli gruppati!
    Bravo, stai dicendo che il problema di una ruota forata da sostituire è che la ruota è forata
    Se non ci fosse stata quella distinzione nessuno avrebbe avuto da lamentarsi, quindi chi lo fa è solo perchè gli rode che uno prende piu exp dell'altro!!
    Quindi se tu non paghi le tasse e io si, e credo che tu debba pagare le tasse, lo faccio perchè rosiko?
    gg ottimo ragionamento.
    Sono sicuro al 100% che se non esisteva questa differenza di exp nessuno avrebbe rotto le palle. Vuoi stare da solo stacci tanto a me non cambia un cazzo!! Invece, non vale che stai da solo,perchè cosi prendi piu exp di me!!
    Sei in un dannatissimo scenario. Quello che TU fai, modifica l'andamento dello scenario, quindi di TUTTI quelli nello scenario, nel bene e nel male. Perchè io che sono in gruppo devo avere un tot di reward di exp/renown e tu, che magari fai le stesse identiche cose, ricevi le stesse identiche cure e tutto, devi prendere il doppio della mia exp solo perchè non sei gruppato?
    Ti rendi conto che a parità di tutto, lo stare in gruppo è penalizzante in una maniera ECCESSIVA?
    Se vuoi fare il solo player, vattene nelle zone rvr e gg. Quando sei in scenario giochi di gruppo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Le volte che mi sono sgruppato è stato perchè ricevevo 0 cure e dopo l'incazzatura mi sentivo anche dire :ehhhhhhh ma stai zitto pro blablabla ioioio 7 pg al 70 su WoW e ci gioco da 2 anni .
    E io KKKKKK thx byebye

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

scenetta di ieri sera in bg Tier3 cimitero:
    arrivo con il BW tutto bello felice, stendo 2 caster avversari che non mi hanno visto.
    arrivano pochi secondo dopo 2 tank a menarmi.
    tiro il root pbaoe e mi allontano a 1 sputo di vita.
    Arriva il WP del mio gruppo e che fa?
    A) mi cura così che posso scappare e poi segarne altri
    B) prende a mazzate i loro tank, srootandoli, loro lo ringraziano e nel giro di 2 sec mi shottano.
    Secondo voi quale delle due situazioni si è verificata per 5 volte di fila?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Hador's Avatar

l'exp del gruppo è data dai danni che il tuo gruppo fa, se tu sei un dpser e stai sgruppato non solo expi di più ma io expo di meno, il cruccio sta tutto li. Dato che io sono un healer e i danni del gruppo sono l'unico modo che ho di expare (a meno che non mi metta a tirar dd invece che curare ) ti mando affanculo
    cmq su k8 è piuttosto limitato come fenomeno
    - certo non pretendo di far ragionare un warlok 11L

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ripeto cmq che se chainrelli non expi un fava ...
    L'exp buona si fa al primo inc (stiamo sui 1k+ a kill) gli altri stai si e no tra i 500-800 a kill (devi far entrare almeno un paio di cast con conbustione alta altrimenti stai sui 300 = quanto un mob )

Dopo 2-3 bg che relli a nastro e non fai exp stai sicuro che ci pensi 2 volte a giocare sgruppato...

Master Chief Petty Officer

Mi boostassero l'eng piuttosto

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    arrivo con il BW tutto bello felice, stendo 2 caster avversari che non mi hanno visto.
    B) prende a mazzate i loro tank, srootandoli, loro lo ringraziano e nel giro di 2 sec mi shottano.
    Priceless
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    la C
    Spoiler

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Sarà come volete voi, ma anche se rello in continuazione sono sempre stato tra quelli con piu exp di tutti quelli dell'ordine, vincendo o non vinecendo il bg.

Poi ripeto, ci scommetto quello che volete che se non esisteva la differenza di exp tra gruppati e sgruppati, nessuno avrebbe aperto una polemica.

Poi ged quello che hai scritto non vuol dire una sega, se io faccio il 90% del danno su un targhet significa che te ghai fatto il restante 10% e quindi non è la stessa cosa.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast