Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Orco nero dps?

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Default Orco nero dps?

Cosa ne pensate voi di un orco nero speccato dps(2h stat su forza abb. armi e grido buff)?
    Io lo sto provando ora e ne sono rimasto davvero molto soddisfatto sembra un pò il war di wow.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Penso che non conta cosa usi ma quanto hai il cazzo grosso, ergo ogni spec ha i suoi pro e contro, dipende tu che tipo di gioco vuoi fare.Se vuoi il pg da bimbominchia easy play giocati marauder.
    Retorica.

se volevo giocare il marauder facevo un post sul marauder che cazzo centra... mi sto tirando su un orco nero e sto chiedendo cosa ne pensate voi e se magari qualcuno ha qualche spec good tutto qua.

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

non conosco gran che il black orc, ma è l'ultima delle classi caos di cui mi preoccupo in pvp se lo vedo cercar di far dps.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Appunto quindi se funziona sono cazzi...
    Cmq ti posso dire che l'IB con l'ascione a 2 mani i suoi porci kill li fa, quindi immagino che pure l'Orco nero sia fattibile in quel caso.
    Ovvio contro un tank puro o un melee dps le prendi però maghi e curatori li fai fuori in un attimo..
    L'unica cosa è che boh puoi farlo se pensi in futuro di tornare tank, se no molto meglio un melee dps (tipo marauder).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

guarda in 1vs1 un bw non lo shotti a meno che quello che lo gioca èun niubbo. poi orchi neri 2h ne ho avti 3 addosso e con curatore liv 29 che mi curava non me facevano na mazza
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Provato solo in t1 quindi penso che il commento valga poco... ma lvl9 con equip da pvp fa un male caino... nuka abbastanza... forse anche troppo per essere un tank.

Quote Originally Posted by xanadoom View Post
    guarda in 1vs1 un bw non lo shotti a meno che quello che lo gioca è un niubbo. poi orchi neri 2h ne ho avti 3 addosso e con curatore liv 29 che mi curava non me facevano na mazza
    ovvero shotti l'80% dei bw.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Premesso che non sono un gran espertone di black orcs.. ne sto tirando su uno negli scenari, attualmente sono al T2.
    Ho iniziato con 2hnd, poi ho messo su lo scudo e non l’ho più tolto

La mia risposta in breve è che sì, secondo me può avere senso.. io farei in modo di prendere anche qualche abilità per resistere, ovviamente.
    Poi dipende se giochi in pug, o in gruppi di gilda. Nei pug è ancora più importante reggere, visto che le cure arrivano di rado.. analogamente nei gruppi di gilda puoi puntare maggiormente su buff di gruppo e utilità varie.

In ogni caso se giochi/giocherai di gilda non escludere che ti chiedano di speccare shield per l’utilità.. quindi se lo vuoi giocare “solo come tank offensivo, altrimenti non lo gioco” parla con tuoi amici o cmq pensaci bene.

Infine ti consiglio anche di confrontarlo con uno chosen, se non l'hai già fatto, per essere sicuro di quale dei due si adatti meglio al tuo stile di gioco.

ps ne so ancora meno di ironbreakers, ma se ho ben capito loro hanno grudge con cui possono aumentare i danni.. cosa che il black orc non ha.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Provato solo in t1 quindi penso che il commento valga poco... ma lvl9 con equip da pvp fa un male caino... nuka abbastanza... forse anche troppo per essere un tank.

stai parlando a lvl 10 vero?

nello specifico, e basandomi sulla mia esperienza in game,
    a lvl 35+ segar un bw equippato mezzo decente non è una cosa semplice per un tank pesante anche speccato dps, contando i buff debuff danno fissi sul BO, e i cc del BW.. in teoria se il bw ha un hot addosso se ne può bellamente infischiar del BO.. e anche senza hot.. ha comunque aspettative di vita lunghissime con i detaunt e cc vari.

discorso completamente diverse invece se a menarti sono witch elf o marauder, che fan tanto (e ribadisco TANTO) più dps di un BO su singolo target oltre ad aver utility da burst e debuff del target che il BO si sogna di aver.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Questo era ironico :P

Quote Originally Posted by Matley View Post
    stai parlando a lvl 10 vero?
    Si

Si ma io con il BO secondo voi vo aattaccare il BW in un inc?
    Se voglio farlo per segare i BW mi specco spada scudo e mi fanno il solletico con il BO speccato dps punto a maghi/healer/armature leggere.

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    Si ma io con il BO secondo voi vo aattaccare il BW in un inc?
    Se voglio farlo per segare i BW mi specco spada scudo e mi fanno il solletico con il BO speccato dps punto a maghi/healer/armature leggere.

Il BW è un mago
    Last edited by Metallo; 15th October 2008 at 23:31.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Penso che non conta cosa usi ma quanto hai il cazzo grosso, ergo ogni spec ha i suoi pro e contro, dipende tu che tipo di gioco vuoi fare.Se vuoi il pg da bimbominchia easy play giocati marauder.
    Retorica.

ah perchè il marauder è il pg di bimbominchia easy play lol

ma da che ovetto vieni fuori??

btw orco nero 2h fa cagare, fai un danno ridicolo comparato ai MPDS e reggi n volte meno rispetto a uno scudato, sei una via di mezzo che non serve un cazzo.

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Il BW è un mago
    IB scusami

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Enlisted Bracco's Avatar

meglio 2 h almeno quando meni un healer deve ogni tanto sprecare più di un hot per curarsi
    Blackorgrim RP
    Vhaghar WH

Page 1 of 2 12 LastLast