Cosa ne pensate voi di un orco nero speccato dps(2h stat su forza abb. armi e grido buff)?
Io lo sto provando ora e ne sono rimasto davvero molto soddisfatto sembra un pò il war di wow.
Cosa ne pensate voi di un orco nero speccato dps(2h stat su forza abb. armi e grido buff)?
Io lo sto provando ora e ne sono rimasto davvero molto soddisfatto sembra un pò il war di wow.
se volevo giocare il marauder facevo un post sul marauder che cazzo centra... mi sto tirando su un orco nero e sto chiedendo cosa ne pensate voi e se magari qualcuno ha qualche spec good tutto qua.
non conosco gran che il black orc, ma è l'ultima delle classi caos di cui mi preoccupo in pvp se lo vedo cercar di far dps.
Appunto quindi se funziona sono cazzi...
Cmq ti posso dire che l'IB con l'ascione a 2 mani i suoi porci kill li fa, quindi immagino che pure l'Orco nero sia fattibile in quel caso.
Ovvio contro un tank puro o un melee dps le prendi però maghi e curatori li fai fuori in un attimo..
L'unica cosa è che boh puoi farlo se pensi in futuro di tornare tank, se no molto meglio un melee dps (tipo marauder).
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
guarda in 1vs1 un bw non lo shotti a meno che quello che lo gioca èun niubbo. poi orchi neri 2h ne ho avti 3 addosso e con curatore liv 29 che mi curava non me facevano na mazza
Spoiler
Premesso che non sono un gran espertone di black orcs.. ne sto tirando su uno negli scenari, attualmente sono al T2.
Ho iniziato con 2hnd, poi ho messo su lo scudo e non l’ho più tolto
La mia risposta in breve è che sì, secondo me può avere senso.. io farei in modo di prendere anche qualche abilità per resistere, ovviamente.
Poi dipende se giochi in pug, o in gruppi di gilda. Nei pug è ancora più importante reggere, visto che le cure arrivano di rado.. analogamente nei gruppi di gilda puoi puntare maggiormente su buff di gruppo e utilità varie.
In ogni caso se giochi/giocherai di gilda non escludere che ti chiedano di speccare shield per l’utilità.. quindi se lo vuoi giocare “solo come tank offensivo, altrimenti non lo gioco” parla con tuoi amici o cmq pensaci bene.
Infine ti consiglio anche di confrontarlo con uno chosen, se non l'hai già fatto, per essere sicuro di quale dei due si adatti meglio al tuo stile di gioco.
ps ne so ancora meno di ironbreakers, ma se ho ben capito loro hanno grudge con cui possono aumentare i danni.. cosa che il black orc non ha.
stai parlando a lvl 10 vero?
nello specifico, e basandomi sulla mia esperienza in game,
a lvl 35+ segar un bw equippato mezzo decente non è una cosa semplice per un tank pesante anche speccato dps, contando i buff debuff danno fissi sul BO, e i cc del BW.. in teoria se il bw ha un hot addosso se ne può bellamente infischiar del BO.. e anche senza hot.. ha comunque aspettative di vita lunghissime con i detaunt e cc vari.
discorso completamente diverse invece se a menarti sono witch elf o marauder, che fan tanto (e ribadisco TANTO) più dps di un BO su singolo target oltre ad aver utility da burst e debuff del target che il BO si sogna di aver.
Si ma io con il BO secondo voi vo aattaccare il BW in un inc?
Se voglio farlo per segare i BW mi specco spada scudo e mi fanno il solletico con il BO speccato dps punto a maghi/healer/armature leggere.
meglio 2 h almeno quando meni un healer deve ogni tanto sprecare più di un hot per curarsi
Blackorgrim RP
Vhaghar WH