Ma l'online su console è relativamente giovane voglio dire, compararlo con PC è un no senso a priori.
FPS giocatissimi per mesi e ancora oggi sempre tra i + giocati ci sono, vedi Cod4 e prima Gears of War, sto gioco è unico nel suo genere, non si può comparare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma infatti se ci fosse stato un editor serio per giochi come gow credo che sarebbe stato accolto molto bene aumentatone la longevità e la comunity.Qua si parla pur sempre di un platform
http://www.youtube.com/watch?v=qq1XrYR_T7Q
Questo è l'esempio di un livello coerente, graficamente ben fatto e divertente.
Un tributo a Gow, fatto a 3 giorni dall'inizio della beta.
http://www.youtube.com/watch?v=ZiRgYBHoAoU
Questo è una follia.
Non è da giocare, è solo da provare, una calcolatrice fatta con l'editor, guardate c'e' lavoro c'e' dietro. E leggete i commenti
Peccato che la Nintendo abbia rifiutato di sovvenzionare il Team quando gli è stata presentata la demo anni fa, il gioco avrebbe ricevuto gli elogi ed il successo che merita, invece no nintendo e no fps = no party.
Stai parlando di qualcosa che non è stato provato ancora da migliaia di persone e quindi non puoi sapere come reagirà l'utenza. Può essere unico quanto ti pare ma i fatti, ancora, non "cosano" nessuno.
Io personalmente penso che potrebbe entusiasmare molto, ma dalla sua natura di platform non può scappare, alla fine ci si stufa.
Free from Signature
Il target è bimbiominchiesco?
Allora non c'hai capito un cazzo
Venderà poco, perchè si tratta di un platform, senza il nome Mario per giunta, ma di certo quel poco che vende, lo farà su giocatori di età avanzata.
Certo che sforzandoti, potresti andare oltre, puppazzetti = bambini![]()
Eh no scusa pupazzetti gioco per adulti
E' così per adulti che è un ESRB rating Econ età consigliata 7+
![]()
W negare l'evidenza per nascondere il fanboysmo.
Perchè, tendenzialmente, si smette di giocare un platform (ammesso e non concesso che ti sia piaciuto)? Perchè l'hai finito.
Se i livelli fossero infiniti, plausibilmente uno lo giocherebbe per MOLTO tempo.
Allora pure i giochi di calcio sono una merda. Alla fine è sempre lo stesso discorso, tiri sempre due calci al pallone. Alla fine ci si stufa. No? Non mi pare invece sia così guardando quanto sono giocati i vari pes e fifa online, durante tutto l'anno della loro esistenza (prima dell'uscita del capitolo successivo).
E quindi, stralol? Anche echocrome ad esempio è rated E, ma ti sfido a darlo in mano a un bambino e farlo resistere per più di 30 secondi senza che si spari.
Che poi il target sarà anche di bambini è plausibile, ma DI SICURO non si rivolge alla stessa utenza di mario.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Secondo il tuo ragionamento, GTA, mafia uccisioni ecc ecc dovrebbe essere un gioco per adulti.
Strano però, che nonostante i divieti, spopoli tra gli adolescenti o peggio ragazzini
Non te la prendere ma con l'esempio rating E, hai fatto intendere che non ci capisci un cazzo
Si ma ok che le dinamiche sono da platform (alla fine se salta voglio dire) ma da quello che si è vista sembra molto diverso nell'interazioni con i vari oggetti dei vari schermi grazie all'editor e alla fisica che ne deriva.
Poi scusate ma in quale altro platform mi posso fare una co-op a 4 giocatori dove ci sono pezzi raggiungibili solo se si gioca in co-op, online e con livelli potenzialmente infiniti condivisi da una community?
Cmq ste pagine so servite per tirar 2 battute&flames visto che la votazione by reviews è MOLTO ALTA, poi il gioco va provato, su questo proprio non si discute.
Potrebbe pure farmi merda, non vedo perchè ciò non potrebbe accadere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Durerebbe certo molto di più, ma anche moltiplicando per 5 la sua durata normale non si sforano le ore che si giocano in 2-3 mesi a dir tanto.
Mi ci giocavo le palle che te ne uscivi con i giochi di calcio.
Non fare un paragone così idiota ti prego, ci puoi arrivare anche tu che non sono paragonabili in quanto i giochi sportivi sfruttano la passione\gusto di ogni singolo utente del globo in rapporto alla loro realtà sociale, e difatti i giochi di calcio in Ammerica nn se li incula nessuno.
Gli sportivi hanno il 90% degli elementi che è ridondante a ogni partita, i platform a dir tanto il 10%, ma come detto, sono due tipologie che poggiano il loro appeal su cose totalmente diverse, imparagonabili.
Free from Signature
perchè gta è un gioco per bimbi? e questo qui è per adulti???
![]()
![]()
Ma tu sei tutto fuori, vai contro ogni logica. Assurdo, mai sentito una cazzata così grossa
ps secondo te perchè l'han vietato gta?
Dai inutile perdere tempo con te, ti stai prendendo per il culo da solo per avere ragione, ma a me (e fortuntatamente a tutto il resto della board non-fanboy) non mi freghi.
gioca al tuo virile LBP
![]()