utile sto 3d....![]()
utile sto 3d....![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
beh, delle 10 più grandi vincite nella storia del superenalotto, a memoria, mi pare che solo 2-3 siano andate ad una schedina singola.
Le altre sono andate a "sistemoni" fatti da più gente che si è spartita il premio.
Tecnicamente non mi sembra una cosa così idiota.
Ovvio che tutti preferirebbero vincere 82mln da soli, ma anche vincere 500mila o 1 mln spartito non mi sembra male![]()
ausdhuasdhu......pure io ieri sera ho giocato x la prima volta, nn sapevo ne come fossero fatte le schede ne quanti numeri bisognava mettere, poi c era sto cazzo di numero jolly, superstar, abbonamenti... -.-
allora fine preso una schedina gia fatta e gege.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma si puo giocare via internet?
Non ho voglia di andare in ricevitoria a giocare le 200 colonne![]()
questo è la solita frase effetto visto che molti sistemi a correzione di errore vengono fatti su schedine da 1 euro( è da gennaio che si possono fare anche su quelle da 5), di solito sono gl'integrali che vengono su schedine da più colonne oppure i famosi cruciverba, perfavore eh non ascoltiamo le cazzate che dicono in tv.