cribbio pero giocare 2 colonne da 8 e 9 numeri costa 56 euro....
Uhmmm
giusto x correttezza, spesso i sistemi azzeccano almeno un botto di 3, e alcuni 4.
Un minimo di ritorno economico c'è al gruppo. MINIMO, ripeto.
E cmq sistemi da 10000€ li ho visti giocati da 100+ persone (100€ a quota) e se fai due conti i pensionati con il Lotto spendono anche di più
Io gioco la stessa schedina (tanto giocare 1-2-3-4-5-6 o giocare numeri a caso per la probabilità è la stessa cosa) da più di un anno, saranno minimo 14-16mesi.
Ho fatto 3 volte 3. Due volte nei primi 4 concorsi e poi uno qualche mese fa.
Potrei cambiarli che tanto i numeri non me li ricordo, ma dopo tutta la "sfiga", punto ad avere il colpo grosso (non quello di Smaila)
boh alla fine a me piacerebbe giocare i miei 3-4 euro a settimana però il tabaccaio è proprio fuori portata quindi non gioco mai un cazzo e mi lamento che non vinco niente![]()
Io ho il tabaccaio sotto casa, i miei giocano ogni week, ma il pensiero mi scoccia.
quindi via di pallino sotto Abbonamento 9, quindi per 9 concorsi, ossia 3 week sono apposto e ho speso 9€.
mi segno un promemoria quando è il mart della scadenza e così controllo sul sito della Sisal (se avessi fatto il botto, sicuramente in tabaccheria ci sarebbero gli striscioni)
bah, comunque un fetente di euro di schedina me lo giocherò di certo....
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
se questa settimana nessuno vince giocherò anch'io![]()