Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 288

Thread: [PS3] Little Big Planet - prime reviews

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non capisco perchè continuate a tirare fuori il Wii e SMG, sto gioco non c'entra un cazzo con SMG e con la progenie di Mario (ringraziando dio).

E Hador suka solo che il gioco che lui aveva preannunciato come rivoluzionario (Assassins' creed ) si è rilevato poi na merda mentre questo che è stato + volte annunciato come gioco innovativo e originale ha fatto il boom, e prova a tirar fuori argomenti improbabile per screditarlo senza sapere per un cazzo come funziona il gioco

Randolk si difende accusando aoe perchè non sa che cazzo dire visto per giocarselo deve andare da un presunto amico a scrocco.

E Gramas....vabbè Gramas non ce l'ha può fare, di che stamo a parlà
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    half life ha preso anche di più, però in single player chi cazzo se lo incula i mod? e in multi chi cazzo se lo incula il deathmatch? non so se il paragone rende l'idea, il fatto che ci sia un editor non vuol dire che ci saranno chissà quali community, su pc praticamente tutti i giochi hanno editor vari ma le community GRANDI sono sempre le stesse.
    Se io finisco un gioco non vuol dire che avrò ancora voglia di continuare a giocarlo, o magari lo farò ma per poco tempo.
    Però sto discorso vale in un panorama in cui le alternative son molte...
    Qui non si parla di mod, si parla di livelli aggiuntivi. C'è una differenza ENORME eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Randolk si difende accusando aoe perchè non sa che cazzo dire visto per giocarselo deve andare da un presunto amico a scrocco.
    Io non ho proprio un cazzo da cui difendermi.
    Io gioco ed elogio la roba di qualità, siete voi ad avere preconcetti della ceppa di cazzo. Che magicamente spariscono quando fa comodo.
    Non avendo visto questo prodotto mi riserbo di giudicarlo, mentre giudico voi che *prima di averlo giocato* siete qui a sbrodolarne voti e qualità mentre snobbavate altri titoli nutellosi di qualità estrema e comprovata.
    Dio Goomba Marphil, ti flammo in stereofonia
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non capisco perchè continuate a tirare fuori il Wii e SMG, sto gioco non c'entra un cazzo con SMG e con la progenie di Mario (ringraziando dio).

E Hador suka solo che il gioco che lui aveva preannunciato come rivoluzionario (Assassins' creed ) si è rilevato poi na merda mentre questo che è stato + volte annunciato come gioco innovativo e originale ha fatto il boom, e prova a tirar fuori argomenti improbabile per screditarlo senza sapere per un cazzo come funziona il gioco

E Gramas....vabbè Gramas non ce l'ha può fare, di che stamo a parlà
    io il gioco lo ho anche visto ergo puppamelo

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io gioco ed elogio la roba di qualità, siete voi ad avere preconcetti della ceppa di cazzo. Che magicamente spariscono quando fa comodo.
    Non avendo visto questo prodotto mi riserbo di giudicarlo, mentre giudico voi che *prima di averlo giocato* siete qui a sbrodolarne voti e qualità mentre snobbavate altri titoli nutellosi di qualità estrema e comprovata.
    Dai su lo sai meglio di me che i voti delle reviews servono per flammare, com'era se no scusa, SMG Best game evah in base ai voti no?

Ovvio che qui tutti, tranne uno, non l'hanno provato, aspettiamo di metterci le manine nutellose sopra e vedere se veramente è pompato il voto (come SMG del resto )
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Io SMG ce l'ho

-----

Randolk's Avatar

Sonari. Come faremmo a sentirci un po' tutti meglio di quello che siamo, senza di loro?
    Spoiler

Sonari. Come faremmo a sentirci un po' tutti meglio di quello che siamo, senza di loro?
    Devi capire il punto di vista del sonaro, che per mesi ha ingurgitato tir nel sentirsi dire "non ci sono giochi", "guardate solo i video noi giochiamo", "Wii r0x X360 vi puppa tutte le esclusive ecc." quindi vedere un'esclusiva che va oltre il 96 di votazione media sa tanto di "sonari alla riscossa"

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io SMG ce l'ho
    io li ho provati entrambi e smg è più divertente.
    valore della mia affermazione? zero. come zero la tua dato che hai preso il wii solo per giustificare i tuoi flame anti nintendo

tanto mo marph i 3 quarti del forum sono su war quindi la console war è meno seguita

No ma sicuro capisci se un gioco è bello provandolo per 30 secondi a una game convention
    Sssssssssicuro

-----

tanto mo marph i 3 quarti del forum sono su war quindi la console war è meno seguita
    True story QQ

Va pure detto che after MGS4 c'è stata calma piatta in fatto di uscite importanti.

Su DeepOverclock so lenti PD
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No ma sicuro capisci se un gioco è bello provandolo per 30 secondi a una game convention
    Sssssssssicuro
    valore della mia affermazione? zero.
    chiamasi ironia, per sottolineare come a fare i professori ioioio provo e giudico ci vuole un cazzo.

Warrant Officer Hasley's Avatar

L'editor è la scoperta dell'acqua calda su pc ci sono editor più o meno facili per giochi di ogni genere (dal "a prova di scemo" di trackmania ai map editor per fps, passando per le vie di mezzo degli rts) la chiave è la longevità del gioco. Se un gioco è divertente e longevolo l'editor viene usato (e abusato) facendo "vivere" il gioco più a lungo, ma se questa longevità non c'è l'editor è solo una feature bellissima sulla carta ma che nel concreto poco aumenterà la longevità del gioco.
    Non so se mi sono spiegato, il fatto che il gioco sia stato predisposto per la nascita di una community e blablabla non vuol dire che poi sia all'altezza di creare questa community, su pc dove sta roba la propongono praticamente tutti i giochi con un multiplayer si sa bene come poi nel concreto siano pochissimi quelli che resistono. C'è anche da dire però che avete poca alternativa...
    Ma quali sarebbero su pc i giochi che hanno l'editor ed il sistema di condivisione che ha Little Big Planet?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che si crei una community vasta e duratura (stile pc) su console la vedo dura.
    C'è qualche precedente rilevante su console ? E per rilevante intendo che perduri ancora dopo 6mesi\1anno (escluso giochi di calcio).
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che si crei una community vasta e duratura (stile pc) su console la vedo dura.
    C'è qualche precedente rilevante su console ? E per rilevante intendo che perduri ancora dopo 6mesi\1anno (escluso giochi di calcio).
    Non ci sono. Come però non c'è MAI stato su NESSUNA piattaforma un sistema come quello di LBP.
    Non si parla di mod, si parla di livelli aggiuntivi creabili liberamente dagli utenti e fruibili come la visione di video su youtube. Esiste qualcosa del genere, di grazia?

Ad esser pignoli potremmo parlare delle community di cod4, gears of war, resistance che sono vaste e attive ancora oggi. Sicuramente non come quella di counter strike, però ci sono e sono indubbiamente degne di nota.

-----

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast