Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: Superenalotto... Truffa?

Lieutenant Thor's Avatar

utile sto 3d....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A me fa un po' ridere la gente che fa i sistemoni da un milione di euro...

beh, delle 10 più grandi vincite nella storia del superenalotto, a memoria, mi pare che solo 2-3 siano andate ad una schedina singola.
    Le altre sono andate a "sistemoni" fatti da più gente che si è spartita il premio.
    Tecnicamente non mi sembra una cosa così idiota.
    Ovvio che tutti preferirebbero vincere 82mln da soli, ma anche vincere 500mila o 1 mln spartito non mi sembra male

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh, delle 10 più grandi vincite nella storia del superenalotto, a memoria, mi pare che solo 2-3 siano andate ad una schedina singola.
    Le altre sono andate a "sistemoni" fatti da più gente che si è spartita il premio.
    Tecnicamente non mi sembra una cosa così idiota.
    Ovvio che tutti preferirebbero vincere 82mln da soli, ma anche vincere 500mila o 1 mln spartito non mi sembra male
    Non e' male no, fino a che non spendi ogni settimana 10 mila euro perche' il sistema "non funziona"....

Tuttologo Estrema's Avatar

Non e' male no, fino a che non spendi ogni settimana 10 mila euro perche' il sistema "non funziona"....
    mah con un sistema da 10mila euro a quota se ne fai 100 stai sicuro che il 6 lo centi entro la 5 estrazione.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah con un sistema da 10mila euro a quota se ne fai 100 stai sicuro che il 6 lo centi entro la 5 estrazione.

si vabbè boom....

alla fine con il sistema rischi più soldi, e non è detto che vinci, e se vinci devi spartire.
    Hai solo tipo x probabilità in più dove x è comunque una percentuale inferiore allo 0,001 %
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si vabbè boom....
    alla fine con il sistema rischi più soldi, e non è detto che vinci, e se vinci devi spartire.
    Hai solo tipo x probabilità in più dove x è comunque una percentuale inferiore allo 0,001 %
    Vedo che Kith sta diventando matematico. Ricorda: un goldone ha il 3% di bucarsi...

Vedo che Kith sta diventando matematico. Ricorda: un goldone ha il 3% di bucarsi...
    eh fa sempre piacere sentirselo ricordare eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

si vabbè boom....
    certo ma quando giochi un integrale da 30 numeri sicuramente le possibilità di vincita sono maggiori che 6 numeri e basta, poi che la % sia irisoria è vero ma guardacaso vincono sempre i sistemi come mai?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ausdhuasdhu......pure io ieri sera ho giocato x la prima volta, nn sapevo ne come fossero fatte le schede ne quanti numeri bisognava mettere, poi c era sto cazzo di numero jolly, superstar, abbonamenti... -.-

allora fine preso una schedina gia fatta e gege.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma si puo giocare via internet?

Non ho voglia di andare in ricevitoria a giocare le 200 colonne

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

certo ma quando giochi un integrale da 30 numeri sicuramente le possibilità di vincita sono maggiori che 6 numeri e basta, poi che la % sia irisoria è vero ma guardacaso vincono sempre i sistemi come mai?

veramente vincono sempre le schedine da 2 euro... l'ultimo sistema che ha vinto se nn sbaglio è stato quello di Peschici
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    veramente vincono sempre le schedine da 2 euro... l'ultimo sistema che ha vinto se nn sbaglio è stato quello di Peschici
    questo è la solita frase effetto visto che molti sistemi a correzione di errore vengono fatti su schedine da 1 euro( è da gennaio che si possono fare anche su quelle da 5), di solito sono gl'integrali che vengono su schedine da più colonne oppure i famosi cruciverba, perfavore eh non ascoltiamo le cazzate che dicono in tv.

mah non è vero sempre...

cmq tu preferisci spendere 10000 € e avere lo 0,0001% di possibilità di vincere
    o spendere 1 € e avere lo 0,00000000000001% ?

(percentuali a caso, però il rapporto è corretto)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

questo è la solita frase effetto visto che molti sistemi a correzione di errore vengono fatti su schedine da 1 euro( è da gennaio che si possono fare anche su quelle da 5), di solito sono gl'integrali che vengono su schedine da più colonne oppure i famosi cruciverba, perfavore eh non ascoltiamo le cazzate che dicono in tv.

e perche dovremmo ascoltare le tue?
    Spoiler

mah non è vero sempre...
    cmq tu preferisci spendere 10000 € e avere lo 0,0001% di possibilità di vincere
    o spendere 1 € e avere lo 0,00000000000001% ?
    (percentuali a caso, però il rapporto è corretto)
    ma dipende kith io fo sempre una schedina da 7 numeri ( sempre gli stessi dalla 1 estrazione) però ogni tanto quandoce so ste cifre qualche sistema lo pendo per esempio l'ultima estrazione abbiamo fatto 10 4 e tipo 60 3.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast